Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGunzLinger
Ragazzi per chi lo ha comprato sugli Stockisti anche recentemente ha riscontrato quei famelici problemi del display ovvero gli aloni gialli?
Ricorda anche che il cross posting non è gradito. Ti ho risposto anche dall'altra parte.
-
Volete vedere il vero smartphone flessibile?
ReFlex, lo smartphone flessibile - La Stampa
-
Fatta la procedura MTL ma non ho rilevato nessun aumento della RAM, sempre sui 6-700mb liberi se guardo nel menù delle App in esecuzione (CPU Z e Antutu danno dai 3-400 Mb liberi... mai capita questa discrepanza).
ps: ho disinstallato l'App LG Remote Service (mi sembra si chiami così, l'avevo lasciata per curiosità) e effettivamente ho guadagnato una cinquantina di Mb liberi. Non so se c'entri qualcosa o se il servizio MTL fosse legato a quest'ultima.
-
ragazzi scusate ma è possibile fare video in 1080p a 60fps?
-
Quote:
iamback
Opinioni...purtroppo il flex 2 nelle mie mani non si è comportato allo stesso modo.
Prima della 5.1.1 scaldava all'inverosimile, con la 5.1.1 scaldava molto meno ma di pari passo le prestazioni erano peggiorate. Testato personalmente anche con i benchmark, devo vedere se trovo ancora gli screenshot.
Come fotocamera nulla di eccezionale, tra un G2 e un G3, nonostante l'autofocus laser.
Durata della batteria...forse ricordo un solo giorno che sono arrivato alle 3 ore di schermo.
Unica nota davvero positiva: lo schermo. Mai visto un nero così nero (vabbè, con quel tipo di schermo!) ma non per la curvatura, ma in generale lo schermo era qualcosa di spettacolare.
Secondo me con i 3 Gb di ram sarebbe stato già migliore, e magari con un 808 al posto di castrare l'810. Ma appunto la versione 2GB/16GB a me non ha soddisfatto, e a quelle cifre c'è di meglio.
Poi dipende sempre dalle cifre, nuovo in rete si trova sui 239 euro, usato sui 200 euro. Oggi al MW di Torino era in esposizione a 339, ancora, un esemplare praticamente distrutto.
Al momento non ho terminali Android per le mani, ma se dovessi prendere qualcosa con quella diagonale, dato che citi dispositivi coreani e cinesi, a poco meno di 200 € ma nuovo trovi il LeTV X800 che ha sempre Snap810, 4 Gb di ram, una migliore fotocamera e materiali ottimi...giusto un esempio.
Vorrei capire dove trovi il LeTV a meno di 200 euro. E poi vorrei capire dove lo trovi. Visto che risulta OUT of Stock ovunque. E dove e' disponibile e' sopra i 300 Euro. Chiedo scusa per l'OT. Ma era per chiarire questa cosa del Mostruoso Le TV X800 sotto i 200 euro. Impossibile. Scusate ancora.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Vorrei capire dove trovi il LeTV a meno di 200 euro. E poi vorrei capire dove lo trovi. Visto che risulta OUT of Stock ovunque. E dove e' disponibile e' sopra i 300 Euro. Chiedo scusa per l'OT. Ma era per chiarire questa cosa del Mostruoso Le TV X800 sotto i 200 euro. Impossibile. Scusate ancora.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Hai quotato un messaggio di due mesi fa. Lo shop dove li ho sempre acquistati è sempre il solito, quello "molto grande"...e l'X800 stava a 198 euro.
Ora è tornato più su, ma non è neanche disponibile. Su quello shop i prezzi variano molto di giorno in giorno e non sempre scendono, in base alla richiesta.
Come l'x900 che ora lo si porta via a 330 euro ma un mese fa è arrivato a costare 315, ad esempio.
-
Amici alcuni chiarimenti. Se dovessi comprare il G Flex 2 dagli Stockisti il telefono arriverebbe per il mercato Italiano con lingua Italiana e Play Store? Perche leggevo di versioni asiatiche Tedesche etc etc. Mi riferisco quello che attualmente e' disponibile a 239 Euro. Qualcuno può darmi rassicurazioni in merito a questo dubbio? Grazie ragazzi. ( dico la verità, se avessi avuto almeno 3 Giga di RAM lo avrei già ordinato mentre adesso sto valutando ).
-
Quote:
PieroAndroid
Amici alcuni chiarimenti. Se dovessi comprare il G Flex 2 dagli Stockisti il telefono arriverebbe per il mercato Italiano con lingua Italiana e Play Store? Perche leggevo di versioni asiatiche Tedesche etc etc. Mi riferisco quello che attualmente e' disponibile a 239 Euro. Qualcuno può darmi rassicurazioni in merito a questo dubbio? Grazie ragazzi. ( dico la verità, se avessi avuto almeno 3 Giga di RAM lo avrei già ordinato mentre adesso sto valutando ).
Androidiani App
Tutti i telefoni commercializzati in Europa hanno la lingua Italiana e il Play Store. Doveroso dire che anche i modelli Coreani hanno le stesse cose più qualche applicazione in Coreano.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Tutti i telefoni commercializzati in Europa hanno la lingua Italiana e il Play Store. Doveroso dire che anche i modelli Coreani hanno le stesse cose più qualche applicazione in Coreano.
OK Grazie. Invece su Amazon, a parte costare qualche decina di euro in più, rimanda sempre ad altri venditori/negozi/store. Quindi non si capisce come comprare direttamente da Amazon. Poi vorrei capire il vantaggio a cui fai riferimento in caso di assistenza su Amazon rispetto a Stockisti. Lo chiedo perche vorrei essere sicuro su ogni cosa prima di eventualmente procedere. Perché dici che con Amazon e' più "affidabile"la gestione della garanzia e dell'assistenza piuttosto che sugli stockisti? Con la fattura non basterebbe andare in qualunque centro assistenza a prescindere da dove lo si acquista? Perdona tutte queste domande ma ripeto voglio colpire senza avere dubbio alcuno.
-
Quote:
PieroAndroid
OK Grazie. Invece su Amazon, a parte costare qualche decina di euro in più, rimanda sempre ad altri venditori/negozi/store. Quindi non si capisce come comprare direttamente da Amazon. Poi vorrei capire il vantaggio a cui fai riferimento in caso di assistenza su Amazon rispetto a Stockisti. Lo chiedo perche vorrei essere sicuro su ogni cosa prima di eventualmente procedere. Perché dici che con Amazon e' più "affidabile"la gestione della garanzia e dell'assistenza piuttosto che sugli stockisti? Con la fattura non basterebbe andare in qualunque centro assistenza a prescindere da dove lo si acquista? Perdona tutte queste domande ma ripeto voglio colpire senza avere dubbio alcuno.
Androidiani App
Acquistando da un qualsiasi sito on line hai diritto alla garanzia LG oppure al reso entro i termini consentiti dalla legge. Acquistando su Amazon un prodotto venduto da Amazon hai diritto alla sostituzione (o al rimborso) anche semplicemente adducendo che il telefono non ti piace nei tempi che decidi tu.