CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Salve. Sono possessore del Flex2 da circa 3 settimane. Quasi.
    Ritengo giusto precisare quanto segue:
    Acquistato a 199 euro BRAND TIM. Versione firmware 15B. Come detto in altri Thread in questo forum, sono rimasto soddisfatto da subito per la moatruosa potenza del SoC in questione. Mai un lag ma un impuntamento mai un crash. Un fulmine sotto ogni punto di vista. Preciso che faccio ZERO gaming. Mio uso e' Web Browsing, Social, Doppio account Mail con notitiche push sempre attive, Streaming e Youtube. Poi utilizzo di varie APP. Moderato utilizzo di Video e Camera. Davvero moderato. Piu la ventina di minuti di chiamate mediamente in una giornata. Bene, in tutto questo e per tutto questo io ritengo il Flex2 assolutamente un fulmine.
    2 cose pero ho notato da subito; surriscaldamento veloce e batteria decisamente che mi portava non oltre le 15. Accendendolo la mattina alle 07. Nonostante il surriscaldamento pero non ho mai riscontrato un minimo lag o un ricarimento della Home nei widget. Mai.
    Sabato scorso e dopo vari tentennamenti ma consigliato da Amici del forum, ho fatto il DEBRAND e ho flashato ROM Stock LG versione 15E Svizzera a detta di tutti la migliore attualmente.
    Decisamente riscontro un miglioramento della Batteria. Non che adesso sia un campione di durata pero ad esempio con il mio uso di cui sopra e tutto il giorno in 4gPLUS a manetta arrivo alle 16 ore di durata senza mai.metterlo in carica. Di scaldare scalda meno ma scalda. A dire il vero acalda solo ( e non so perche ) quando navigo con il.Browser. usando APP, Social ( FB + Twitter) Mail Whatsapp tutti sempre attivi e con notifiche push Nnon scalda mai. Solo xon Browser ( uso atlas ). Quindi qualche miglioramento c'e' stato. RIPETO FLUIDITA MOSTRUOSA SEMPRE. In web browsing aprendo siti pesanti come Il fatto quotidiano o il corriere della sera ( modalita desktop) e' pazzesca l'istantaneita di visualizzazione con zero ricarimenti. Da in testa al Note 4 di in mio collega. Stermina asus zenfone2 da 4 giga di ram. Io non parlo per sentito dire. Testo con mani e occhi e telefoni accanto. Lo faccio sempre. Li testo tutti con il mio flex 2.
    Poi a chi si lamenta della RAM dico? Ma che ci volete fare con un telefono? A me lascia liberi sempre.mediamente 650 mega. Che mi tengono il Flex 2 sempre reattivissimo e velocissimo in tutto. Zero e giuro Zero lag. Una scheggia.
    Ragazzi stiamo parlando di Telefoni. Non di reattori nucleari. Ma quando fa tutto velocemente e senza mai impuntamenti. Cos'altro andate cercando? Non e' una critica ma semplicemente una curiosita. Poco fa ho visto in Streaming tutto il orimo tempo di Barcellona Atletico. Neanche si e' riscaldato. Certo in wifi e non in 4g plus. Ma ripeto ZERO problemi. E in ogni caso si ricarica in 1 ora. Soddisfattissimo di avere un Soc Qualcomm con Snap810 GPU Adreno 430 e una DDR4 da 2 Giga che lavora alla grande. Tutto a 199 euro.
    Ovviamente super ricezione sempre e ovunque. Non ricordo neanche se mi e' mai andato in H+. Sempre 4gPlus a manetta. Wifi ottimo e stabilissimo. GPS ISTANTANEO!!! Testato in piu occasioni. Se poi serve altro...esistono i PC.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    EDIT

Dei Test antutu o chicchesia, francamente non so che farmene. Che un test dia 100.000 o 10.000 punti CONTA ZERO se poi quello cbe serve ad ogni possessore viene fatto egregiamente. E nelmio caso la soddisfazio e' grande. Del resto sono rimasti impressionati anche i possessori di Samsung I-phone6 e del farlocco scandaloso Asus zenfone2 da 4giga di ram. Cerro 4g di Ram cbe pero crasha e lavga una volta su 2. Ma dai

2.  

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Salve. Sono possessore del Flex2 da circa 3 settimane. Quasi.
    Ritengo giusto precisare quanto segue:
    Acquistato a 199 euro BRAND TIM. Versione firmware 15B. Come detto in altri Thread in questo forum, sono rimasto soddisfatto da subito per la moatruosa potenza del SoC in questione. Mai un lag ma un impuntamento mai un crash. Un fulmine sotto ogni punto di vista. Preciso che faccio ZERO gaming. Mio uso e' Web Browsing, Social, Doppio account Mail con notitiche push sempre attive, Streaming e Youtube. Poi utilizzo di varie APP. Moderato utilizzo di Video e Camera. Davvero moderato. Piu la ventina di minuti di chiamate mediamente in una giornata. Bene, in tutto questo e per tutto questo io ritengo il Flex2 assolutamente un fulmine.
    2 cose pero ho notato da subito; surriscaldamento veloce e batteria decisamente che mi portava non oltre le 15. Accendendolo la mattina alle 07. Nonostante il surriscaldamento pero non ho mai riscontrato un minimo lag o un ricarimento della Home nei widget. Mai.
    Sabato scorso e dopo vari tentennamenti ma consigliato da Amici del forum, ho fatto il DEBRAND e ho flashato ROM Stock LG versione 15E Svizzera a detta di tutti la migliore attualmente.
    Decisamente riscontro un miglioramento della Batteria. Non che adesso sia un campione di durata pero ad esempio con il mio uso di cui sopra e tutto il giorno in 4gPLUS a manetta arrivo alle 16 ore di durata senza mai.metterlo in carica. Di scaldare scalda meno ma scalda. A dire il vero acalda solo ( e non so perche ) quando navigo con il.Browser. usando APP, Social ( FB + Twitter) Mail Whatsapp tutti sempre attivi e con notifiche push Nnon scalda mai. Solo xon Browser ( uso atlas ). Quindi qualche miglioramento c'e' stato. RIPETO FLUIDITA MOSTRUOSA SEMPRE. In web browsing aprendo siti pesanti come Il fatto quotidiano o il corriere della sera ( modalita desktop) e' pazzesca l'istantaneita di visualizzazione con zero ricarimenti. Da in testa al Note 4 di in mio collega. Stermina asus zenfone2 da 4 giga di ram. Io non parlo per sentito dire. Testo con mani e occhi e telefoni accanto. Lo faccio sempre. Li testo tutti con il mio flex 2.
    Poi a chi si lamenta della RAM dico? Ma che ci volete fare con un telefono? A me lascia liberi sempre.mediamente 650 mega. Che mi tengono il Flex 2 sempre reattivissimo e velocissimo in tutto. Zero e giuro Zero lag. Una scheggia.
    Ragazzi stiamo parlando di Telefoni. Non di reattori nucleari. Ma quando fa tutto velocemente e senza mai impuntamenti. Cos'altro andate cercando? Non e' una critica ma semplicemente una curiosita. Poco fa ho visto in Streaming tutto il orimo tempo di Barcellona Atletico. Neanche si e' riscaldato. Certo in wifi e non in 4g plus. Ma ripeto ZERO problemi. E in ogni caso si ricarica in 1 ora. Soddisfattissimo di avere un Soc Qualcomm con Snap810 GPU Adreno 430 e una DDR4 da 2 Giga che lavora alla grande. Tutto a 199 euro.
    Ovviamente super ricezione sempre e ovunque. Non ricordo neanche se mi e' mai andato in H+. Sempre 4gPlus a manetta. Wifi ottimo e stabilissimo. GPS ISTANTANEO!!! Testato in piu occasioni. Se poi serve altro...esistono i PC.

EDIT

Dei Test antutu o chicchesia, francamente non so che farmene. Che un test dia 100.000 o 10.000 punti CONTA ZERO se poi quello cbe serve ad ogni possessore viene fatto egregiamente. E nel mio caso la soddisfazione e' grande. Del resto sono rimasti impressionati anche i possessori di Samsung I-phone6 e del farlocco scandaloso Asus zenfone2 da 4giga di ram. Certo 4g di Ram che pero crasha e lagga una volta su 2. Ma dai

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Penso che siamo tutti d accordo con te sul fatto che sia un ottimo telefono e che va considerato anche il prezzo d acquisto. Ad ogni modo ti invito a considerare che i 200 euro che hai speso per l acquisto frutto di una campagna promo di una nota catena di supermercati di elettronica sono il miglior prezzo in assoluto che avresti potuto pagare per un device che adesso costa sui 300 euro e di più al miglior prezzo. Tieni però presente che ci sono utenti meno fortunati che qualche mese fa e non parlo di tanto.hanno acquistato lo stesso prodotto ad un prezzo di più di 500 euro, quotazione da top di gamma che non giustifica un simile degrado prestazionale. Nel browsing non ci fai tanto caso e comunque il cell se la cava con la CPU che monta ma le prestazioni calano moltissimo rispetto ad altri telefoni che montano la stessa CPU. Ed è lo stesso motivo per cui tante persone che lo hanno acquistato ad un prezzo molto più alto del nostro hanno avuto da lamentarsi e come. Sino a poco tempo fa il g flex costava come un note 4 e a livello di prestazni il note è decisamente più stabile e performante, e in quella fascia di prezzo non è l unico. Non è un caso se questo cell ha visto calare il suo prezzo tanto veloce te in meno di un anno. Con 200 euro tra un po non ti compri manco il telefono della nonna con i tastoni, tanto per dire. Ad ogni modo anche secondo me è un ottimo telefono, ma al prezzo che l ho pagato.se l avessi preso qualche esempio fa avrei avuto alternative decisamente più valide. Il telefono è fighissimk e sono sicuro che tra non molto usciranno altre mod per migliorare il raffreddamento, ma se devo essere onesto non si può dire che lg lo abbia.progettato per funzionare al meglio delle sue possibilità.
    Ultima modifica di webbiamo; 06-04-16 alle 04:09

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

A 500 euro qualche mese fa di sicuro non lo ha comprato nessuno, quando è uscito costava 499 euro, però poi di un anno fa ormai, dopo 2 mesi e ripeto 2,onlone costava 299 euro e nei negozi fisici 100 euro in più, detto questo io l'ho preso a 3 mesi dall'uscita e l'ho pagato 269 euro, secondo voi perché in 3 mesi il prezzo è dimezzato? Qui bisogna essere anche realisti, che si è contenti del prezzo nessuno lo mette in dubbio, a 200 euro ci sta, ed è un telefono che non vale un solo centesimo di più, anche io ho fatto i miei test e per come lo utilizzavo io ci facevo anche 4 ore e 30 di schermo ma i problemi erano altri, luminosità mai al 100% perché dopo 10 secondi di utilizzo la abbassa per via del calore, non dire che facendo un uso social non scalda, perché Facebook lo manda a fuoco e di fare qualsiasi gioco è impossibile, è vero che per il resto esiste il PC, ma questi sono giochini da 2 soldi progettati per smartphone, che sul xiaomi redmi note 3 gli fanno un baffo e girano benissimo, mentre su un g Flex 2 bastano 3/4 minuti per diventare in giocabile per via del calore, questo non lo accetto, semplicemente lg ha fatto un lavoro con i piedi, metà colpa è del processore e l'altra metà di lg, perché altre marche che hanno usato lo snap 810 hanno fatto comunque un ottimo lavoro e si vede, perché il degrado è molto inferiore, se poi vogliamo per forza dire che è un signor telefono allora diciamolo, ma non è così, sicuramente per 200 euro ne vale la pena (forse), ma è veramente un telefono fatto con i piedi, per non parlare della fotocamera e di tutto il resto, ma dai.....

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A 500 euro qualche mese fa di sicuro non lo ha comprato nessuno, quando è uscito costava 499 euro, però poi di un anno fa ormai, dopo 2 mesi e ripeto 2,onlone costava 299 euro e nei negozi fisici 100 euro in più, detto questo io l'ho preso a 3 mesi dall'uscita e l'ho pagato 269 euro, secondo voi perché in 3 mesi il prezzo è dimezzato? Qui bisogna essere anche realisti, che si è contenti del prezzo nessuno lo mette in dubbio, a 200 euro ci sta, ed è un telefono che non vale un solo centesimo di più, anche io ho fatto i miei test e per come lo utilizzavo io ci facevo anche 4 ore e 30 di schermo ma i problemi erano altri, luminosità mai al 100% perché dopo 10 secondi di utilizzo la abbassa per via del calore, non dire che facendo un uso social non scalda, perché Facebook lo manda a fuoco e di fare qualsiasi gioco è impossibile, è vero che per il resto esiste il PC, ma questi sono giochini da 2 soldi progettati per smartphone, che sul xiaomi redmi note 3 gli fanno un baffo e girano benissimo, mentre su un g Flex 2 bastano 3/4 minuti per diventare in giocabile per via del calore, questo non lo accetto, semplicemente lg ha fatto un lavoro con i piedi, metà colpa è del processore e l'altra metà di lg, perché altre marche che hanno usato lo snap 810 hanno fatto comunque un ottimo lavoro e si vede, perché il degrado è molto inferiore, se poi vogliamo per forza dire che è un signor telefono allora diciamolo, ma non è così, sicuramente per 200 euro ne vale la pena (forse), ma è veramente un telefono fatto con i piedi, per non parlare della fotocamera e di tutto il resto, ma dai.....
    Io ovviamente parlo della mia personale esperienza. Con FB Twitter ..le varie APP...lo streaming...Youtube non scalda MAI. Vero e' che non faccio Gaming. Pero credetemi che ho sempre tutto attivo e per tutta la giornata. Per lanstragrande maggioranza sempre in 4GPlus. E sapete bene cosa significa. Ultraconsumo Dati e Batteria. Ripeto scalda solo usando Browser. Stock o alternativo. Mai un lag e mai un impuntamento. Forse saranno le esigenze di ognuno di noi ad essere diverse e questo puo essere. Poi da quando ho flashato la 15E Svizzera onestamente ci sono migliorie evidenti sulla durata Batteria e devo dire che adesso la limitazione sulla luminosita schermo non avviene piu. Per il resto...PER ME...tutto al TOP. Fluidita e reattivita SEMPRE in tutto quello che faccio. Fare 90 minuti di streaming e non scaldare non me lo sono sognato. E credimi davvero con APP FB scalda zero.

7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

cranio84 (09-04-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Non è questione di credere o meno, come dici tu ognuno riporta la sua esperienza e la mia è stata veramente pessima, adesso anche se non ho più il telefono, lo "curo" comunque io per mio nipote, con la 15e si migliora è vero, sarebbe disonesto dire il contrario, ma purtroppo per me i miglioramenti non sono quelli che mi aspettavo, riscalda meno ed è vero, ma sempre troppo per quanto riguarda il normale utilizzo ed a me la luminosità la abbassa ancora, per non parlare quando è in carica, non si può utilizzare nemmeno 2 minuti che scalda e ed abbassa la luminosità, quando uso Facebook non ne parliamo, se lo uso per pochi secondi o un minuto, per dare una svista veloce allora ok, se ci sto anche solo 5 minuti per leggere qualcosa in modo più approfondito e fare 2 post ecco che la luminosità scende a 70,quindi non so che dire, sono contento per voi che vi sentite soddisfatti, io mi sento preso in giro da lg per questo non spenderò più un euro per questa marca, nemmeno per televisori ed elettrodomestici, zero priorio perché la delusione è stata davvero tanta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non è questione di credere o meno, come dici tu ognuno riporta la sua esperienza e la mia è stata veramente pessima, adesso anche se non ho più il telefono, lo "curo" comunque io per mio nipote, con la 15e si migliora è vero, sarebbe disonesto dire il contrario, ma purtroppo per me i miglioramenti non sono quelli che mi aspettavo, riscalda meno ed è vero, ma sempre troppo per quanto riguarda il normale utilizzo ed a me la luminosità la abbassa ancora, per non parlare quando è in carica, non si può utilizzare nemmeno 2 minuti che scalda e ed abbassa la luminosità, quando uso Facebook non ne parliamo, se lo uso per pochi secondi o un minuto, per dare una svista veloce allora ok, se ci sto anche solo 5 minuti per leggere qualcosa in modo più approfondito e fare 2 post ecco che la luminosità scende a 70,quindi non so che dire, sono contento per voi che vi sentite soddisfatti, io mi sento preso in giro da lg per questo non spenderò più un euro per questa marca, nemmeno per televisori ed elettrodomestici, zero priorio perché la delusione è stata davvero tanta

Leggo con dispiacere questa tua piccola recensione e sono sicuro che la tua esperienza di utilizzo risulta a dir poco pessima. Aggiungo però che (probabilmente) hai un terminale difettoso. Con lo stesso telefono e l'uso continuo che ne faccio (forum, telegram, whatsapp, telefonate, youtube, facebook e qualche giochino per rilassarmi) durante il giorno e un oretta di lettura ebook la notte il telefono non si è mai scaldato raggiungendo temperature di 45/50 gradi max. Per la luminosità, in ogni caso, sotto al sole è veramente scarsa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sono e accordo con tutti: con chi dice che non scalda e va bene perché alla fine noto che non ne fa un utilizzo sostenuto. E sono e accordo con chi lo mette sotto stress per così dire con app che altri cell gestiscono tranquillamente senza diventare dei fornelli. Io penso che per quel prezzo sia un Buon cell se si accettano dei compromessi, ottimo se non se ne fa un utilizzo più sfruttato, altrimentincinsononunnsacco di alternative.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-04-16 alle 21:03

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ti posso garantire che il mio non è per niente difettoso e non perché lo dico io, ma perché gente che ne capisce molto più di me e che riceve telefoni dalle case a titolo gratuito appositamente per recensirli e soprattutto non lo dico io che il soc snap810 è il peggiore che di sempre che abbia mai costruito la casa Qualcomm, poi ammesso che la 15e abbia fatto miracoli come voi dite(in realtà ha solo castrato cpu e gpu) non vi sembra esagerato che ci abbia messo più di una anno lg per fare questo intervento? Io accetto l'opinione di tutti sia chiaro, ma non mi sta bene quando si difende qualcosa a prescindere solo perché si sono spesi dei soldi per prenderlo, io ai tempi dell'htc One x (pagato 699 euro al day one) gliene dissi di tutti i colori, il telefono era praticamente come questo g flex 2, un telefono che per i difetti che ha non sarebbe dovuto uscire in commercio

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ti posso garantire che il mio non è per niente difettoso e non perché lo dico io, ma perché gente che ne capisce molto più di me e che riceve telefoni dalle case a titolo gratuito appositamente per recensirli e soprattutto non lo dico io che il soc snap810 è il peggiore che di sempre che abbia mai costruito la casa Qualcomm, poi ammesso che la 15e abbia fatto miracoli come voi dite(in realtà ha solo castrato cpu e gpu) non vi sembra esagerato che ci abbia messo più di una anno lg per fare questo intervento? Io accetto l'opinione di tutti sia chiaro, ma non mi sta bene quando si difende qualcosa a prescindere solo perché si sono spesi dei soldi per prenderlo, io ai tempi dell'htc One x (pagato 699 euro al day one) gliene dissi di tutti i colori, il telefono era praticamente come questo g flex 2, un telefono che per i difetti che ha non sarebbe dovuto uscire in commercio

Siamo in un forum e quindi ci confrontiamo. Ovviamente sono consapevole delle limitazioni hardware dello Snapdragon 810 come della sua notevole potenza. Converrai però che se il Flex 2 in mio possesso usandolo giornalmente con le solite applicazioni non scalda, non posso dire altrimenti. Confrontato fisicamente con altri top di gamma (senza metterlo sotto sforzo) faceva la sua bella figura. Ribadisco però che per i problemi che ha o che ha avuto il terminale è stato abbandonato da LG e dai modder. Risultato... vendita nei negozi fisici persino a 188 euro.
    Concludo scrivendo di un buon progetto realizzato male, forse troppo in fretta, forse un prototipo. Probabilmente finirà come il Flex 1 o l'optimus 3d. (Sono recidivo e li ho avuti entrambi)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio