CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 129 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    No aspetta. Di base parliamo di un signor telefono, super reattivo, velocissimo e fluido...non confondiamo una ottimizzazione con un problema. Nello specifico, la fotocamera, buona, a mio parere manca di una ottimizzazione per essere al top, perchè l'hardware che monta è di tutto rispetto e secondo me non viene sfruttato per tutte le sue potenzialità.
    Ma guarda che io sono qui per un solo e semplice motivo. Sono "innamorato" di X800. Che, senza ombra di dubbio, uno dei TOP di Gamma a livello Mondiale per Hardware e potenza. Lo dice anche il sito ufficiale di A tutù. Si piazza all'ottavo posto nella TOP TEN del 2015. Quindi che si tratti di un "mostro", ritengo che nessuno possa avere dubbi. Poi pero bisogna guardare la realtà quotidiana e le funzioni "minime indispensabili" per un uso "soddisfacente" del dispositivo. Ovvero; GPS-WIFI-Camera e Browsing. Non tralasciando la Batteria. Se su questi aspetti di quotidiano uso e stra-uso ci sono difficoltà, beh,un pensierino in più ce lo devi fare. Innamoramento a parte. Se consideri che e' disponibile il nuovo Xiaomi Redmi Note 3 High Edition a 259 Euro e già in Italiano, con garanzia Italiana e spedito da Italia. Insomma. Io voglio questo. Ho ancora tempo per convincermi. Per sapere da voi e da Grossoshop. Io voglio questo. Ma non voglio spendere 300 euro ( quasi ) per avere un prodotto Bellissimo ma non efficiente. Tutto qui.

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io sono qui per un solo e semplice motivo. Sono "innamorato" di X800. Che, senza ombra di dubbio, uno dei TOP di Gamma a livello Mondiale per Hardware e potenza. Lo dice anche il sito ufficiale di A tutù. Si piazza all'ottavo posto nella TOP TEN del 2015. Quindi che si tratti di un "mostro", ritengo che nessuno possa avere dubbi. Poi pero bisogna guardare la realtà quotidiana e le funzioni "minime indispensabili" per un uso "soddisfacente" del dispositivo. Ovvero; GPS-WIFI-Camera e Browsing. Non tralasciando la Batteria. Se su questi aspetti di quotidiano uso e stra-uso ci sono difficoltà, beh,un pensierino in più ce lo devi fare. Innamoramento a parte. Se consideri che e' disponibile il nuovo Xiaomi Redmi Note 3 High Edition a 259 Euro e già in Italiano, con garanzia Italiana e spedito da Italia. Insomma. Io voglio questo. Ho ancora tempo per convincermi. Per sapere da voi e da Grossoshop. Io voglio questo. Ma non voglio spendere 300 euro ( quasi ) per avere un prodotto Bellissimo ma non efficiente. Tutto qui.

Ma si infatti lo spirito del mio scrivere è proprio quello di cercare di dare più obiettività possibile, visto poi il riscontro lo puoi fare solo tu testandolo personalmente. Per quella che è la mia esperienza ti dico che è un Top e nell'uso quotidiano mi ritorna appunto questa sensazione del Top. Ma anche queste sono valutazioni soggettive. Ti faccio questo esempio, se con un altro telefono agganciavo il wi-fi a 20 metri e con questo a 18....ti dico la verità, neanche ci ho fatto mai caso. Il wi-fi, almeno a me e soprattutto con le ultime rom, diciamo dalla 06s di Cuoco92, non ha dato mai un problema. Dal mio punto di vista forse c'è anche un pò di "esasperazione" data proprio dall'aspettativa che crea questo mostro. La fotocamera a mio parere potrebbe essere perfezionata, ma non pensare che faccia foto discrete o mediocri, perchè sono molto buone, più o meno sul livello del G3.... La batteria con Rom cucinate (preciso che non ho esperienza delle stock), varia nella durata, con alcune raggiungo anche le 4 ore abbondanti di schermo (06s), con altre 3 (07s e 09s)...per questi motivi dico che forse potrebbe essere perfezionato. Ma oggettivamente per me è un super telefono. Non so a cosa tu sia abituato, certamente il confronto fotografico con s6 plus non lo regge, non avrà la durata di batteria del g2 (considera sempre che display ha l'x800)...ma la velocità e fluidità del sistema, la potenza del processore, la qualità dello schermo lo facciano restare un paio di gradini sopra allo Xiaomi Redmi Note 3 High Edition. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cricco73 per il post:

JoJo2000 (18-01-16),PieroAndroid (14-01-16)

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio

Ma si infatti lo spirito del mio scrivere è proprio quello di cercare di dare più obiettività possibile, visto poi il riscontro lo puoi fare solo tu testandolo personalmente. Per quella che è la mia esperienza ti dico che è un Top e nell'uso quotidiano mi ritorna appunto questa sensazione del Top. Ma anche queste sono valutazioni soggettive. Ti faccio questo esempio, se con un altro telefono agganciavo il wi-fi a 20 metri e con questo a 18....ti dico la verità, neanche ci ho fatto mai caso. Il wi-fi, almeno a me e soprattutto con le ultime rom, diciamo dalla 06s di Cuoco92, non ha dato mai un problema. Dal mio punto di vista forse c'è anche un pò di "esasperazione" data proprio dall'aspettativa che crea questo mostro. La fotocamera a mio parere potrebbe essere perfezionata, ma non pensare che faccia foto discrete o mediocri, perchè sono molto buone, più o meno sul livello del G3.... La batteria con Rom cucinate (preciso che non ho esperienza delle stock), varia nella durata, con alcune raggiungo anche le 4 ore abbondanti di schermo (06s), con altre 3 (07s e 09s)...per questi motivi dico che forse potrebbe essere perfezionato. Ma oggettivamente per me è un super telefono. Non so a cosa tu sia abituato, certamente il confronto fotografico con s6 plus non lo regge, non avrà la durata di batteria del g2 (considera sempre che display ha l'x800)...ma la velocità e fluidità del sistema, la potenza del processore, la qualità dello schermo lo facciano restare un paio di gradini sopra allo Xiaomi Redmi Note 3 High Edition. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
    Grazie 1000. Il confronto e' la cosa più utile a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Stesso mio pensiero, stiamo parlando di un problema che non blocca il suo utilizzo. Parliamo però di un telefono che vuole essere un top di gamma e che quindi non dovrebbe cadere in queste piccole banalità.
    Resta sempre un signor telefono che vorrei riavere. A proposito mi ha poco fa scritto il servizio cliente di grossoshop dicendomi che fra 1-2 giorni lavorativi mi daranno notizie sulla disponibilità del telefono (parlo sempre della disponibilità da magazzino cinese).

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'abbassare del prezzo di questo telefono ha fatto ovviamente gola a tanti, facendolo diventare merce rara, tutti lo vogliono perchè la qualità prezzo è stratosferica, questo ha fatto si,,,,,,che le scorte vadano esaurite in pochi attimi....bisogna solo avere un po' di pazienza
    Un abbraccio virtuale
    Daniele

EDIT: in china arrivati i 32 giusto per farmi beffa
    Ultima modifica di DanieleGS; 14-01-16 alle 19:07

8. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

danymr82 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Oggi ho comprato usato il letv x800! Dire che è tanta roba è poco! Attualmente monta la 007s. Ho visto che è uscita la 009s e sarei interessato a metterla, anche se io ho esperienza pari a 0 in modding (andrei da un amico che se ne intende più di me). Ho visto che il mio ha una recovery modificata in cinese ... Cosa posso fare ? (Scusate per la domanda sicuramente degna della scuola materna)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

@Matteo927 Attento ai doppi post
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Matteo927;7310683]
    Quote Originariamente inviato da Matteo927 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Oggi ho comprato usato il letv x800! Dire che è tanta roba è poco! Attualmente monta la 007s. Ho visto che è uscita la 009s e sarei interessato a metterla, anche se io ho esperienza pari a 0 in modding (andrei da un amico che se ne intende più di me). Ho visto che il mio ha una recovery modificata in cinese ... Cosa posso fare ? (Scusate per la domanda sicuramente degna della scuola materna)
    Edit trovato che stupido
    Bravo Teo xD bazzica sul forum giusto più spesso

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mat72;7310688]
    Quote Originariamente inviato da Matteo927 Visualizza il messaggio

Bravo Teo xD bazzica sul forum giusto più spesso
    Ragazzi mi è arrivato oggi :SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
    montata la 9s di cuoco
    Premetto però che lo sto provando da un paio d ore

Ho WiFi a bomba anzi più del mio s5 rete 4g con h3g al max più di s5
    Così a Prima Vista funziona tutto egregiamente, devo solo provare GPS che farò domani mattina

L unico neo che comunque sapevo e che effettivamente scalda un pochino se lo utilizzi tanto

Ringrazio DanieleGS che mi ha dato supporto
    Saluti e rimango a disposizione

Aggiornamento GPS : l ho usato per 2 ore funzionamento perfetto aggancio neanche 30 secondi

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-01-16 alle 22:33 - Motivo: Unione post consecutivi

13. Il seguente Utente ha ringraziato markfit78 per il post:

DanieleGS (15-01-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti doppi post per la centesima volta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 69 di 129 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio