Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izp10
Anche se M non arriverà, possiamo dire che ci troviamo tra le mani un terminale top di gamma, preso più o meno tutti ad un prezzo stracciato.
Quello che mi chiedo io è, perchè nessuno sviluppatore si è impegnato con questo telefono? Appena presi il telefono diedi un'occhiata su XDA ma oltre a post su root, non si trovava altro, a cosa è dovuto ciò?
Nel frattempo notizie sulla 15d per versioni eu e ita?
-
Facendo uno swipe a schermo spento compare una mezza schermata con orologio e notifiche come su lg g4??
Il dt2w come va??
-
il doppio tap è perfetto sia in on che in off...effetto tv bellissimo.
confermo la "sbirciatina" per orologio e notifica con lo swipe a schermo spento...molto simpatica e utile.
-
Quote:
Tapioca
il doppio tap è perfetto sia in on che in off...effetto tv bellissimo.
confermo la "sbirciatina" per orologio e notifica con lo swipe a schermo spento...molto simpatica e utile.
Grazie per la risposta :)
dato che non ero abbastanza confuso si aggiunge questo telefono alla lista dei picci XD
-
Quote:
VashTheS
Grazie per la risposta :)
dato che non ero abbastanza confuso si aggiunge questo telefono alla lista dei picci XD
Posso solo aggiungere che se vuoi un telefono dove ti devi preoccupare solo di caricare la batteria... Il G Flex 2 è quello giusto.
-
Quote:
DreamReaper
Posso solo aggiungere che se vuoi un telefono dove ti devi preoccupare solo di caricare la batteria... Il G Flex 2 è quello giusto.
L'autonomia anche qui è bassa??
Vedendo vari test sembrava maggiore del g4.. E per quello che mi stava stuzzicando..
-
Quote:
VashTheS
L'autonomia anche qui è bassa??
Vedendo vari test sembrava maggiore del g4.. E per quello che mi stava stuzzicando..
Il processore e la GPU del Flex 2 sono decisamente più potenti di quelle del G4. Ma lo schermo consuma meno. Alla fine dei conti siamo alla pari.
-
la mia media è di 4ore e mezza di schermo e utilizzo smart....per me è ok!
-
Quote:
Tapioca
la mia media è di 4ore e mezza di schermo e utilizzo smart....per me è ok!
Sotto WiFi o rete 3g-4g???
-