Visualizzazione stampabile
-
si, penso anch'io che il prodotto avrà una "seconda giovinezza" grazie alle vendite sottocosto degli ultimi batch, se letv dovesse rilasciare i sorgenti (purtroppo la vedo dura, vista la tendenza alla "rottamazione" del produttore) si sarebbe a cavallo per tempo indefinito. Dunque dopo la 10s ci sono stati progressi sulla parte radio? Da ciò che vedo il resto sembra andare a gonfie vele, fotocamera inclusa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
si, penso anch'io che il prodotto avrà una "seconda giovinezza" grazie alle vendite sottocosto degli ultimi batch, se letv dovesse rilasciare i sorgenti (purtroppo la vedo dura, vista la tendenza alla "rottamazione" del produttore) si sarebbe a cavallo per tempo indefinito. Dunque dopo la 10s ci sono stati progressi sulla parte radio? Da ciò che vedo il resto sembra andare a gonfie vele, fotocamera inclusa.
A questo prezzo e in versione da 64gb è più che un valido sostituto di un ipod touch. Audio dedicato top, fotocamera top, Display top... Da quello che ho potuto capire entro il mese prossimo letv rilascera Marshmallow 6.0.1 per i suoi "vecchi" dispositivi, compreso l'x800, e ci si aspetta un enorme passo in avanti per i problema detto nel post precedente.
Per quanto riguarda il modding non sono mai riuscito a spiegarmi il come mai non ci siano molti porting (sopratutto di cyanogenmod 12.1 o 13) visto che ha hardware molto ma molto vicino al Oneplus2..
Cmq di modding un qualcosina di valido in giro se si fa una ricerca si trova.
-
Quote:
Kumalo
Mi iscrivo anche io, preso su "lamiavolpe" a 169€ dovrebbero spedirmelo entro fine settimana.
Sicuro metto la ROM di cuoco e attendiamo fiduciosi la nuova con Marshmallow.
Ciao
ciao come hai fatto a prenderlo a 169? costa 180 se non mi sbaglio
-
Quote:
polipetto
Ancora per 12 ore su tinyd..l a 168 ;)
-
Quote:
polipetto
Quote:
Kumalo
Mi iscrivo anche io, preso su "lamiavolpe" a 169€ dovrebbero spedirmelo entro fine settimana.
Sicuro metto la ROM di cuoco e attendiamo fiduciosi la nuova con Marshmallow.
Ciao
Io l'ho preso su Aliexpress e il venditore mi ha confermato la disponibilità in stock.. Spedizione entro una settimana...Spero di non aver sbagliato rispetto a chi si è rivolto a tinydeal. ..
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Io l'ho preso su Aliexpress e il venditore mi ha confermato la disponibilità in stock.. Spedizione entro una settimana...Spero di non aver sbagliato rispetto a chi si è rivolto a tinydeal. ..
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ho visto che però la spedizione è lenta (circa 1 mese)...Su tinydeal spediscono dopo il 27 maggio...Alla fine ho scelto lo zuk z1 su gearbest
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
preso anch'io su gearbest, peccato che per la spedizione debba attendere ancora 20 giorni, se non altro l'ho assicurato ad un prezzo che credo possa scendere difficilmente!
Vedo che la famiglia x800 si allarga, speriamo anche il modding ne risenta in positivo!
-
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Sbagliato no di sicuro a quel prezzo è un Super buon affare ovunque lo acquisti, l’incognita è la garanzia ma anche su tinyd..l lo danno con soli 6 mesi ….. Quindi!!! ….. ;)
-
una cosa che mi risulta un po' "strana" è che molti degli shop che lo hanno inserito a listino a questo prezzo hanno rifatto i video unboxing e lo hanno o in prevendita o come nuovo articolo, trattandosi di uno smartphone di un anno fa è sicuramente particolare come cosa. Sembra quasi che abbiano ripreso adesso a ricostruirli per offrirli a quel prezzo super vantaggioso, cosa che potrebbe anche avere in senso visto il crollo del prezzo delle componenti di scorsa generazione che in una produzione di massa permetterebbe, effettivamente, vendite a questo prezzo più che concorrenziale!
-
Quote:
gieffe16
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Sbagliato no di sicuro a quel prezzo è un Super buon affare ovunque lo acquisti, l’incognita è la garanzia ma anche su tinyd..l lo danno con soli 6 mesi ….. Quindi!!! ….. ;)
Più che altro mi riferivo a tempi di consegna e reale disponibilità del prodotto..Cmq per il prezzo vale l'attesa :-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App