Ti consiglio di rileggere quanto scritto per capire che non hai ben compreso i paragoni...Non ti ho messo in bocca nulla, basta leggere in ordine cronologico.
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di rileggere quanto scritto per capire che non hai ben compreso i paragoni...Non ti ho messo in bocca nulla, basta leggere in ordine cronologico.
Da parte mia nessun malinteso, il quote sopra si riferiva a quanto scritto in data 3 gennaio...son serviti quasi 30 giorni per articolare una risposta, se non ci fosse stato il quote neanche l'avrei vista.
E comunque, rileggendo i posti di inizio anno in ordine penso si capisca quanto scritto...ma purtroppo quando si scrivono cose in modo oggettivo senza essere di parte o non viene data più risposta o ci si arrampica sugli specchi.
Per fortuna riesco a non essere di parte in nulla e a guardare i prodotti, che anima non ne hanno, con molta obiettività e poco "calore".
Inviato dal mio Letv X900+ usando Androidiani App
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato e non so se sia giusto scrivere qui, quindi vi prego se ho sbagliato scusatemi.
Volevo chiedere a voi, dato che avrei intenzione di acquistate il flex 2, se nell'uso quotidiano risulta scomoda la sua curvatura.
Grazie a tutti.
Assolutamente il contrario.
Una volta provato un telefono curvo vorresti che tutti i telefoni lo fossero.
Fa sembrare un 5,5 più piccolo di quello che è avvicinando il display alle dita, sta meglio in tasca, sta meglio in mano è più comodo quando parli.
Grazie mille son davvero contento di quello che mi dici. Come fluiditá con gli ultimi aggiornamenti é migliorato o presenta ancora lag? E infine il display in confronto ad un ips è comunque abbastanza luminoso?
Grazie a tutti delle risposte.
Il display curvo è fantastico, come ti hanno già detto è perfetto in mano, un 5.5 che sta meglio di molti 4.7, sta bene in tasca e sta bene in mano per la chiamata. L'unico piccolo fastidio è nel toglierlo fuori dalla tasca quando magari si è di fretta, quando è dentro è perfetto però quando lo devi togliere se magari hai dei jeans un po' attillati può risultare difficoltoso, specialmente seduto in macchina. Nessun lag con la 5.1.1 v15c, luminosità ok.
Ok grazie henry procederò all acquisto nei prossimi giorni poi vi faró sapere le mie impressioni.
A proposito ho visto il sito glistockisti che lo vende a 242 € spedito. Dalle recensioni sembra affidabile come eshop che ne dite? O meglio affidarsi ad Amazon con 20€ in piu?
Ok grazie andrò di stockisti!