Al momento non so nulla, la domanda andrebbe fatta sull'altro thread, quello di @Cuoco92 ;)
La 10S da lui moddata gira bene, secondo me aspetterà Marshmallow...
Visualizzazione stampabile
Al momento non so nulla, la domanda andrebbe fatta sull'altro thread, quello di @Cuoco92 ;)
La 10S da lui moddata gira bene, secondo me aspetterà Marshmallow...
Si ci può stare però se mi dici che ci sono miglioramenti su WiFi e gps non è cosa da poco soprattutto per chi lamenta questi tipi di problema
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Sì, certo, sulla carta ogni rom andrebbe moddata perché si presume/spera che vada meglio della precedente, poi ci sono le eccezioni (vedi la 11S), per cui la 11S moddata sarebbe probabilmente andata peggio della 10S.
Usandola da pochi giorni la 13S è sicuramente meglio della precedente, tuttavia a fine mese potrebbe uscire una nuova rom... così dicono sul forum cinese ed indiano...
Tieni conto che la 13S è stata fatta uscire per sistemare il battery drain della 12S indiana e che la 13S non era prevista da nessuno, in quanto non rispetta alcuno dei time-schedule sino a qui avuti per le E (ora stoppate) e le S.
Io ho chiesto sull altro 3d,vediamo cosa risponde cuoco o altri
Vabbe ho capito, mi tocca aggiornare.. XD siccome ho root al momento e vorrei mantenere tutti i dati, contatti e ecc..
Sapreste consigliarmi unna buona app per i backup? Scusate l' OT..
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ho notato che se si fa prima la calibrazione della bussola e dopo si cercano i satelliti con google maps, per esempio, l'aggancio è migliore. Almeno nel mio caso è stato così ;)
Io invece voglio essere fiducioso e credo che Marshmallow arrivi anche sui "vecchi" X800 ma soprattutto X500, ne hanno venduti parecchi e lasciarli a Lollipop non avrebbe senso, né alcuna logica, né di mercato né di immagine, spero di non sbagliarmi ;)
Inoltre, se lo presentano domani, inizieranno a venderlo a maggio come hanno fatto nel 2015 per i primi cellulari prodotti, per cui saranno acquistabili tramite rivenditori nell'arco di altri 15-20gg, ossia fine maggio-metà giugno: identico timing del 2015, insomma.
Sinceramente X800 ha una caratteristica tecnica da non sottovalutare, 4GB ram DDR4, per cui Android 6.0 potrebbe girarci alla grande sopra... :laughing:
Alla fine della fiera non è che si vedano in giro tanti telefoni con 4gb ram DDR4, escluso Xiaomi MI5 128gb ancora introvabile per noi europei (ed a che prezzo!!!!) ;)
EDIT: EUI 5.8 basata su Marshmallow in uscita a giugno anche per X800! Notizia di oggi, forum cinese...:laughing: