CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

OK mi state convincendo ahahah
    dato il risparmio rispetto al g4 vedo questo cell. Una buona opzione, comunque un passo avanti rispetto al nexus 5.

La sostituzione della batteria è molto difficile o è un operazione fattibile anche in casa??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Sto avendo un grave problema da stamattina, praticamente quando accendo il wifi, il toggle mi fa l'animazione della ricerca all'infinito, se vado nel menu del wifi c'è scritto "accensione wifi", e non si accende, oggi pomeriggio ero riuscito ad accenderlo e a connetterlo alla wifi di casa ma saltava subito la connessione e si rispegneva, aiuto!
    Mi quoto da solo perchè sto riavendo questo problema, per evitare di farlo morire di nuovo ho fatto spegni e riavvia, per 5 minuti circa il wifi ha funzionato poi si è rispento da solo, e no nsi riaccendava più, ho fatto di nuovo spegni e riavvia e mi è rimasto per quasi un'ora con il led blu lampeggiante (quello che lampeggia quando si sta finendo di spegnere), volume giù+power e si è riavviato, il wifi continua a non funzionare, sono esasperato, volevo aspettare il poco probabile marshmallow, ma sono stanco, ho deciso di venderlo!
    Questa decisione l'ho presa anche per un secondo problema che ho riscontrato, provate (da spento) a mettere un peso minimo sul telefono mentre è in piedi (nel mio caso quando sono al letto per questioni di gelo poggio il telefono in piedi con la coperta a reggerlo, cosa che con il flex non posso più fare), se provate ad accenderlo, lo schermo si accenderà e si rispegnerà all'istante, penso sia proprio dovuto alla curva, poi quella granulosità davvero non la sopporto, ho provato a non farci caso ma si nota troppo.
    Qualche consiglio da darmi per la vendità?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo perchè sto riavendo questo problema, per evitare di farlo morire di nuovo ho fatto spegni e riavvia, per 5 minuti circa il wifi ha funzionato poi si è rispento da solo, e no nsi riaccendava più, ho fatto di nuovo spegni e riavvia e mi è rimasto per quasi un'ora con il led blu lampeggiante (quello che lampeggia quando si sta finendo di spegnere), volume giù+power e si è riavviato, il wifi continua a non funzionare, sono esasperato, volevo aspettare il poco probabile marshmallow, ma sono stanco, ho deciso di venderlo!
    Questa decisione l'ho presa anche per un secondo problema che ho riscontrato, provate (da spento) a mettere un peso minimo sul telefono mentre è in piedi (nel mio caso quando sono al letto per questioni di gelo poggio il telefono in piedi con la coperta a reggerlo, cosa che con il flex non posso più fare), se provate ad accenderlo, lo schermo si accenderà e si rispegnerà all'istante, penso sia proprio dovuto alla curva, poi quella granulosità davvero non la sopporto, ho provato a non farci caso ma si nota troppo.
    Qualche consiglio da darmi per la vendità?
    Il mercatino! Se fai un buon prezzo credo che lo acquistino (quasi) subito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma non è in garanzia per il problema del wifi?? hai sentito l assistenxa Lg?

Androidiano

Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Conosco l'esistenza del mercatino ma non so come funziona, e comunque preferirei uno scambio a mano e ci vorrei rientrare di un minimo per potermi prendere un'altro telefono senza troppa differenza, per l'assistenza, ho acquistato da glistockisti e non ho assolutamente voglia di immettermi nel loro servizio post vendita, perchè sarebbe un inferno, devo provare a contattare qualche negozio autorizzato e sentire ccosa dicono, ma comunque per gli atri "difetti" che ho riscontrato penso di vendere.

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il mercatino! Se fai un buon prezzo credo che lo acquistino (quasi) subito.
    La storia che si spegne subito è perché mentre lo accendi rileva qualcosa che tocca lo schermo in condizioni di buio estremo: serve per evitare di accenderlo col doppio tap quanto lo tieni in tasca. Secondo me anche con gli altri telefoni lg o che comunque implementano sta cosa avrai il problema (preferisco che faccia così rispetto a chiamare la ex involontariamente dalla tasca )

Per il wi fi la garanzia lg dovrebbe risolvere
    Per la granulosità .... Ok sto g flex non fa per te xD

Subito.it?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

HenryFnShow (26-01-16)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma tutti hanno questi granuli o è un problema di alcuni prodotti????

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Amici... Da come ponete la cosa sembra che guardando lo schermo si veda una specie di spiaggia... Non è cosi. In particolari condizioni, alcuni terminali evidenziano questa caratteristica (quasi tutti).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

HenryFnShow (26-01-16),PieroAndroid (06-03-16)

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
    Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio

13. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

HenryFnShow (26-01-16)

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
    Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio

15. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

HenryFnShow (26-01-16)

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio