Ricorda anche che il cross posting non è gradito. Ti ho risposto anche dall'altra parte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Fatta la procedura MTL ma non ho rilevato nessun aumento della RAM, sempre sui 6-700mb liberi se guardo nel menù delle App in esecuzione (CPU Z e Antutu danno dai 3-400 Mb liberi... mai capita questa discrepanza).
ps: ho disinstallato l'App LG Remote Service (mi sembra si chiami così, l'avevo lasciata per curiosità) e effettivamente ho guadagnato una cinquantina di Mb liberi. Non so se c'entri qualcosa o se il servizio MTL fosse legato a quest'ultima.
Ultima modifica di ReDondo15; 19-02-16 alle 17:40
ragazzi scusate ma è possibile fare video in 1080p a 60fps?
Vorrei capire dove trovi il LeTV a meno di 200 euro. E poi vorrei capire dove lo trovi. Visto che risulta OUT of Stock ovunque. E dove e' disponibile e' sopra i 300 Euro. Chiedo scusa per l'OT. Ma era per chiarire questa cosa del Mostruoso Le TV X800 sotto i 200 euro. Impossibile. Scusate ancora.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
corravec (05-03-16)
Hai quotato un messaggio di due mesi fa. Lo shop dove li ho sempre acquistati è sempre il solito, quello "molto grande"...e l'X800 stava a 198 euro.
Ora è tornato più su, ma non è neanche disponibile. Su quello shop i prezzi variano molto di giorno in giorno e non sempre scendono, in base alla richiesta.
Come l'x900 che ora lo si porta via a 330 euro ma un mese fa è arrivato a costare 315, ad esempio.
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
PieroAndroid (05-03-16)
Amici alcuni chiarimenti. Se dovessi comprare il G Flex 2 dagli Stockisti il telefono arriverebbe per il mercato Italiano con lingua Italiana e Play Store? Perche leggevo di versioni asiatiche Tedesche etc etc. Mi riferisco quello che attualmente e' disponibile a 239 Euro. Qualcuno può darmi rassicurazioni in merito a questo dubbio? Grazie ragazzi. ( dico la verità, se avessi avuto almeno 3 Giga di RAM lo avrei già ordinato mentre adesso sto valutando ).
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
PieroAndroid (05-03-16)
OK Grazie. Invece su Amazon, a parte costare qualche decina di euro in più, rimanda sempre ad altri venditori/negozi/store. Quindi non si capisce come comprare direttamente da Amazon. Poi vorrei capire il vantaggio a cui fai riferimento in caso di assistenza su Amazon rispetto a Stockisti. Lo chiedo perche vorrei essere sicuro su ogni cosa prima di eventualmente procedere. Perché dici che con Amazon e' più "affidabile"la gestione della garanzia e dell'assistenza piuttosto che sugli stockisti? Con la fattura non basterebbe andare in qualunque centro assistenza a prescindere da dove lo si acquista? Perdona tutte queste domande ma ripeto voglio colpire senza avere dubbio alcuno.
Acquistando da un qualsiasi sito on line hai diritto alla garanzia LG oppure al reso entro i termini consentiti dalla legge. Acquistando su Amazon un prodotto venduto da Amazon hai diritto alla sostituzione (o al rimborso) anche semplicemente adducendo che il telefono non ti piace nei tempi che decidi tu.
PieroAndroid (05-03-16)