Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izp10
Scusate ma qualcuno può spiegarmi sta cosa? Avevo scaricato clash tempo fa senza problemi, anche l'ulitmo aggiornamento importante che è uscito l'ho fatto, ma ora che è stato rilasciato un'aggiornamento facoltativo mi dice sta cosa, cos'è successo?
http://s8.postimg.org/9sut4z5xd/Scre...0_21_31_07.jpg
Secondo me sono problemi di google o del tuo account.. se ti funziona lascia stare e vedi se al next aggiornamento va, altrimenti Clash of Clans APKs - APKMirror <- scarichi l'apk aggiornato, attivi sorgenti sconosciute in impostazioni sicurezza e installi
-
Ciao ragazzi.. Sto valutando l'idea di passare al g flex 2, me lo consigliate? I difetti di surriscaldamento lag ecc sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. Sto valutando l'idea di passare al g flex 2, me lo consigliate? I difetti di surriscaldamento lag ecc sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si come puoi evincere dalle ultime discussioni qui sul forum i lag sono stati risolti, ed anche il surriscaldamento (rimane sempre uno snap 810 quindi scalderà sempre parecchio eh, ma i livelli sono accettabili)
-
il mio flex 2 con ultimo aggiornamento scalda veramente poco e solo sotto stress di giochi e nel passaggio veloce, tramite il multitasking, tra tante applicazioni aperte. Batteria con uso intenso si arriva veramente a notte.
Domanda però sull'uso della fotocamera. C'è la possibilità di fare video in time lapse o bisogna utilizzare app di terze parti?
-
Ieri ho passato tutta la sera a installare app, aggiornare e frugare..batteria drenata in 5-6 ore con circa 3 ore e mezza di schermo..ci sta. Nessun riscaldamento eccessivo, ci ho davvero visto giusto con sto telefono.
Ho fatto anche il benchmark con Antutu, non ho raggiunto per nulla gli 80k di punteggio che avevo visto qui sul forum ma mi son piazzato subito sotto il g4, direi che non c'è male :D
-
Sto avendo un grave problema da stamattina, praticamente quando accendo il wifi, il toggle mi fa l'animazione della ricerca all'infinito, se vado nel menu del wifi c'è scritto "accensione wifi", e non si accende, oggi pomeriggio ero riuscito ad accenderlo e a connetterlo alla wifi di casa ma saltava subito la connessione e si rispegneva, aiuto!
-
Quote:
Izp10
Sto avendo un grave problema da stamattina, praticamente quando accendo il wifi, il toggle mi fa l'animazione della ricerca all'infinito, se vado nel menu del wifi c'è scritto "accensione wifi", e non si accende, oggi pomeriggio ero riuscito ad accenderlo e a connetterlo alla wifi di casa ma saltava subito la connessione e si rispegneva, aiuto!
Sembra una risposta banale ma.. Un riavvio tattico provato? xD
-
Quote:
Azzop
Sembra una risposta banale ma.. Un riavvio tattico provato? xD
Provato tre volte, alla quarta metto spegni invece di spegni e riavvia, morto, non si accendeva più, ho provato a fare volume giù + tasto di accensione, e fortunatamente si è riacceso.
Mi è preso il panico....ah ora il wifi si accende.
-
Quote:
Izp10
Provato tre volte, alla quarta metto spegni invece di spegni e riavvia, morto, non si accendeva più, ho provato a fare volume giù + tasto di accensione, e fortunatamente si è riacceso.
Mi è preso il panico....ah ora il wifi si accende.
Anche a me è successo che una volta non si accendeva più così a caso... AgghiaccianDe.
Misteri che speriamo non si ripetano mai più
-
Ciao a tutti !!
in questo momento ho un Nokia lumia 735 ma vorrei passare ad Android ,
mi consigliate LG g flex2 ? o meglio Meizu m2 note ? sono indeciso..
Io lo utilizzerei per Spotify , foto , Telegram ! Cercherei un cellulare con una buona fotocamera perchè Nokia mi ha deluso .
Grazie mille a tutti!