Originariamente inviato da
SalvoCz79
Ciao a tutti

sono nuovo e mi chiamo Salvatore e d alcuni giorni sono dei vostri per quanto riguarda questo telefono e non....nel complesso telefono ottimo a 199 euro...io ho la versione Tim con scheda Tre in uso...abito in una zona limite per la ricezione ma ha la stessa linea di prima del mio vecchio corby pro quindi non so se è buona o meno,telefono velocissimo e fluido,scalda poco e solo sotto stress ma nulla di grave anzi molti alri telefoni scaldano di più...schermo bellissimo ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo certe volte è leggermente granuloso quando c'è il grigio...tutte le foto in qualsiasi situazioni sono buone almeno per me,ricarica rapidissima,mai visto nulla di simile,con la batteria dopo 3-4 cicli fà circa 4-5 ore di schermo con uso normale...se devo dire un difetto e spero che qualcuno mi aiuti e che la radio sia in vivavoce sia in capsula è molto bassa con sensazione tappo,confrontandolo con il mio vecchio Corby Pro il volume è molto più basso anche se la qualità è maggiore...come posso risolvere e per voi è lo stesso???