CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per le app sulla memoria esterna si e no perché ci sono app che lo permettono ed altre no proprio come su s6/7etc,si sarà aggiornato,per quanto riguarda la gestione della RAM,penso sia gestita meglio su note 3 pro,che poi la gestisce allo stesso modo della versione MTK che ho io, per redmi note 3 pro se è la versione con 3 giga di mar e 32 di storage allora ok,altrimenti quel prezzo è troppo alto per la versione 2 giga di RAM e 16 di storage

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,grazie per la risposta cmq dopo aver dato un'occhiata sul web, ho visto che il miglior prezzo è 229 in un negozio nella mia zona,sono molto tentato, ma anche il redmi note 3 pro mi stuzzica alquanto( stesso prezzo) I miei dubbi sul flex sono: 1) LA gestione Della memoria...come si comporta? Si puó fare in modo da far leggere LA SD come memoria interna in modo da poterci installare su le app interamente? Come avviene su s6/7 ed altri? io solitamente ci installo tante app sul telefono e non vorrei rimanere a secco di memoria e quindi stare a disinstallre e reinstallare app ogni volta per liberare memoria; 2) sarà aggiornato ad Android 6 o sono solo voci di corridoio?3) LA fotocamera è buona?
    Questi sono I fattori che mi fanno desistere e mo sto orientando sul redmi note 3 pro. Voi che lo usate tutti I gg cosami consigliate?

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    1) attualmente no, forse in futuro con MM
    2) si confermato
    3) io la trovo un gradino superiore alla media, ma ovviamente c'è chi mi smentirà e chi mi darà ragione......in ogni caso a mio vedere fa delle buone foto.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi ragazzi,Mi sa che lo vado a prendere piú tardi,dato che il mio mi2s dopo 3 anni sta cominciando a perdere colpi. @ cranio si la versione che mi interessa è quella da 32gb per caso ci sono store italiani che lo vendono a meno? Il problema principals per cui nn l'ho preso il 3 pro è che provenendo dalla cina ci pagheró anche LA dogana quindi raggiungerà I 250 il totale e ci vorrà un mese per arrivare,invece il flex posso andarlo a prendere subito. Perció se Mi confermate che la memoria non è un problema, lo vado a prendere, grazie ancora per le risposte

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ah avevo dimenticato il parere sulla fotocamera,ovviamente non è nemmeno avvicinabile a quella degli altri top di gamma e fa foto appena accettabili con l'ambiente illuminato a dovere ma quando la luce e poco sono pessime,non quella del redmi note 3 sia tutta sta potenza ma senza dubbio fa foto più decenti

6. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

mark87 (12-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho capito,e sapresti indirizzarmi a qualche store italiano affidabile per prendere il redmi note 3 pro?

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,grazie per la risposta cmq dopo aver dato un'occhiata sul web, ho visto che il miglior prezzo è 229 in un negozio nella mia zona,sono molto tentato, ma anche il redmi note 3 pro mi stuzzica alquanto( stesso prezzo) I miei dubbi sul flex sono: 1) LA gestione Della memoria...come si comporta? Si puó fare in modo da far leggere LA SD come memoria interna in modo da poterci installare su le app interamente? Come avviene su s6/7 ed altri? io solitamente ci installo tante app sul telefono e non vorrei rimanere a secco di memoria e quindi stare a disinstallre e reinstallare app ogni volta per liberare memoria; 2) sarà aggiornato ad Android 6 o sono solo voci di corridoio?3) LA fotocamera è buona?
    Questi sono I fattori che mi fanno desistere e mo sto orientando sul redmi note 3 pro. Voi che lo usate tutti I gg cosami consigliate?

Guarda da proprietario di G Flex 2 ti consiglio di comprare il RedMi Note 3 Pro. Ma non perché il G Flex 2 non valga, anzi ribadisco che é il migliore della fascia (visto che di solito il RedMi sta sui 300€).
    Peró con il Xiaomi hai 3 GB di RAM e 32 GB di Rom che sono comodissimi e ci volevano anche sull' LG. Naturalmente parlo di questa versione, perché se intendi la 2/16 GB allora vai di Flex 2 senza pensarci.

9. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

cranio84 (12-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Eh anche per me LA memoria è un fattore molto importante, con 32 ci vado giusto giusto, il mio mi 2s ne ha infatti 32 e senza musica e/o films scaricati sopra ne ho disponibili circa 6gb, I 16 del flex 2 Mi saranno un pó stretti,per questo speravo nell'espandibilità SD come per s7 peró Android 6 dovrebbe avere questa funzione attivabile,per caso si sa LA data di rilascio dell'aggiornamento a tale versione?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Guarda che io ho la versione 2/16 e nemmeno dello snapdragon 650 ma bensì del mediatek che ero restio a prendere visto quello che si legge in giro sulle vecchie versioni di questo soc, ti posso garantire che il g flex 2 non lo pensa proprio e come hardware sono alla pari parlo da ex possessore del g flex 2 tenuto conto a 20 giorni fa e che attualmente uso quasi ogni giorno visto che l'ho regalato a mio nipote,non parlate senza sapere per favore,tornando a cose serie ti consiglierei la versione snapdragon solo per il fatto che puoi inserire la memoria esterna visto che per te è importante,altrimenti più o meno le due versioni di redmi note 3 sono alla pari,cambia il soc perché sono orientati per due mercati differenti,compra da grossoshop che ha anche la collaborazione con questo forum ed alcuni dello staff dello Store sono iscritti al forum ed aiutano gli utenti in prima persona,puoi scegliere se vuoi anche spedizione dall'Europa ed eviti di pagare la dogana,non ricordo se il negozio è italiano o no comunque è affidabile al massimo

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Eh anche per me LA memoria è un fattore molto importante, con 32 ci vado giusto giusto, il mio mi 2s ne ha infatti 32 e senza musica e/o films scaricati sopra ne ho disponibili circa 6gb, I 16 del flex 2 Mi saranno un pó stretti,per questo speravo nell'espandibilità SD come per s7 peró Android 6 dovrebbe avere questa funzione attivabile,per caso si sa LA data di rilascio dell'aggiornamento a tale versione?

Ti ripeto se quello che dici tu é la versione 3/32 ok altrimenti stanne alla larga. LG Italia ha confermato MM ma non ha dato una data purtroppo...

OT: mi é arrivato oggi il copribatteria "originale" preso su Aliexpress. L'ho preso per capire se il Self Healing é una cavolata oppure no visto che a me la vecchia si era completamente graffiata...
    Comunque unica differenza che ho notato é il "disegno" che non é concentrico ma a linee oblique...
    Mica siete a conoscenza di una variante straniera che utilizzava questo copribatteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

A 200 ti do io mio.....

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio