Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a disabilitarlo ma il telefono non aggancia più la rete dati.A qualcuno capita lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corravec
Io ho provato a disabilitarlo ma il telefono non aggancia più la rete dati.A qualcuno capita lo stesso problema?
Disabilitato. Nessun problema. Ita - No Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Disabilitato. Nessun problema. Ita - No Brand.
Idem come sopra, disabilitato, nessun problema rilevato...a parte un incremento della ram disponibile....:laughing:
-
Quote:
cloche
Vi segnalo un'altra chicca che ho appena recuperato in rete......a quanto pare LG ci spia!!!
LG "ci spia", ecco come disabilitare MLT e migliorare anche le prestazioni nei device Android
....è un log di controllo che LG usa per monitorare gli utenti.....siamo al limite della legalità mi pare...ad ogni modo disabilitando questa funzione nascosta si puo' recuperare fino a 200mb di memoria ram, e cosa ancor più importante si evita a LG di ficcare il naso nei nostri terminali....
ATTENZIONE!!!
il codice e la procedura corretta non è quella riportata nell'articolo ma questa che vi posto io qui sotto:
277634#*# >svc menu>mtl>disable mtl>uscite e riavviate
A me non funziona, dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
EDIT risolto :D
-
buongiorno, scusami cloche, ma qual e' il codice del flex 2? grazie. dato che io nn sono bravo in queste cose, non è che poi perdo anche io la connessione dati?' me lo consigliate di farlo?? grazie ancora e riscusatemi che chiedo questo.
-
Quote:
CRICCHETTO1969
buongiorno, scusami cloche, ma qual e' il codice del flex 2? grazie. dato che io nn sono bravo in queste cose, non è che poi perdo anche io la connessione dati?' me lo consigliate di farlo?? grazie ancora e riscusatemi che chiedo questo.
Ciao il codice da inserire con relativa procedura è quella riportata prima ovvero questa:
277634#*# >svc menu>mtl>disable mtl>uscite e riavviate
Nessuna perdita di dati o connessioni....solo un guadagno in termini di ram e di privacy.....poi in ogni caso è reversibile basta rientrare nel menù segreto e riattivarla se proprio vuoi.
-
grazie gemtilissimo. ciao
-
Ragazzi per chi lo ha comprato sugli Stockisti anche recentemente ha riscontrato quei famelici problemi del display ovvero gli aloni gialli?
-
Quote:
zGunzLinger
Ragazzi per chi lo ha comprato sugli Stockisti anche recentemente ha riscontrato quei famelici problemi del display ovvero gli aloni gialli?
Vorrei esserti utile ma ho acquistato su Amazon. Niente aloni.
-
Quote:
zGunzLinger
Io ho acquistato a fine ottobre e nessun problema di display, però attualmente è in assitenza, antenna del wifi andata :( non credo sia un problema de gli stockisti, sarò stato sfortunato io.