CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 129 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sterium

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ma la versione X800+ esiste davvero? E' quella che ha la banda a 800?
    Io ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato info in merito! mistero...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Io ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato info in merito! mistero...
    Scusate, andate nelle impostazioni -> informazioni sul telefono -> vi appare alla voce Numero Modello Letv800+ come nel mio? Allora X800 o X800+ sono lo stesso telefono ed il supporto per la banda 800mhz non c'entra niente con il "+"

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io avevo letto questo, per il 900....Ovvero che il mio 900+ supporta la banda 800 e il 900 normale, senza +, no....quindi, dovrebbe essere anche così per l'800. Però a questo punto non so che pensare...
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho capito che il "+" sta a indicare le versioni a 64GB. A casa mia ci sono 3 LeTV, due da 64 GB (e sono 800+) e uno da 32 GB (800 ebbasta)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DotSheldonCooper Visualizza il messaggio
    Io ho capito che il "+" sta a indicare le versioni a 64GB. A casa mia ci sono 3 LeTV, due da 64 GB (e sono 800+) e uno da 32 GB (800 ebbasta)
    il mio è a 64 GB ma non ho tovato nessuna scritta "+" su impostazoni - info telefono, n°modello letv X800 e nome telefono le 1pro (il nome selezionandolo lo si può cambiare)

stà cosa/mistero del "+" è molto curiosa!!!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-15 alle 17:19 - Motivo: Unione post consecutivi

</;o) </;o) </;o)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sarà mica che solo i modelli nuovi sono 800+, una sorta di revisione hardware?

Ripropongo la domanda come vi trovate con il Fix del GPS?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Sarà mica che solo i modelli nuovi sono 800+, una sorta di revisione hardware?

Ripropongo la domanda come vi trovate con il Fix del GPS?
    Il "+" non dipende né dalla banda 800mhz (che non è presente), né dal taglio 32/64gb in quanto il mio Model Number è Letv X800+ ed ho "solo" 32gb.

Circa il fix del gps: a leggere i post sul forum cinese tutti si lamentano dei problemi al wi-fi ed al gps anche sulla 034E; per me il wi-fi prende alla stessa maniera della ultime 4 builds, quindi non vedo né miglioramenti né peggioramenti, mentre il gps continua ad impiegare tanto al primo fix (tra i 4 e gli 8 minuti) a seconda delle condizioni atmosferiche e delle zone, tuttavia credo sia un problema software, in quanto, avendo provato il porting di una rom Nexus, l'aggancio del gps era pressoché immediato con quella. In ogni caso, una volta agganciato, il gps non viene perso...

Bisognerebbe provare qualche app scaricata dal Playstore, ma non avendo (volutamente) fatto il root al telefono, per il momento non posso esprimermi oltre.

EDIT: andatevi a leggere la recensione del nuovo Letv X500 1S (che per inciso ho ordinato da GS per affiancarlo all'X800 e lì si dice che il fix del GPS non da problemi e la navigazione con Google Maps è perfetta); speriamo che anche su X800 si arrivi ad una situazione analoga, comunque quando riceverò l'X500 potrò verificare alla pari delle rom stock (per il momento uso solo quelle) installate su entrambi i modelli.

http://www.cinafoniaci.com/smartphon...500-recensione
    Ultima modifica di Wolfi70; 05-12-15 alle 16:35

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Il "+" non dipende né dalla banda 800mhz (che non è presente), né dal taglio 32/64gb in quanto il mio Model Number è Letv X800+ ed ho "solo" 32gb.

Circa il fix del gps: a leggere i post sul forum cinese tutti si lamentano dei problemi al wi-fi ed al gps anche sulla 034E; per me il wi-fi prende alla stessa maniera della ultime 4 builds, quindi non vedo né miglioramenti né peggioramenti, mentre il gps continua ad impiegare tanto al primo fix (tra i 4 e gli 8 minuti) a seconda delle condizioni atmosferiche e delle zone, tuttavia credo sia un problema software, in quanto, avendo provato il porting di una rom Nexus, l'aggancio del gps era pressoché immediato con quella. In ogni caso, una volta agganciato, il gps non viene perso...

Bisognerebbe provare qualche app scaricata dal Playstore, ma non avendo (volutamente) fatto il root al telefono, per il momento non posso esprimermi oltre.

EDIT: andatevi a leggere la recensione del nuovo Letv X500 1S (che per inciso ho ordinato da GS per affiancarlo all'X800 e lì si dice che il fix del GPS non da problemi e la navigazione con Google Maps è perfetta; speriamo che anche su X800 si arrivi ad una situazione analoga, comunque quando riceverò l'X500 potrò verificare alla pari delle rom stock (per il momento uso solo quelle) installate su entrambi i modelli.

Letv 1S X500 La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Che voto gli dai al wifi da 1-10?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Che voto gli dai al wifi da 1-10?
    Venendo da Oppo Find 7 che in termini di wi-fi era la PERFEZIONE ASSOLUTA, direi al momento non meno di 6,5 e non più di 7,5 in una scala da 1 a 10 ovviamente.

Il 7,5 è legato non alla qualità in sé, ma al fatto che ha una "portata" inferiore in termini di distanza dal router di casa (sempre nel confronto con Oppo)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 42 di 129 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio