CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Come già sai qui dobbiamo parlare solo del G Flex 2. Per gli altri c'è la sezione confronti.
    Tornando a noi. La fotocamera del G Flex 2 è quella del G3. Stesso funzionamento, stessa resa. Molto potente. Batteria da 4 a 4 ore e mezzo di schermo. Autonomia 24 ore abbondanti. Niente modding, solo root ed xposed. Niente aggiornamenti.
    Niente aggiornamenti é una notizia ufficiale di LG? Perché io in Android M ci spero ancora. Come vendite credo sia stato un flop, ma é comunqueun telefono con manco 12 mesi di età...

  2.  
  3. #142
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Niente aggiornamenti é una notizia ufficiale di LG? Perché io in Android M ci spero ancora. Come vendite credo sia stato un flop, ma é comunqueun telefono con manco 12 mesi di età...
    Siamo a livello di Rumors. Alcune testate (anche giornalistiche) hanno annunciato (o supposto) l'abbandono visto che non ci sarà un G Flex 3.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti... Incrociamo le dita (anche quelle dei piedi).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le stesse testate che ora presuppongono l'arrivo del g flex 3 a Barcellona.Su altre testate MM viene dato per certo.Tutti rumors che servono a riempire i blog. Comunque ringraziamole perché è grazie a loro che ci hanno permesso di comprare il g flex 2 al prezzo di un medio basso di gamma,grazie a loro che in un solo caso si sono prese la briga di rianalizzare il g flex con lollipop 5.1.1 e ribaltare quasi completamente le prime recensioni.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il silenzio di LG sulla questione non è rassicurante

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche se M non arriverà, possiamo dire che ci troviamo tra le mani un terminale top di gamma, preso più o meno tutti ad un prezzo stracciato.
    Quello che mi chiedo io è, perchè nessuno sviluppatore si è impegnato con questo telefono? Appena presi il telefono diedi un'occhiata su XDA ma oltre a post su root, non si trovava altro, a cosa è dovuto ciò?

  7. #146
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Anche se M non arriverà, possiamo dire che ci troviamo tra le mani un terminale top di gamma, preso più o meno tutti ad un prezzo stracciato.
    Quello che mi chiedo io è, perchè nessuno sviluppatore si è impegnato con questo telefono? Appena presi il telefono diedi un'occhiata su XDA ma oltre a post su root, non si trovava altro, a cosa è dovuto ciò?
    Si può supporre che sia dovuto al Bootloader bloccato (e non sbloccabile).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #147
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per caricare il g flex

    Se uso un classico caricatore 5v 1a?
    E in quick charge devo usare un caricatore con stessi volt ed ampere dell'originale o qualsiasi quick charger pubblicizzato come quallcom compatibile va bene?

    Sicuramente funzionano ma la mia domanda è se faccio bene o male alla batteria

  9. #148
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Per caricare il g flex

    Se uso un classico caricatore 5v 1a?
    E in quick charge devo usare un caricatore con stessi volt ed ampere dell'originale o qualsiasi quick charger pubblicizzato come quallcom compatibile va bene?

    Sicuramente funzionano ma la mia domanda è se faccio bene o male alla batteria
    Puoi caricarlo come vuoi. Sicuramente la batteria durerà quanto deve durare (ovverosia il suo ciclo vitale) indipendentemente da come la carichi. Potrai forse mantere alta l'efficienza per un periodo più lungo, ma parliamo di decine di minuti a distanza di 1 anno. 5v 1a è poco ce ne vogliono almeno 2 (1,8). Per il quick charge vanno bene tutti i qualcomm certified in commercio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Azzop (17-01-16)

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve chi mi da una mano?? ho appena acquistato un lg flex 2, devo mettee alcuni numeri che ho in rubrica in una blacklist, o qualcosa di simile, che quando chiamano risulta occupato o altro. sul samsung era facilissimo, qui nn riesco a trovare come fare. mi aiutate?' grazie

  12. #150
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRICCHETTO1969 Visualizza il messaggio
    salve chi mi da una mano?? ho appena acquistato un lg flex 2, devo mettee alcuni numeri che ho in rubrica in una blacklist, o qualcosa di simile, che quando chiamano risulta occupato o altro. sul samsung era facilissimo, qui nn riesco a trovare come fare. mi aiutate?' grazie
    Vai nell'app delle chiamate telefono, impostazioni, rifiuto chiamata (o qualcosa del genere, ho il cel in inglese e non so come è tradotto perfetto) e aggiungi i numeri dalla rubrica... Ho fatto un test col mio numero di casa e quando chiamo butta giù istantaneamente, sul telefono non appare alcuna notifica (senza aggiungere il prefisso +39 non ha rifiutato ed ha squillato)

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy