CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 129 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora l'ho cancellato quel post proprio per questo! Il telefono era arrivato scarico,0%. L'avevo messo in carica ma non col caricatore originale ma uno samsung identico ma leggermente meno potente. Arrivato al 100% il led è passato da rosso al verdino chiaro al verde acceso e sul display diceva 100%. Stacco tutto e tengo premuto il tasto d'accensione,vibra e niente piantato così. Se lo rimettevo in carica non si accendeva e se premevo il tasto on/off non faceva nulla. Ho fatto passare 10 minuti nel quale ho tirato 2-3 imprecazioni ed ho premuto per 10 secondi il tasto on,forse qualcosa di più ed è ripartito.Tutto nella norma ora ho anche messo la 13Us quindi per ogni dubbio potete chiedere. Ottime impressioni per ora,mi pare che la ricezione fosse meglio con la 11US (rete mobile) ma devo verificare,per ora il wifi mi pare stabile soltanto che devo smentire il fatto che sia l'810 più ottimizzato,sarà strano ma il flex scaldava meno (direi niente sotto wifi). E' anche vero che sono le prime accensioni con tanti download,nei giorni a venire si vedrà . La luminosità adattiva è livellata verso il basso. Grande audio!. Con la 11S non ho provato il doppio tap per accendere il display,sulla 13US pare che non funzioni,sto indagando :S

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Io in genere sugli amoled la tenevo adattiva al minimo,in modo che dentro casa/luoghi si vedeva normale e fuori appena c'era il sole diventava un faretto da solo. Con questo diciamo che in paragone all'amoled la tengo adattiva al 75% ma anche 100% è quasi come l'adattiva al 20% dell'amoled. Senza adattiva invece l'x800 anche al massimo diventa un faretto. Bisogna vedere se al sole tenendo l'adattiva spara al massimo da solo o è meglio la manuale. Domani testtt.

    -------------------------------------
    (Ma il doppio tap? Ho messo la 13S e mi pare non ci sia per accendere il display)
    Si è come dici. L'adattiva inizialmente l'avevo settata al 50% e faceva shifo.
    Ora è un buon display ma bianco tendente al giallo

    WiFi stabile. Audio super
    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 06-06-16 alle 21:38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ondaflex per il post:

    Friezamii (06-06-16)

  5. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Allora l'ho cancellato quel post proprio per questo! Il telefono era arrivato scarico,0%. L'avevo messo in carica ma non col caricatore originale ma uno samsung identico ma leggermente meno potente. Arrivato al 100% il led è passato da rosso al verdino chiaro al verde acceso e sul display diceva 100%. Stacco tutto e tengo premuto il tasto d'accensione,vibra e niente piantato così. Se lo rimettevo in carica non si accendeva e se premevo il tasto on/off non faceva nulla. Ho fatto passare 10 minuti nel quale ho tirato 2-3 imprecazioni ed ho premuto per 10 secondi il tasto on,forse qualcosa di più ed è ripartito.Tutto nella norma ora ho anche messo la 13Us quindi per ogni dubbio potete chiedere. Ottime impressioni per ora,mi pare che la ricezione fosse meglio con la 11US (rete mobile) ma devo verificare,per ora il wifi mi pare stabile soltanto che devo smentire il fatto che sia l'810 più ottimizzato,sarà strano ma il flex scaldava meno (direi niente sotto wifi). E' anche vero che sono le prime accensioni con tanti download,nei giorni a venire si vedrà . La luminosità adattiva è livellata verso il basso. Grande audio!. Con la 11S non ho provato il doppio tap per accendere il display,sulla 13US pare che non funzioni,sto indagando :S
    Alla prima accensione anche il g flex era un fornello

  6. #1154
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Il display è tendente al giallo con la calibrazione colori LeTv,brillante meno ed ha colori più accesi,naturale invece è come piace a me,bianchi assoluti ma colori naturali (anche se un po' scialbini). (Io ho la 13US quindi posso cambiare i settaggi della temperatura)

    -----------------------------
    Applicazione della Musica sulla 13US SPETTACOLARE! Ti puoi cercare tutte le canzoni che vuoi e hanno anche il testo,modalità giorno/notte e lehifi si sente la differenza! Anche solo come lettore mp4 sarebbe da 10/10.
    Ultima modifica di Friezamii; 06-06-16 alle 22:29

  7. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Allora l'ho cancellato quel post proprio per questo! Il telefono era arrivato scarico,0%. L'avevo messo in carica ma non col caricatore originale ma uno samsung identico ma leggermente meno potente. Arrivato al 100% il led è passato da rosso al verdino chiaro al verde acceso e sul display diceva 100%. Stacco tutto e tengo premuto il tasto d'accensione,vibra e niente piantato così. Se lo rimettevo in carica non si accendeva e se premevo il tasto on/off non faceva nulla. Ho fatto passare 10 minuti nel quale ho tirato 2-3 imprecazioni ed ho premuto per 10 secondi il tasto on,forse qualcosa di più ed è ripartito.Tutto nella norma ora ho anche messo la 13Us quindi per ogni dubbio potete chiedere. Ottime impressioni per ora,mi pare che la ricezione fosse meglio con la 11US (rete mobile) ma devo verificare,per ora il wifi mi pare stabile soltanto che devo smentire il fatto che sia l'810 più ottimizzato,sarà strano ma il flex scaldava meno (direi niente sotto wifi). E' anche vero che sono le prime accensioni con tanti download,nei giorni a venire si vedrà . La luminosità adattiva è livellata verso il basso. Grande audio!. Con la 11S non ho provato il doppio tap per accendere il display,sulla 13US pare che non funzioni,sto indagando :S
    ha! ok.
    Mi sono fatto prendere dall'ansia inutilmente.
    quando mi arriva se non vi disturbo chiederò aiuto su come istallare twrp root e custom rom
    Come ho scritto in post precedente vado molto cauto con il modding.
    chi va piano va sano e va lontano
    In questi giorni incomincero a studiarmi le varie procedure.
    nel frattempo vi seguo in questa sezione.

  8. #1156
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Leggiti il mio post di poco fa sulla discussione della Rom di cuoco,è uno degli ultimi ed ho spiegato io come ho fatto,è stato abbastanza semplice tutto sommato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    serginho (06-06-16)

  10. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_183157.html?wid=4

    Ragazzi come capisco che versione è? Se CN o us? Non lo trovo specificato

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1158
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_183157.html?wid=4

    Ragazzi come capisco che versione è? Se CN o us? Non lo trovo specificato

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Versione US. Le Cn le trovi a 300 euro e passa,credo siano anche fuori produzione ormai.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    junki (07-06-16)

  13. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    confermo, US.
    In tutto ciò gearbest continua con la banda b7 in descrizione, a questo punto credo/mi auguro che ne avranno accertato la presenza.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Jacquard per il post:

    junki (07-06-16)

  15. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi.... qualcuno sa se ha l'otg?
    Si .... ha l'otg

    </;o) </;o) </;o)

Pagina 116 di 129 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy