Certo su Aliex trovi miriade di cover, vetro a protezione dello schermo, ecc... Considera che Grossoshop ti invia anche una cover trasparente con logo Letv sul lato e, credo, anche il caricabatteria da auto.
Visualizzazione stampabile
A me piace molto quella in metallo o tipo metallo che valorizzerebbe il telefono, solo che l'ho trovata solo su Flos e un venditore di Al exp. Possibile che le abbiano solo loro due? Molto bella è quella in finitura tipo legno ma sembra non copra x intero il telefono. Consigliate l'acquisto di una pellicola in vetro temperato?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Io ho applicato una pellicola in vetro temperato acquistata su Aliex... spese spedizione gratis e mi trovo benissimo. Cover in finto legno di acero pure acquistata su Al ex spese spedizione gratis. La sensazione al tatto, anche se materiale plastico, è semiruvida ed a me piace molto. C'è l'imbarazzo della scelta!!! E' difficile che tu possa trovare qualche cover per un telefono quale Letv su siti diversi da Al ex, g r o *****.n*t, flo***
La back cover originale in alluminio che effetto dà?
È liscia liscia (al limite dello scivoloso) come un M8 in colorazione canne di fucile o l'alluminio ha un effetto leggermente "ruvidino" come un M7 color silver con un grip migliore?
È resistente o si graffia solo a guardarla?
Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.
La back cover originale in alluminio che effetto dà?
È liscia liscia (al limite dello scivoloso) come un M8 in colorazione canne di fucile o l'alluminio ha un effetto leggermente "ruvidino" come un M7 color silver con un grip migliore?
È resistente o si graffia solo a guardarla?
Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.[/QUOTE]
La sensazione è di leggera ruvidezza, non ho avuto htc perciò non saprei. Non mi sembra scivolosa per nulla, anche per il peso. Per i graffi andrebbe verificato, perché ho subito applicato la cover. Troppo bello per rovinarlo anche solo a guardarlo. :)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
La sensazione è di leggera ruvidezza, non ho avuto htc perciò non saprei. Non mi sembra scivolosa per nulla, anche per il peso. Per i graffi andrebbe verificato, perché ho subito applicato la cover. Troppo bello per rovinarlo anche solo a guardarlo. :)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi confermi la presenza della Radio FM?
Su internet ho trovato indicazioni discordanti e per me è una caratteristica abbastanza importante.
Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni a Grossoshop e se le risposte mi soddisfano, vorrei proprio ordinarlo in settimana! [emoji5]
Mi confermi la presenza della Radio FM?
Su internet ho trovato indicazioni discordanti e per me è una caratteristica abbastanza importante.
Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni a Grossoshop e se le risposte mi soddisfano, vorrei proprio ordinarlo in settimana! [emoji5][/QUOTE]
Cosa intendi per presenza radio FM esattamente? Scusa la domanda forse stupida; le app scaricate dallo store relative alle stazioni radio FM vanno, ricevo i segnali... Mi perdo in qualche cosa di sicuro ;)
Mi manderesti in privato i link x dargli un'occhiata? Si potrebbe vedere una foto del telefono con la tua cover? Grazie mille.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
@Wolfi70
Per radio Fm intendo proprio la radio come sui vecchi Nokia o su alcuni smartphone (sempre meno, purtroppo) che per funzionare necessitano solo del filo delle cuffie a fare da antenna e che invece non consumano i gb del piano dati collegandosi a internet, tipi TuneInRadio.