Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomaccagno
Grazie mille son davvero contento di quello che mi dici. Come fluiditá con gli ultimi aggiornamenti é migliorato o presenta ancora lag? E infine il display in confronto ad un ips è comunque abbastanza luminoso?
Grazie a tutti delle risposte.
Fluidità va benissimo.
Non mi ha dato problemi la luminosità minima...non so a cosa siano abituati certi recensori...mentre come luminosità massima avrei preferito qualcosa di più.
Al sole l'ho trovato solo sufficiente. Il mio vecchio lumia 920 che ha un display IPS Clearblack (un trattamento speciale per la visibilità al sole) gli da due piste.
Quote:
marcomaccagno
Ok grazie andrò di stockisti!
Io l'ho preso dagli Stockisti.
Però visto che alcuni esemplari hanno qualche problema di aloni gialli penso sia meglio amazon perchè la sostituzione è molto più semplice ed economica.
Attento però a prenderlo direttamente da loro e non da qualcuno che vende su amazon...
-
Quote:
Viggo
Fluidità va benissimo.
Non mi ha dato problemi la luminosità minima...non so a cosa siano abituati certi recensori...mentre come luminosità massima avrei preferito qualcosa di più.
Al sole l'ho trovato solo sufficiente. Il mio vecchio lumia 920 che ha un display IPS Clearblack (un trattamento speciale per la visibilità al sole) gli da due piste.
Io l'ho preso dagli Stockisti.
Però visto che alcuni esemplari hanno qualche problema di aloni gialli penso sia meglio amazon perchè la sostituzione è molto più semplice ed economica.
Attento però a prenderlo direttamente da loro e non da qualcuno che vende su amazon...
Condivido di nuovo la mia esperienza. Venduto da Amazon, no brand ITA. Perfetto.
-
E riguardo alla memoria i 16 gb sono sufficienti per tutte le applicazioni? Per il resto dovrebbe bastare una sd.
-
Quote:
marcomaccagno
E riguardo alla memoria i 16 gb sono sufficienti per tutte le applicazioni? Per il resto dovrebbe bastare una sd.
Si, sono sufficenti. Come giustamente hai scritto, per il resto c'è la scheda Sd. Se hai un po di tempo passa a presentarti nella sezione benvenuto.
-
-
Quote:
DreamReaper
Si, sono sufficenti. Come giustamente hai scritto, per il resto c'è la scheda Sd. Se hai un po di tempo passa a presentarti nella sezione benvenuto.
Speriamo che lg ci regali un marshmallow dove è possibile impostare come memoria principale la sd.
I test di scrittura/lettura su sd sono buoni scrittura 43,30 mb/s - lettura 75,44
-
Quote:
Viggo
Speriamo che lg ci regali un marshmallow dove è possibile impostare come memoria principale la sd.
I test di scrittura/lettura su sd sono buoni scrittura 43,30 mb/s - lettura 75,44
Ottimo. Onestamente ho provato a modificare tutto il modificabile per poi tornare a stock. Il terminale va benissimo già così come è.
-
Dopo aver venduto il precedente telefono sono stato per qualche settimana con il muletto di casa, un motorola moto g prima generazione, e ho usato una feature particolare di quel telefono che ho trovato molto utile, l'active display, all'arrivo di ogni notifica il display si accendeva per pochi secondi mostrando la notifica in oggetto.
Ora con questo flex mi ci trovo veramente bene, però mi mancava un pò quella funzione....ritrovata grazie ad un app che vi consiglio, ovvero acdisplay, free senza aid e almeno per me molto utile.....se la volete provare questo è il link.
https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it
-
Quote:
cloche
Dopo aver venduto il precedente telefono sono stato per qualche settimana con il muletto di casa, un motorola moto g prima generazione, e ho usato una feature particolare di quel telefono che ho trovato molto utile, l'active display, all'arrivo di ogni notifica il display si accendeva per pochi secondi mostrando la notifica in oggetto.
Ora con questo flex mi ci trovo veramente bene, però mi mancava un pò quella funzione....ritrovata grazie ad un app che vi consiglio, ovvero acdisplay, free senza aid e almeno per me molto utile.....se la volete provare questo è il link.
https://play.google.com/store/apps/d...cdisplay&hl=it
Grazie per la segnalazione dell'applicazione. Da provare.
-
Vi segnalo un'altra chicca che ho appena recuperato in rete......a quanto pare LG ci spia!!!
LG "ci spia", ecco come disabilitare MLT e migliorare anche le prestazioni nei device Android
....è un log di controllo che LG usa per monitorare gli utenti.....siamo al limite della legalità mi pare...ad ogni modo disabilitando questa funzione nascosta si puo' recuperare fino a 200mb di memoria ram, e cosa ancor più importante si evita a LG di ficcare il naso nei nostri terminali....
ATTENZIONE!!!
il codice e la procedura corretta non è quella riportata nell'articolo ma questa che vi posto io qui sotto:
277634#*# >svc menu>mtl>disable mtl>uscite e riavviate