Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Con grande rammarico sto per andare su altri lidi. Ho aspettato 3 mesi invano. Non esiste più disponibilità di x800 da mesi. Su store tipo ******* non esiste acquistarlo per svariate motivazioni. Supporto post vendita praticamente inesistente. Su Store tipo Honor.....siamo ampiamente sopra i 300 e peraltro ROM stock China. Poi ancora leggo di problemi Wifi GPS Crash improvviso e immotivati....insomma....tutto un gran problema. Sono molto rammaricato. E peraltro poi questa strana indisponibilità senza previsioni di eventuali nuovi Stock. Boh....mi sa che stanno puntando tutto sui Le Eco Le 2. Peccato. Magari fosse stato disponibile anche giorni fa lo avrei preso nonostante tutti i problemi innegabili che questo bellissimo e potentissimo Smartphone..3 mesi ho aspettato, studiato e visto solo questo. Poi la beffa. Sono un po incazzato ma forse non era adatto a me alla fine. Siete grandi tutti.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Piero, posso darti un consiglio, anche a costo di risultare impopolare e pure fuori tema in questo thread?
Non ti curar più di questo x800, ma guarda e passa!
Son mesi che stai dietro a questo telefono e con il muletto non puoi mica andare avanti in eterno.
Dal 10 marzo c'è in offerta sottocosto da Mediaworld l'LG G Flex 2 a 199 euro.
Considerando il telefono nel suo complesso (in particolare processore, ram, fotocamera, software), difficilmente puoi trovare di meglio a quel prezzo, ma soprattutto ti porti a casa un telefono che si sposa perfettamente con il tuo desiderio di avere un telefono affidabile, stabile e performante senza impazzire dietro a cuochi, rom, bug, fix, dazi e mazzi!