Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,sarei interessato all'acquisto di questo terminale..vorrei sapere da voi utenti..si è parlato molto male di questo telefono..ma dopo svariati aggiornamenti come si comporta?
il mio utilizzo MUSICA,tantissima da spotify,real racing massimo mezz'ora molto whatsapp e foto,ci faccio la giornata?
-
pure io nutrivo le tue stesse preoccupazioni, ma la mia voglia di provare un terminale nuovo mi ha spinto ad acquistarlo.
ti devo dire che:
1 il cellulare è meraviglioso dal punto di vista estetico
2 zero lug o bug velocissimo in tutto
3 la batteria mi dura come su tutti gli altri cellulari un giorno intendo dalle 8 alle 21/22
4 gps velocissimo e precisissimo, uso sempre ingress
5 solo un piccolo problema che affligge del resto tutti i terminali lg, la luminosita che si abbassa appena si riscalda un po, non dico che il g flex 2 scaldi meno del gs5 per intenderci, anzi il gs5 mi diventava bollente ma veramente bollente ma la luminosità 100 era e 100 rimaneva. con il g flex2 la luminosità schende a 70 e ti garantisco che è fastidiosonon poterla aumentare più .
questo terminale credo che lo terro 3 mesi che per me è un reord garantito.
prendilo , la cosa positiva di prenderlo adesso è che è inverno e la luce solare non è più così forte. non te ne pentirai
-
Spegne anche diversi core se la temperatura è elevata.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Ragaaa! Ho un problemone.. L'ho preso 2 giorni fa, 16gb, tutto perfetto, ora mi trovo al 53% da stamattina con 2h 20min di schermo.. Veloce, fluido e schermo fantastico.
L'unica pecca, vado a vedere la memoria libera e mi trovo 4 gb disponibili di cui 7 sono occupati dal sistema! Anche a voi è così?
-
Ah poi volevo chiedere in quanto si carica la batteria a voi.. È più lento del g3 e g2 a caricare nonostante sia un caricabatteria fast charge
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doodledui
Ragaaa! Ho un problemone.. L'ho preso 2 giorni fa, 16gb, tutto perfetto, ora mi trovo al 53% da stamattina con 2h 20min di schermo.. Veloce, fluido e schermo fantastico.
L'unica pecca, vado a vedere la memoria libera e mi trovo 4 gb disponibili di cui 7 sono occupati dal sistema! Anche a voi è così?
devo dirti che pure io ho 4 giga e qualcosa disponibili.
non voglio però essere di parte , con galaxy s5 la cosa era pure peggioquindi il g flex 2 è paradiso
-
Io a 2 ore e mezza di schermo ci arrivo al 2%...non dura questa batteria!!
-
Ero interessato all'acquisto di questo terminale ma in pratica mi dite che, appena uscito dalla scatola, il terminale ha solo 4gb di spazio libero!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
Ero interessato all'acquisto di questo terminale ma in pratica mi dite che, appena uscito dalla scatola, il terminale ha solo 4gb di spazio libero!?
4 no, ora non ricordo bene...ma almeno il doppio si...comunque, necessaria una microsd...
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
-
Avete aggiornato all'ultima build? A me è arrivata ieri...circa 400mb...