si lo trovato grazie, ma funziona solo con gli sms normali, con il whatsapp no. mi puoi dire come fare?? grazie sempre della disponibilità. ciao
Visualizzazione stampabile
si lo trovato grazie, ma funziona solo con gli sms normali, con il whatsapp no. mi puoi dire come fare?? grazie sempre della disponibilità. ciao
buon pomeriggio, ho risolto anche notfica whasapp, pero ora ce il problema che dopo aver letto i messaggi, la luce led continua a lampeggiare, cosa potrebbe essere??
grazie
è un bug del led di notifica, dovrebbe succedere abbastanza raramente, per risolvere oltre al cancellare tutte le notifiche col bottone apposito non saprei che dirti.
p.s. se ti capita ancora di dover scrivere 2 messaggi consecutivi al posto di mandarne uno nuovo modifica quello che hai mandato precedentemente ;) :D
A me capita 8 su 10..è molto fastidioso.
La soluzione che funziona al 100% è quella che aveva dato un altro utente, spegnere il display con il doppio tap in prossimità del bordo superiore, in modo che il secondo tap avviene con la tendina notifiche che si abbassa. Così sparisce sempre.
Salve a tutti, comprato ieri d'impulso visto il prezzo "€199" e la bellezza del telefono.
Come siamo messi a problemi/difetti dopo i vari aggiornamenti? È un telefono che consigliate a questo prezzo o torno indietro e approfitto del diritto di recesso?
Secondo me a 200 euro un vero affarone (dove lo hai trovato?) .. Già è un buon device di suo, in questa fascia di prezzo poi è nettamente superiore alla concorrenza.
Fino ad ora il trend è "migliorie in fluidità ed usabilità ad ogni aggiornamento" sperando che continui così col tanto desiderato marshmallow
A me succede quando mi arrivano un messaggio di un gruppo (led bianco) e un messaggio singolo (led verde), lampeggia il colore dell'ultimo arrivato, quando vado a leggere tutto e oscuro schermo lampeggia l'altro colore, come se restasse nella "memoria del led" e non venisse pulito
Se ti piace il design tienilo. Se non devi moddare tienilo. Insomma tienilo, è un signor telefono pagato a prezzo stracciato.
Surriscaldamenti quasi nulli, soltanto in carica e non eccessivi. Possibili effetti sgradevoli nel display ma se non te ne sei accorto o non li hai o appunto non ti danno fastidio o non sono visibili normalmente.
Difetti software riscontrati per ora solo questo fastidioso problema al led di notifica, risolvibile spegnendo lo schermo col doppio tap in alto (praticamente col primo tap si abbassa la tendina notifiche e il secondo tap spegne lo schermo) ma non è detto che tu lo abbia.
Lag praticamente inesistenti.
Personalmente io parlo solo per esperienze personali e non per sentito dire.Io non confronto le dimensioni di telefoni che costano 2 o 3 volte quelli che hai menzionato (P8 o mate s) in quanto prodotti di altra fascia.E comunque un G7 costa ancora 200€ se comprato bene,un moto g almeno 150.L'hai detto tu stesso, il Gflex 2 è un top di gamma,non va raffrontato con questi terminali, però la differenza di prezzo è minima e per questo ne vale ancora di più la pena l'aquisto