Ho letto dopo, ho vetro temperato. Forse lo tolgo...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto dopo, ho vetro temperato. Forse lo tolgo...
Nel mio caso è la pellicola (tra l'altro dichiarata qualità superiore) togliendola non da più nessun tipo di problema di touch nemmeno su superfici morbide. A questo punto non vorrei che questo touchscreen non "digerisca" gli spessori dei vetri temperati.
Edit:
Il Painter Test su superficie, quindi senza tenerlo in mano, non passa nemmeno senza pellicola, ma a differenza che con pellicola non perde tocchi in digitazione ed è sensibile è perfettamente funzionante. Il Painter test passa invece tenendolo in mano, mentre con pellicola falliva in tutte le situazioni ottenendo sempre l'Unione in una sola linea al toccarsi delle dita.
Si, staremo a vedere... Non è ancora chiaro se passeranno 2 mesi dalla 11s a marshmallow come dice qualcuno sui forum cinesi o se il mese e mezzo-2 mesi è il nuovo timing di aggiornamento previsto per le ROM future. Sembra certo che il 5.1.1 verrà saltato di brutto... Non so se sperare di essere smentito o meno ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
In che senso problematico? Non credo, io non ho detto quello, ma solo che Marshmallow uscirà di default sui nuovi devices che verranno venduti (e mi pare ovvio) e che sui "vecchi" dovranno migrare la EUI ad Android 6.0 con un po' di lavoro in più, sempre che quello che si legge sui forum cinesi sia vero.
Infatti spero di essere smentito ;)
Per il resto, se saltano 5.1.1 e si passa al 6.0 entro marzo-aprile secondo me non ci possiamo lamentare, o sbaglio?
Ti ho frainteso:)
Vai tranquillo, nessun problema, ci mancherebbe. Confrontarsi serve a tutti, ogni intervento è ben accetto. Colgo l'occasione per dire che nelle prossime due settimane potrò partecipare poco per problemi personali, per cui se qualcuno avrà delle novità non eviti di postare, grazie a tutti. In questo periodo LeEco o LeTv che dir si voglia deve giocarsi qualche asso, se no Vivo X5, Oppo Find 9 e soprattutto quel mostro di bellezza di Xiaomi Mi5 se la mangiano a livello di sistemi/OS la nostra amata EUI... Staremo a vedere :)
Su un sito concorrente, che cita come fonte il forum ufficiale, si parla purtroppo di luglio per l'update a marshmallow: io non ho ancora trovato la dichiarazione ufficiale, ma se così fosse sarei abbastanza deluso. Va bene che è meglio allungare i tempi pur di avere un firmware meglio ottimizzato rispetto alla concorrenza, ma in estate mancherà poco praticamente per Android N.
NEWS: LeEco: EUI 6 in arrivo a luglio, ecco una lista delle possibili novità!
Da gizchina 29/02/2016
“Attualmente i dispositivi in commercio presentano la versione 5.5 della suddetta, ma l’azienda ha annunciato di essere al lavoro sulla nuova EUI 6, per la quale sarà necessario ancora attendere alcuni mesi, visto che si parla di un arrivo previsto per luglio, stando a quanto riferito sul forum ufficiale………”
Non parla di Android 6.0 Marshmallow ……l'aggiornamento sicuramente lo rilasciano prima ;)