CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A 500 euro qualche mese fa di sicuro non lo ha comprato nessuno, quando è uscito costava 499 euro, però poi di un anno fa ormai, dopo 2 mesi e ripeto 2,onlone costava 299 euro e nei negozi fisici 100 euro in più, detto questo io l'ho preso a 3 mesi dall'uscita e l'ho pagato 269 euro, secondo voi perché in 3 mesi il prezzo è dimezzato? Qui bisogna essere anche realisti, che si è contenti del prezzo nessuno lo mette in dubbio, a 200 euro ci sta, ed è un telefono che non vale un solo centesimo di più, anche io ho fatto i miei test e per come lo utilizzavo io ci facevo anche 4 ore e 30 di schermo ma i problemi erano altri, luminosità mai al 100% perché dopo 10 secondi di utilizzo la abbassa per via del calore, non dire che facendo un uso social non scalda, perché Facebook lo manda a fuoco e di fare qualsiasi gioco è impossibile, è vero che per il resto esiste il PC, ma questi sono giochini da 2 soldi progettati per smartphone, che sul xiaomi redmi note 3 gli fanno un baffo e girano benissimo, mentre su un g Flex 2 bastano 3/4 minuti per diventare in giocabile per via del calore, questo non lo accetto, semplicemente lg ha fatto un lavoro con i piedi, metà colpa è del processore e l'altra metà di lg, perché altre marche che hanno usato lo snap 810 hanno fatto comunque un ottimo lavoro e si vede, perché il degrado è molto inferiore, se poi vogliamo per forza dire che è un signor telefono allora diciamolo, ma non è così, sicuramente per 200 euro ne vale la pena (forse), ma è veramente un telefono fatto con i piedi, per non parlare della fotocamera e di tutto il resto, ma dai.....
    Ma di cosa parliamo?
    Ora forse alcuni lo difenderanno anche troppo ma non mi pare corretto nemmeno ció che dici tu...
    Io l'unico vero difetto che riscontro é il display. Stop.
    Batteria che fa quanto un G4, apparato fotografico e audio di un G3 e non é vero che riscalda così tanto.
    Con certi giochi stupidi tipo Color Switch dopo una ventina di minuti il telefono é FREDDO.
    Ok dopo mezz'ora di navigazione il calore inizia un po' a sentirsi (per la precisione ora che sto scrivendo, dopo più di mezz'ora di navigazione, ha downclokkato a 1,56 Ghz stoppando due core A53, e la temperatura massima registrata é 56°C) e con Asphalt 8 dopo un quarto d'ora si fa sentire discretamente.
    Io provengo da un vecchio LG L9 che scaldava praticamente uguale con A8 ma non mi pare ci fosse nessuno che si lamentasse (nonstante ebbe il suo discreto successo).
    Tutto dipende dall'app: con un social come Twitter praticamente testa freddo ma con Snapchat scalda molto, ma ho anche sentito S3, S4 e S5 diventare INCANDESCENTI, sintomo del fatto che l'app é tosta da far girare.
    Insomma a me scalda solo in queste occasioni. Peraltro a me da anche poco fastidio perché sul retro si manifesta poco il calore perché a scaldarsi é lo schermo.
    Quindi non esageriamo troppo con questa cosa del surriscaldamento.
    Ah ricordo che ho la 15C 5.1 ovvero l'aggiornamento uscito TEMPESTIVAMENTE per risolvere quei problemi tremendi dei primi mesi.
    Inoltre vorrei sapere quali siano queste aziende che hanno fatto un miglior lavoro di LG (che secondo me ha fatto un OTTIMO lavoro): HTC ha fatto un lavoro semi-penoso col M9, Sony con lo Z3+ lo stesso.
    Forse l'unico é il 1+2 e non so come va il Lumia 950 XL anche se lì siamo con WP che é un'altra cosa.

2. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

PieroAndroid (11-04-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A 500 euro qualche mese fa di sicuro non lo ha comprato nessuno, quando è uscito costava 499 euro, però poi di un anno fa ormai, dopo 2 mesi e ripeto 2,onlone costava 299 euro e nei negozi fisici 100 euro in più, detto questo io l'ho preso a 3 mesi dall'uscita e l'ho pagato 269 euro, secondo voi perché in 3 mesi il prezzo è dimezzato? Qui bisogna essere anche realisti, che si è contenti del prezzo nessuno lo mette in dubbio, a 200 euro ci sta, ed è un telefono che non vale un solo centesimo di più, anche io ho fatto i miei test e per come lo utilizzavo io ci facevo anche 4 ore e 30 di schermo ma i problemi erano altri, luminosità mai al 100% perché dopo 10 secondi di utilizzo la abbassa per via del calore, non dire che facendo un uso social non scalda, perché Facebook lo manda a fuoco e di fare qualsiasi gioco è impossibile, è vero che per il resto esiste il PC, ma questi sono giochini da 2 soldi progettati per smartphone, che sul xiaomi redmi note 3 gli fanno un baffo e girano benissimo, mentre su un g Flex 2 bastano 3/4 minuti per diventare in giocabile per via del calore, questo non lo accetto, semplicemente lg ha fatto un lavoro con i piedi, metà colpa è del processore e l'altra metà di lg, perché altre marche che hanno usato lo snap 810 hanno fatto comunque un ottimo lavoro e si vede, perché il degrado è molto inferiore, se poi vogliamo per forza dire che è un signor telefono allora diciamolo, ma non è così, sicuramente per 200 euro ne vale la pena (forse), ma è veramente un telefono fatto con i piedi, per non parlare della fotocamera e di tutto il resto, ma dai.....
    Ma di cosa parliamo?
    Ora forse alcuni lo diventeranno anche troppo ma non é corretto nemmeno ció che dici tu...
    Io l'unico vero difetto che riscontro é il display. Stop.
    Batteria che fa quanto un G4, apparato fotografico e audio di un G3 e non é vero che riscalda così tanto.
    Con certi giochi stupidi tipo Color Switch dopo una ventina di minuti il telefono é FREDDO.
    Ok dopo mezz'ora di navigazione il calore inizia un po' a sentirsi (per la precisione ora che sto scrivendo, dopo più di mezz'ora di navigazione, ha downclokkato a 1,56 Ghz stoppando due core A53, e la temperatura massima registrata é 56°C) e con Asphalt 8 dopo un quarto d'ora si fa sentire discretamente.
    Io provengo da un vecchio LG L9 che scaldava praticamente uguale con A8 ma non mi pare ci fosse nessuno che si lamentasse (nonstante ebbe il suo discreto successo).
    Tutto dipende dall'app: con un social come Twitter praticamente testa freddo ma con Snapchat scalda molto, ma ho anche sentito S3, S4 e S5 diventare INCANDESCENTI, sintomo del fatto che l'app é tosta da far girare.
    Insomma a me scalda solo in queste occasioni. Peraltro a me da anche poco fastidio perché sul retro si manifesta poco il calore perché a scaldarsi é lo schermo.
    Quindi non esageriamo troppo con questa cosa del surriscaldamento.
    Ah ricordo che ho la 15C 5.1 ovvero l'aggiornamento uscito TEMPESTIVAMENTE per risolvere quei problemi tremendi dei primi mesi.
    Inoltre vorrei sapere quali siano queste aziende che hanno fatto un miglior lavoro di LG (che secondo me ha fatto un OTTIMO lavoro): HTC ha fatto un lavoro semi-penoso col M9, Sony con lo Z3+ lo stesso.
    Forse l'unico é il 1+2 e non so come va il Lumia 950 XL anche se lì siamo con WP che é un'altra cosa.
    E' molto probabile che lui sia stato particolarmente sfortunato con il Flex2. Concordo con te su tutto. A me scalda obiettivamente quando navigo con Browser. E in particolar modo quando sono on 4gplus. Faccio Streaming ( partite) e uso YouTube abbondantemente e non scalda affatto. A me non scalda minimamente neanche con App FB. Che uso molto. Detto quusto va comunque sottolineato che il Flex 2 non e' un campione di batteria. In 4g onestamente fare 4 ore di schermo e' difficile. Ma per il resto ribadisco la sua enorme potenza e la sua assurda fluidita. Mai avuto un lag e mai un impuntamento. Apertura pagine web pesanti in modalita desktop, ad esempio, da la polvere ad un Note4. Provato personalmente. Tu quante ore di schermo fai in 4g a manetta?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io credo che abbiate ragione tutti e non è una risposta politica: semplicemente avete condizioni di utilizzo diverse. Chi dice che il g flex va bene non menziona l utilizzo di app pesanti come i giochi mentre chi si lamenta del telefono invece le menziona eccome. Se vogliamo avere dei riscontri attendibili dovremmo fare tutti le stesse prove, per lo meno per dare informazioni attendibili a chi frequenta questa discussione altrimenti chi legge, da quello che stiamo scrivendo, o pensa che il Flex 2 fa schifo, o che è un supertelefono e ci sono dei pazzi in giro, oppure che comprarlo è come sperare di fare terno al lotto : ti può capitare quello buono che non scalda come dice chi lo usa solo per il browsing oppure la ciofeca (per dire, non prendete mi alla lettera) come dice chi ne fa un utilizzo più intensivo.
    Io credo che se provate a farvi una sessione con un giochino in 3d tipo empires & allies o asphalt 8 il cell scalda e come. E vorrei ripetere: se il calore può non essere un problema lo diventa semmai il display che cala di luminosità e il degrado in prestazioni della CPU, che se nel browsing o con programmi leggeri non si sente nel gaming o app più pesanti si vede con la e impuntamenti. E ognuneo del cell ci deve poter fare quello che il cell deve fare, per cui anche se ad alcuni dei giochi non frega niente ad altri può interessare, sempre per dire. Volete un esempio di 810 ben assemblato? Oneplus 2. E non stiamo nemmeno parlando di un marchio blasonato, ma loro sono stati più attenti alla progettazione. È fuori di dubbio che la CPU scalda, ma il problema vero è che la CPU non sopporta il calore che genera e quindi RALLENTA è questo il vero problema, assieme al fatto che anche il display essendo plastico e non di vetro non può sopportare troppo calore e abbassa la luminosità. Io comunque per amore di informazione e non di polemica proporrei delle prove uguali per tutti: magari scopriamo che alcuni Flex 2 sono difettosi e li mandiamo in assistenza, anche se dubito. Comunque darebbe un modo per dare un senso alla discussione, fare delle prove e scambiarci i risultati, altrimenti facciamo polemica e basta, senza arrivare a un punto, con tutto il rispetto per le opinioni di tutti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato webbiamo per il post:

cranio84 (11-04-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La penso esattamente come te webbiamo,finalmente qualcuno che ha colto nel segno

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Io credo che abbiate ragione tutti e non è una risposta politica: semplicemente avete condizioni di utilizzo diverse. Chi dice che il g flex va bene non menziona l utilizzo di app pesanti come i giochi mentre chi si lamenta del telefono invece le menziona eccome. Se vogliamo avere dei riscontri attendibili dovremmo fare tutti le stesse prove, per lo meno per dare informazioni attendibili a chi frequenta questa discussione altrimenti chi legge, da quello che stiamo scrivendo, o pensa che il Flex 2 fa schifo, o che è un supertelefono e ci sono dei pazzi in giro, oppure che comprarlo è come sperare di fare terno al lotto : ti può capitare quello buono che non scalda come dice chi lo usa solo per il browsing oppure la ciofeca (per dire, non prendete mi alla lettera) come dice chi ne fa un utilizzo più intensivo.
    Io credo che se provate a farvi una sessione con un giochino in 3d tipo empires & allies o asphalt 8 il cell scalda e come. E vorrei ripetere: se il calore può non essere un problema lo diventa semmai il display che cala di luminosità e il degrado in prestazioni della CPU, che se nel browsing o con programmi leggeri non si sente nel gaming o app più pesanti si vede con la e impuntamenti. E ognuneo del cell ci deve poter fare quello che il cell deve fare, per cui anche se ad alcuni dei giochi non frega niente ad altri può interessare, sempre per dire. Volete un esempio di 810 ben assemblato? Oneplus 2. E non stiamo nemmeno parlando di un marchio blasonato, ma loro sono stati più attenti alla progettazione. È fuori di dubbio che la CPU scalda, ma il problema vero è che la CPU non sopporta il calore che genera e quindi RALLENTA è questo il vero problema, assieme al fatto che anche il display essendo plastico e non di vetro non può sopportare troppo calore e abbassa la luminosità. Io comunque per amore di informazione e non di polemica proporrei delle prove uguali per tutti: magari scopriamo che alcuni Flex 2 sono difettosi e li mandiamo in assistenza, anche se dubito. Comunque darebbe un modo per dare un senso alla discussione, fare delle prove e scambiarci i risultati, altrimenti facciamo polemica e basta, senza arrivare a un punto, con tutto il rispetto per le opinioni di tutti.
    Ritengo ti abbia detto la cosa piu giusta. Io ho sempre precisato che non faccio Gaming. E francamente mi interessa anche poco provarci. Ho sempre precisato che per il mio uso SOGGETTIVO il Flex 2 mi soddisfa in tutto. Chiarisco pero che pur non facendo Gaming, faccio molto streaming e utilizzo moltissimo Youtube. Ho sempre notifiche push attive su 2 account mail. Whatsapp sempre+ FB moltissimo uso+ Twitter+ App news+App Sport + WebBrowsing. Accendo il telefono alle 06.35 al mattino e sono sempre in 4gplus fino a quando torno a casa. Circa le 18/18.30. Con autonomia residua mediamente al 30%. La mia esprienza e' questa. Scalda quando sono con Browser. Mai con FB ( pesantissima) o con altre app. Mai con Streaming o Youtube. A questo punto chi vuole fare Gaming co.e uso prioritario, leggendoVi, consiglio altro telefono. Di usare lo uso lo smartphone. Eccome.

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Commento sensatissimo, peró nel mio commento avevo espresso che facevo uso di Asphalt 8. Il gioco dopo 15-20 minuti inizia a scaldare (nel senso però che é già parecchio caldo) Peró comunque non rilevò cali di framerate.
    Certo é che A8 consuma tantissima batteria, circa il 10% in una sessione di 20 minuti.
    Per il resto considero la batteria nella norma, in Wi-Fi faccio 3 ore e qualcosa di display con 10% di batteria rimanente.
    Ora sto ricordando un evento strano che mi é accaduto qualche tempo fa: avevo dimenticato la luminosità al 100% (non la metto mai così alta sempre al 60%) e in 4G+ con pochissima navigazione diventava molto caldo.
    Probabilmente una cosa da fare per non avere problemi é proprio quella di abbassare la luminosità...

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Posto anche io la mia opinione cosi magari potrò essere di aiuto a qualcuno interessato a questo device. Lo ho pagato nuovo 190 euro.

Partendo dall'estetica, il design è fantastico. La sensazione quando lo si tiene in mano è di avere un telefono "premium" molto più del (per esempio) fratello G3.
    Il software è velocissimo non lagga affatto. Anche nei giochi non ho notato nessun impuntamento.
    Fotocamera discreta uguale a quella di G3 per intenderci.
    Il dispay forse è l'unica vera pecca. Granuloso è granuloso (non troppo, cè bisogna farci caso) e la luminosità minima è qualcosa di veramente scandaloso (sempre paragonandolo al G3, il 25% di quest'ultimo è la minima del Flex). Questo non toglie che i video in Full HD si vedono molto bene
    Riscaldamento poco o giusto quando si gioca per tanto tempo.. Nel quotidiano non lo ho mai notato.

Insomma sono molto soddisfatto, anche perchè per meno di duecento euro si prende un vero top di gamma. ★★★★★
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-04-16 alle 02:05
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Posto anche io la mia opinione cosi magari potrò essere di aiuto a qualcuno interessato a questo device. Lo ho pagato nuovo 190 euro.

Partendo dall'estetica, il design è fantastico. La sensazione quando lo si tiene in mano è di avere un telefono "premium" molto più del (per esempio) fratello G3.
    Il software è velocissimo non lagga affatto. Anche nei giochi non ho notato nessun impuntamento.
    Fotocamera discreta uguale a quella di G3 per intenderci.
    Il dispay forse è l'unica vera pecca. Granuloso è granuloso (non troppo, cè bisogna farci caso) e la luminosità minima è qualcosa di veramente scandaloso (sempre paragonandolo al G3, il 25% di quest'ultimo è la minima del Flex). Questo non toglie che i video in Full HD si vedono da Dio.
    Riscaldamento poco o giusto quando si gioca per tanto tempo.. Nel quotidiano non lo ho mai notato.

Insomma sono molto soddisfatto, anche perchè per meno di duecento euro si prende un vero top di gamma. ★★★★★
    Confermo. Con alcune precisazioni. Non faccio Gaming e quindi sui giochi non posso dire nulla. Adesso ho la versione 15e e posso essere soddisfatto. Ma quando l'ho acquistato a 199 euro aveva la 15B TIM. Onestamente pur andando sempre una scheggia, scaldava tanto e presto. E la batteria era un disastro. Adesso tutto si e' normalizzato. Ma nel quotidiano, per il mio uso, di scaldare scalda. O meglio, quando navigo sul web con Browser scalda. Ma solo con Browser. E sinceramente penso che ogni TOP Gamma ( come e' il Flex2 a prescindere dalle chiacchiere) quando stressato scaldi. Batteria migliorata. Con uso costante in 4gPlus dalle 06.40 circa della mattina, mi porta allegramente alle 18.30 con ancora autonomia al 30% circa. Con 2 ore e mezza di schermo. Tutto in 4gplus. Un fulmine su tutto. Velocita web, apertura App, mai abuto in ricarimento neanche con la 15b TIM che ho eliminato. 199 Euro e un SoC come questo....mi viene da ridere leggendo trahedie greche. Ma attento, se dici che e' un Signor Telefono vieni accusato di essere un dipendente LG o un chiacchierone. Perche alla fine...del Flex2 bisogna per forza parlarne male...altrimenti sei fuori moda. Chiacchiere da bar.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, è da un pó che mi è salita la scimmia per sto g flex 2, precisamente dal giorno dopo che è scaduta l'offerta del mediaworld che lo dava a 199... quindi avete qualche dritta su dove comprarlo a a quel prezzo? Io credo che sia un gran telefono,e a 200 euro è un ottimo affare,l'unica pecca che mi ha fatto desistere dall'acquidtarlo su stockisti a 239 è LA mancanza di modding...sono sicuro che se qualche developer si fosse messo a lavorarci su avrebbe sicuramente tirato fuori da questo cell LA bestia che ha dentro il problema del riscaldamento a livello hardware non porta danni,il mio vecchio Motorola atrix ha raggiunto svariate volte temperature di oltre 100 gradi,se non sbaglio arrivó al record di 106 gradi,il vero problema è che il software ne limita il processore,e quindi con un pó di modding si sarebbe potuto agire su tale limite...cmq ripeto che la scimmia ce l'ho ancora attaccata sulle spalle e vuole sto g flex 2 dove posso comprarlo a prezzo ragionevole?

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, è da un pó che mi è salita la scimmia per sto g flex 2, precisamente dal giorno dopo che è scaduta l'offerta del mediaworld che lo dava a 199... quindi avete qualche dritta su dove comprarlo a a quel prezzo? Io credo che sia un gran telefono,e a 200 euro è un ottimo affare,l'unica pecca che mi ha fatto desistere dall'acquidtarlo su stockisti a 239 è LA mancanza di modding...sono sicuro che se qualche developer si fosse messo a lavorarci su avrebbe sicuramente tirato fuori da questo cell LA bestia che ha dentro il problema del riscaldamento a livello hardware non porta danni,il mio vecchio Motorola atrix ha raggiunto svariate volte temperature di oltre 100 gradi,se non sbaglio arrivó al record di 106 gradi,il vero problema è che il software ne limita il processore,e quindi con un pó di modding si sarebbe potuto agire su tale limite...cmq ripeto che la scimmia ce l'ho ancora attaccata sulle spalle e vuole sto g flex 2 dove posso comprarlo a prezzo ragionevole?

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Per quanto riguarda le offerte devi sempre dare un occhiata in giro. I prezzi salgono e scendono. Per il modding invece qualcosina c'è. Una stock modded che migliora un Po le prestazioni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio