Ma guarda che io sono qui per un solo e semplice motivo. Sono "innamorato" di X800. Che, senza ombra di dubbio, uno dei TOP di Gamma a livello Mondiale per Hardware e potenza. Lo dice anche il sito ufficiale di A tutù. Si piazza all'ottavo posto nella TOP TEN del 2015. Quindi che si tratti di un "mostro", ritengo che nessuno possa avere dubbi. Poi pero bisogna guardare la realtà quotidiana e le funzioni "minime indispensabili" per un uso "soddisfacente" del dispositivo. Ovvero; GPS-WIFI-Camera e Browsing. Non tralasciando la Batteria. Se su questi aspetti di quotidiano uso e stra-uso ci sono difficoltà, beh,un pensierino in più ce lo devi fare. Innamoramento a parte. Se consideri che e' disponibile il nuovo Xiaomi Redmi Note 3 High Edition a 259 Euro e già in Italiano, con garanzia Italiana e spedito da Italia. Insomma. Io voglio questo. Ho ancora tempo per convincermi. Per sapere da voi e da Grossoshop. Io voglio questo. Ma non voglio spendere 300 euro ( quasi ) per avere un prodotto Bellissimo ma non efficiente. Tutto qui.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App