Ci sono metodi per flashare questa stock o è lo stesso usato per le rom via twrp?
Inviato dal mio mt6582 usando Androidiani App
Ci sono metodi per flashare questa stock o è lo stesso usato per le rom via twrp?
Inviato dal mio mt6582 usando Androidiani App
La rom stock si copia nel telefono e si lancia l'app l'updater oppure in recovery stock.
Come scritto in altro post, sono veramente interessato a questo terminale ora che il prezzo è di 170 euro.
Volevo capire qualcosa in più rispetto alle bande utilizzate dai vari gestori.
Mi pare di capire che la banda 800 mhz (B20?) è quella che non supportano praticamente tutti i telefoni orientali, ed è un grosso problema per chi ha Wind come gestore.
La 2600 (B7?) viene utilizzata da tutti gli operatori, ma l'x800 non la supporta.
Avendo Vodafone come prima sim (in 4g) e Wid come seconda (sempre con 4g), potrebbe essere un problema?
Leggevo anche di problemi di surriscaldamento, batteria scarsa e ricezione wi-fi...qualcuno che lo ha potrebbe dare un parere?
Grazie mille!![]()
Surriscaldamento …. Forse LeTv è stata tra le prime a domare lo Snap 810, di conseguenza non ha problemi di questo genere, per la batteria dipende molto da che versione di Rom porti, con la S10 di cuoco problemi non ci sono, per il WiFi io per l’uso che faccio (Casa/Uff) non ho riscontrato grossi problemi, ma qui entrano in discussione altre variabili una di queste il modem …..![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Makka7 (26-05-16)
lui ha la prima versione, ha dunque tutte le bande lte ad eccezione della B20. Alle nuove manca anche la B7, da capire se assenza software (aggirabile) o hardware (nulla da fare).
P.S: ma nei qualcomm come si verificano le bande presenti/assenti? per mtk c'è l'engineering mode, mai provato su snapdragon.
Ultima modifica di Jacquard; 25-05-16 alle 13:37
Esiste un programma per PC che consente di abilitare le bands mancanti, esiste una guida su xda developer ma è solo per i chip Qualcomm
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Esatto io ho la versione “1”, se i venditori internazionali ci tengono a precisare che manca la B7 vuol dire che il terminale è stato prodotto e ottimizzato per un'altra zona (magari la produzione era destinata all’India … vai a sapere)
Se fosse il mio vi farei volentieri da apri pista, installerei la TWRP farei un bel Backup da recovery e infine proverei a caricare la rom di Cuoco con i dovuti Wipe, male che vada un bel restore e torna come era (….non in caso di Brik), è chiaro se fosse mio … con i rischi che comporta un salto nel buio come già detto brik ad esempio, voi fate come credete più opportuno o magari informatevi meglio visto che non si sa molto di questa fantomatica versione 2 …
PS: per ringraziare c’è il tasto![]()
Ultima modifica di gieffe16; 25-05-16 alle 18:48
![]()
</;o) </;o) </;o)
È un dubbio che può confutare solo cuoco 92 secondo me...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App