I dati aggiuntivi delle app vengono inseriti nella sd o sempre nella memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Come in tutti gli Android permette di spostare parte dei dati delle App su sd nelle impostazioni di sitema/applicazioni
su 16gb lo spazio disponibile realmente quanto è?
è molto facile esaurirlo, vero?
Si, anche aggiornato alla 5.1.1 cambiava poco, anche molti più lag. Avere uno Snapdragon 810 solo di nome per poi non usarlo per palesi problemi termici, che ti fanno anche laggare l'interfaccia...non so a che serva.
Un Mediatek quad core di fascia media / bassa non arriva a tanto..
Ciao! Visto che siamo in un forum per confrontarci, mi permetto di dissentire.
Prestazioni eccezionali, nessun lag e durata della batteria nella media. Confrontato personalmente con altri dispositivi Coreani e Cinesi di ultima generazione, il flex 2 non aveva nulla da invidiare.
Opinioni...purtroppo il flex 2 nelle mie mani non si è comportato allo stesso modo.
Prima della 5.1.1 scaldava all'inverosimile, con la 5.1.1 scaldava molto meno ma di pari passo le prestazioni erano peggiorate. Testato personalmente anche con i benchmark, devo vedere se trovo ancora gli screenshot.
Come fotocamera nulla di eccezionale, tra un G2 e un G3, nonostante l'autofocus laser.
Durata della batteria...forse ricordo un solo giorno che sono arrivato alle 3 ore di schermo.
Unica nota davvero positiva: lo schermo. Mai visto un nero così nero (vabbè, con quel tipo di schermo!) ma non per la curvatura, ma in generale lo schermo era qualcosa di spettacolare.
Secondo me con i 3 Gb di ram sarebbe stato già migliore, e magari con un 808 al posto di castrare l'810. Ma appunto la versione 2GB/16GB a me non ha soddisfatto, e a quelle cifre c'è di meglio.
Poi dipende sempre dalle cifre, nuovo in rete si trova sui 239 euro, usato sui 200 euro. Oggi al MW di Torino era in esposizione a 339, ancora, un esemplare praticamente distrutto.
Al momento non ho terminali Android per le mani, ma se dovessi prendere qualcosa con quella diagonale, dato che citi dispositivi coreani e cinesi, a poco meno di 200 € ma nuovo trovi il LeTV X800 che ha sempre Snap810, 4 Gb di ram, una migliore fotocamera e materiali ottimi...giusto un esempio.
De gustibus. Io uso per lavoro un note 3 neo e personale un gflex 2.Per le mani me no sono passati parecchi di terminali e personalmente il gflex lo trovo il più performante e con la miglior gestione 3g/4G e ottima ricezione.Fotocamera superiore alla media,durata della batteria nella media (di solito attorno alle 3,5 ore di schermo acceso).Ottima maneggevolezza. Non lo trovo particolarmente caldo.Quando torno al Note l'unica cosa che preferisco é la durata batteria,per il resto molto inferiore partendo dalla ricezione. Trovo il gflex miglione anche del moto G 4G di mia figlia come ricezione e tutti sappiamo che motorola in quel campo è il riferimento.Personalmente i terminali cinesi non mi piacciono molto,li rovo spesso padellino. Il G7 di mia moglie ha una ricezione abbastanza scarsa.Queste sono tutte opinioni che posso dare per presa dietta e non per sentito dire o basato sulla scheda tecnica .
Mi verrebbe da dire "grazie al cavolo"...Note 3 Neo e Gflex2 sono abbastanza imparagonabili, uno è la versione economica di un qualcosa di buono, l'altro un top di gamma.
Ovvero un Exynos di inizio 2014 contro uno Snapdragon 810, schermo HD contro FHD Oled, direi abbastanza distanti come caratteristiche.
Idem per il confronto con il MotoG 4G, un terminale da 140 euro....o per il G7, comunque un terminale economico.
I confronti andrebbero fatti tra pari prezzo/caratteristiche, poi se queste sono le tue esperienze va bene, ma sono comunque confronti impari.
Per la parte cinese come Huawei o LeTV, bè...definirli padellini, non so se hai mai avuto di provare un P8, un Mate S, un X800/X900...citando alcuni prodotti diciamo premium, ben distinguibili dai produttori minori.
E anche io non parlo per sentito dire, ma solo per esperienza personale, con una media poco sotto i 50 telefoni nel 2015.
Scusate ma qualcuno può spiegarmi sta cosa? Avevo scaricato clash tempo fa senza problemi, anche l'ulitmo aggiornamento importante che è uscito l'ho fatto, ma ora che è stato rilasciato un'aggiornamento facoltativo mi dice sta cosa, cos'è successo?
http://s8.postimg.org/9sut4z5xd/Scre...0_21_31_07.jpg