Io ho provato a disabilitarlo ma il telefono non aggancia più la rete dati.A qualcuno capita lo stesso problema?
Io ho provato a disabilitarlo ma il telefono non aggancia più la rete dati.A qualcuno capita lo stesso problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno, scusami cloche, ma qual e' il codice del flex 2? grazie. dato che io nn sono bravo in queste cose, non è che poi perdo anche io la connessione dati?' me lo consigliate di farlo?? grazie ancora e riscusatemi che chiedo questo.
Ultima modifica di CRICCHETTO1969; 09-02-16 alle 12:55
Ciao il codice da inserire con relativa procedura è quella riportata prima ovvero questa:
277634#*# >svc menu>mtl>disable mtl>uscite e riavviate
Nessuna perdita di dati o connessioni....solo un guadagno in termini di ram e di privacy.....poi in ogni caso è reversibile basta rientrare nel menù segreto e riattivarla se proprio vuoi.
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
grazie gemtilissimo. ciao
Ragazzi per chi lo ha comprato sugli Stockisti anche recentemente ha riscontrato quei famelici problemi del display ovvero gli aloni gialli?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)