OK mi state convincendo ahahah
dato il risparmio rispetto al g4 vedo questo cell. Una buona opzione, comunque un passo avanti rispetto al nexus 5.
La sostituzione della batteria è molto difficile o è un operazione fattibile anche in casa??
Visualizzazione stampabile
OK mi state convincendo ahahah
dato il risparmio rispetto al g4 vedo questo cell. Una buona opzione, comunque un passo avanti rispetto al nexus 5.
La sostituzione della batteria è molto difficile o è un operazione fattibile anche in casa??
Mi quoto da solo perchè sto riavendo questo problema, per evitare di farlo morire di nuovo ho fatto spegni e riavvia, per 5 minuti circa il wifi ha funzionato poi si è rispento da solo, e no nsi riaccendava più, ho fatto di nuovo spegni e riavvia e mi è rimasto per quasi un'ora con il led blu lampeggiante (quello che lampeggia quando si sta finendo di spegnere), volume giù+power e si è riavviato, il wifi continua a non funzionare, sono esasperato, volevo aspettare il poco probabile marshmallow, ma sono stanco, ho deciso di venderlo!
Questa decisione l'ho presa anche per un secondo problema che ho riscontrato, provate (da spento) a mettere un peso minimo sul telefono mentre è in piedi (nel mio caso quando sono al letto per questioni di gelo poggio il telefono in piedi con la coperta a reggerlo, cosa che con il flex non posso più fare), se provate ad accenderlo, lo schermo si accenderà e si rispegnerà all'istante, penso sia proprio dovuto alla curva, poi quella granulosità davvero non la sopporto, ho provato a non farci caso ma si nota troppo.
Qualche consiglio da darmi per la vendità?
ma non è in garanzia per il problema del wifi?? hai sentito l assistenxa Lg?
Conosco l'esistenza del mercatino ma non so come funziona, e comunque preferirei uno scambio a mano e ci vorrei rientrare di un minimo per potermi prendere un'altro telefono senza troppa differenza, per l'assistenza, ho acquistato da glistockisti e non ho assolutamente voglia di immettermi nel loro servizio post vendita, perchè sarebbe un inferno, devo provare a contattare qualche negozio autorizzato e sentire ccosa dicono, ma comunque per gli atri "difetti" che ho riscontrato penso di vendere.
La storia che si spegne subito è perché mentre lo accendi rileva qualcosa che tocca lo schermo in condizioni di buio estremo: serve per evitare di accenderlo col doppio tap quanto lo tieni in tasca. Secondo me anche con gli altri telefoni lg o che comunque implementano sta cosa avrai il problema (preferisco che faccia così rispetto a chiamare la ex involontariamente dalla tasca :laughing:)
Per il wi fi la garanzia lg dovrebbe risolvere
Per la granulosità .... Ok sto g flex non fa per te xD
Subito.it?
Ma tutti hanno questi granuli o è un problema di alcuni prodotti????
Amici... Da come ponete la cosa sembra che guardando lo schermo si veda una specie di spiaggia... Non è cosi. In particolari condizioni, alcuni terminali evidenziano questa caratteristica (quasi tutti).
Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio
Qualsiasi display p-oled avrà queste specie di "granuli" visibili solo a basse luminosità, te ne accorgi quando fai scrollare un colore tendente allo scuro/grigio, vedi l'immagine muoversi ma sotto ci sono sti granelli fermi
Alla maggior parte degli utenti non ha dato alcun fastidio