Originariamente inviato da
webbiamo
Io credo che si possano esporre le proprie opinioni sul telefono ma non su quelle altrui è una questione di rispetto del pensiero degli altri. Se senti il tuo telefono, che è anche il mio, criticato, non possiamo farci niente, perché stiamo esponendo le nostre esperienze con il dispositivo. Sembra che alcuni la prendano un po sul personale e questo mi spiace. Se per te è un top di gamma io credo che ne sia ben lontano ma se tu sei felice del tuo telefonino non posso che esserlo per te, però capirai che non puoi dare giudizi assoluti per il semplice fatto che due o tre commenti non possono fare media su centinaia o migliaia di prodotti venduti. Queste sono le nostre esperienze se per te noi siamo esagerati mi spiace perché stiamo entrando nel merito dei giudizi altrui e non stiamo più parlando del telefono....
Penso anche che nel valutare il dispositivo si debba tener conto delle esperienze di tutti perché ognuno lo usa a modo proprio ed è meglio per chi lo deve valutare che legge sia i tuoi commenti positivi che quelli che lo sono meno per conoscere i punti di forza e anche quelli deboli del Flex 2. Solo così chi lo compra saprà con certezza cosa sta acquistando il che penso che sia l obiettivo di questa discussione.
Io sul mio sto facendo qualche prova con il pad termoconduttivo del telefono ed ho notato dei miglioramenti : telefono più fresco e reattivo, qualche altra prova ed apro un tread nella sezione modding.