Visualizzazione stampabile
-
Problema lg flex 2
Salve a tutti,
Non so se questa è la sezione giusta o no ma ho bisogno assolutamente di sapere alcune cose..
Ho rootato il mio lgh955, però non mi andato bene il root.. Quindi l'ho rifatto ma per sbaglio ho staccato il cavetto mentre si stava di nuovo rootando.. E non si avviava più.. Ovvero rimaneva il logo dell'lg. Quindi l'ho flashato ma evidentemente non era quello giusto il firmware.. Quindi HARDBRICK completamente morto.
L'ho comprato da un mese , è sta ancora in garanzia.. Adesso chiedo a voi.. Se lo porto in garanzia me lo cambiano??
E' urgente perchè sto malissimo.. Mi dispiace ancora se è la sezione sbagliata.. Ma vi prego di rispondermi.. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDiablo117
Salve a tutti,
Non so se questa è la sezione giusta o no ma ho bisogno assolutamente di sapere alcune cose..
Ho rootato il mio lgh955, però non mi andato bene il root.. Quindi l'ho rifatto ma per sbaglio ho staccato il cavetto mentre si stava di nuovo rootando.. E non si avviava più.. Ovvero rimaneva il logo dell'lg. Quindi l'ho flashato ma evidentemente non era quello giusto il firmware.. Quindi HARDBRICK completamente morto.
L'ho comprato da un mese , è sta ancora in garanzia.. Adesso chiedo a voi.. Se lo porto in garanzia me lo cambiano??
E' urgente perchè sto malissimo.. Mi dispiace ancora se è la sezione sbagliata.. Ma vi prego di rispondermi.. Grazie in anticipo
scrivi sullasezione modding.
comunque, in download mode entra?
se lo porti in garanzia non dire nulla non si accorgetanno neppure di quello che hai fatto.
ma come ti è venuto in mente di staccarlo!
-
Quote:
iamback
Avete aggiornato all'ultima build? A me è arrivata ieri...circa 400mb...
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
ciao posso sapere come va dopo l'aggiornamento?
Adesso si trova a 239 E,dici che ne vale la pena?
grazie mille e buone feste.
-
Venduto un bel pò di tempo fa...Anche dopo l'aggiornamento, batteria che durava poco, circa 2.30 ore di schermo, scaldava lo stesso e aveva diversi lag.
-
grazie mille per la tempestività,ricordi se 5.1.1?
purtroppo c'è chi lo loda e chi lo odia,proprio strano questo terminale.
-
Amici, parliamo solo del terminale in oggetto gentilmente. La sezione confronti è un Android in generale.
-
Quote:
DreamReaper
Amici, parliamo solo del terminale in oggetto gentilmente. La sezione confronti è un Android in generale.
ops scusa,ho editato i messaggi.
-
Quote:
bobopiu
ops scusa,ho editato i messaggi.
Ti ringrazio. In ogni caso, da possessore del G Flex 2 No Brand ITA V15c posso ritenermi soddisfatto. Anzi più che soddisfatto. Il prezzo per un snapdragon 810 e ridicolo.
-
Ragazzi sono indeciso tra g flex 2 a 240€ e honor 7 a 300 €
Mi potete dire visto che ha solo 16gb, comw viene gestita la Micro sd? Le app si possono installare?
Quante ore dj schermo vi garantisce la batteria?
Il passaggio da g2 a G flex 2 è inutile vjsto che probabilmente il terminale non sara aggiornato a MM?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Il Flex 2, dal punto di vista Hardware si puo'considerare ancora un top di gamma, tuttavia, l'ottimizzazione fatta da LG su Lollipop, lascia relativamente poco spazio a disposizione per le App.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App