CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emaema123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    in questo momento ho un Nokia lumia 735 ma vorrei passare ad Android ,
    mi consigliate LG g flex2 ? o meglio Meizu m2 note ? sono indeciso..
    Io lo utilizzerei per Spotify , foto , Telegram ! Cercherei un cellulare con una buona fotocamera perchè Nokia mi ha deluso .
    Grazie mille a tutti!
    Ciao. Come già sai qui dobbiamo parlare solo del G Flex 2. Per gli altri c'è la sezione confronti.
    Tornando a noi. La fotocamera del G Flex 2 è quella del G3. Stesso funzionamento, stessa resa. Molto potente. Batteria da 4 a 4 ore e mezzo di schermo. Autonomia 24 ore abbondanti. Niente modding, solo root ed xposed. Niente aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emaema123 (15-01-16)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la disponibilità ,
    ho visto che sugli Stockisti è disponibile per 239 euro e mi sembrava un ottimo prezzo per le caratteristiche .. lo consiglieresti come terminale valutandolo nel complesso? La mia preoccupazione era la questione dello schermo che ha una luminosità bassa e si vede "granuloso" , e ho letto che certi hanno aloni gialli .. Puoi confermare ?
    Grazie ancora

  5. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emaema123 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la disponibilità ,
    ho visto che sugli Stockisti è disponibile per 239 euro e mi sembrava un ottimo prezzo per le caratteristiche .. lo consiglieresti come terminale valutandolo nel complesso? La mia preoccupazione era la questione dello schermo che ha una luminosità bassa e si vede "granuloso" , e ho letto che certi hanno aloni gialli .. Puoi confermare ?
    Grazie ancora
    Personalmente non ho nessun alone giallo. Ho un no brand ITA acquiststo su Amazon. Consigliatissimo come rapporto qualità/prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emaema123 (15-01-16)

  7. #134
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emaema123 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la disponibilità ,
    ho visto che sugli Stockisti è disponibile per 239 euro e mi sembrava un ottimo prezzo per le caratteristiche .. lo consiglieresti come terminale valutandolo nel complesso? La mia preoccupazione era la questione dello schermo che ha una luminosità bassa e si vede "granuloso" , e ho letto che certi hanno aloni gialli .. Puoi confermare ?
    Grazie ancora
    Ho comprato il telefono dagli stockisti..a quel prezzo è un best buy.
    Sui "difetti" la questione è molto semplice...la luminosità è ok, non so a che dispositivi siano abituati chi parla di bassa luminosità ma è assolutamente nella norma, la granulosità del display è una caratteristica del P-Oled, non è fastidiosa e si nota a malapena.
    Gli aloni gialli sono un argomento spinoso: in alcuni terminali ci sono, in altri no. Ti parlo per esperienza diretta visto che io li ho: sono degli aloni molto molto leggeri visibili sui grigi e anche sui bianchi a basse luminosità...nulla di troppo fastidioso. Dai un'occhiata al topic relativo agli aloni, un utente ha postato la foto del grigio che è identica alla mia situazione e vedi se potrebbe darti noia...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HenryFnShow per il post:

    DreamReaper (15-01-16),Emaema123 (15-01-16)

  9. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Ho comprato il telefono dagli stockisti..a quel prezzo è un best buy.
    Sui "difetti" la questione è molto semplice...la luminosità è ok, non so a che dispositivi siano abituati chi parla di bassa luminosità ma è assolutamente nella norma, la granulosità del display è una caratteristica del P-Oled, non è fastidiosa e si nota a malapena.
    Gli aloni gialli sono un argomento spinoso: in alcuni terminali ci sono, in altri no. Ti parlo per esperienza diretta visto che io li ho: sono degli aloni molto molto leggeri visibili sui grigi e anche sui bianchi a basse luminosità...nulla di troppo fastidioso. Dai un'occhiata al topic relativo agli aloni, un utente ha postato la foto del grigio che è identica alla mia situazione e vedi se potrebbe darti noia...
    Grazie per la risposta ! Ma visto gli aloni non hai potuto chiedere un cambio agli Stockisti ?
    Perchè come telefono mi piace molto anche esteticamente , almeno è diverso dal solito
    lo consigli ? Grazie ancora !

  10. #136
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emaema123 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ! Ma visto gli aloni non hai potuto chiedere un cambio agli Stockisti ?
    Perchè come telefono mi piace molto anche esteticamente , almeno è diverso dal solito
    lo consigli ? Grazie ancora !
    Il motivo è semplice, la vendita è andata bene, non voglio rovinare tutto e imbarcarmi nel loro post-vendita (se leggi il topic di feedback capirai cosa intendo) per un difetto che non danneggia per nulla l'esperienza. Anche perchè essendo un problema noto rischi di trovarlo anche nel telefono sostituito. Comunque sì lo consiglio, se vuoi andare sul sicuro spendi un po' di più e lo pigli da Amazon.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HenryFnShow per il post:

    Emaema123 (15-01-16)

  12. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm probabilmente lo acquisterò dagli Stockisti e spero in bene ! Se mi troverò gli aloni fa nulla dai , ho visto il topic dedicato e se si notano solo in determinate situazioni non mi danno fastidio ! Allora domani ordino , anzi , l'ultime due domande poi non rompo più , le foto le fa bene ? e la batteria ? grazie ancora

  13. #138
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emaema123 Visualizza il messaggio
    Mmm probabilmente lo acquisterò dagli Stockisti e spero in bene ! Se mi troverò gli aloni fa nulla dai , ho visto il topic dedicato e se si notano solo in determinate situazioni non mi danno fastidio ! Allora domani ordino , anzi , l'ultime due domande poi non rompo più , le foto le fa bene ? e la batteria ? grazie ancora
    Secondo me a quel prezzo, se non vuoi un padellone xD, è assolutamente un top..inoltre è un 5.5 ma sta incredibilmente bene in mano, riesco a usarlo con una mano sola molto meglio rispetto al Lumia 925 che era leggermente più stretto...la curvatura fa miracoli.
    Le fotocamera è ottima, come detto da DreamReaper la stessa ottima del G3, una 13mpx con doppio led flash e auto focus laser..video in 4k e HDR. La batteria secondo molti è scarsina...boh oggi l'ho caricato dopo 40 ore...regge benissimo le 4 ore di schermo. Con uso intensivo la giornata la porti a casa secondo me..

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HenryFnShow per il post:

    DreamReaper (15-01-16),Emaema123 (15-01-16)

  15. #139
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emaema123 Visualizza il messaggio
    Mmm probabilmente lo acquisterò dagli Stockisti e spero in bene ! Se mi troverò gli aloni fa nulla dai , ho visto il topic dedicato e se si notano solo in determinate situazioni non mi danno fastidio ! Allora domani ordino , anzi , l'ultime due domande poi non rompo più , le foto le fa bene ? e la batteria ? grazie ancora
    Come citato, il comparto fotografico è quello del G3, ne più ne meno. Quindi siamo messi abbastanza bene. La batteria è un pochino piccola per la potenza richiesta dal processore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emaema123 (15-01-16)

  17. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryFnShow Visualizza il messaggio
    Secondo me a quel prezzo, se non vuoi un padellone xD, è assolutamente un top..inoltre è un 5.5 ma sta incredibilmente bene in mano, riesco a usarlo con una mano sola molto meglio rispetto al Lumia 925 che era leggermente più stretto...la curvatura fa miracoli.
    Le fotocamera è ottima, come detto da DreamReaper la stessa ottima del G3, una 13mpx con doppio led flash e auto focus laser..video in 4k e HDR. La batteria secondo molti è scarsina...boh oggi l'ho caricato dopo 40 ore...regge benissimo le 4 ore di schermo. Con uso intensivo la giornata la porti a casa secondo me..
    Perfetto mi avete convinto e domani lo ordino , passo da un 4 pollici a un 5,5 quando mi arriverà vi scriverò come mi trovo !
    Ciao e grazie ancora

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy