Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Grazie ragazzi. Mi sto convincendo sempre di più per l'acquisto. Adesso infatti voglio entrare in altri piccoli dettagli in termini di dotazione Hardware. Io uso molto, moltissimo lo streaming. Quindi 2 domande specifiche in merito: vedendo ad esempio un film intero di 2 ore in Streaming, il processore va in tilt in termini di surriscaldamento? E domanda numero 2: G Flex 2 ha la funzione ' Trasmetti Schermo"? Cioè la possibilità di trasmettere lo schermo ( display ) sulla TV?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
La funzione c'è e puoi trasmettere lo schermo del telefono sul televisore. Con 2 ore di streaming sicuramente un pochino scalderà.
Sicuro al 100% del "Traametti Schermo"? Perche solo il WiFI direct non e' sufficiente. Scusa se lo chiedo cosi ma spesso si tende a considerare il WI FI Direct come trasmetti schermo. Cosa che non e'.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Sicuro al 100% del "Traametti Schermo"? Perche solo il WiFI direct non e' sufficiente. Scusa se lo chiedo cosi ma spesso si tende a considerare il WI FI Direct come trasmetti schermo. Cosa che non e'.
Androidiani App
Una immagine vale più di mille parole. Di solito quando affermo una cosa ne sono ragionevolmente sicuro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbe5319121.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Una immagine vale più di mille parole. Di solito quando affermo una cosa ne sono ragionevolmente sicuro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbe5319121.jpg
TOUCHE'. ( anche se mi ero preventivamente scusato per l'apparente domanda di sfiducia). Grazie 1000.
-
Un dubbio! Ho il Flex da 2 giorni, l'ho aggiornato, configurato e tutto sembra funzionare al meglio. Ieri sera però sono andato a dormire lasciandolo senza connessione dati con l'82% di batteria e stamattina l'ho trovato spento e completamente scarico.
Avete esperienze in merito? L'unica mia ipotesi riguarda la copertura che in camera mia passa da 2g a 4g debole e il telefono potrebbe aver ballato tutta la notte fra questi segnali. In ogni caso mi chiedo se un segnale ballerino possa bastare a prosciugare la batteria in circa 8 ore con i dati staccati.
-
Quote:
fats
Un dubbio! Ho il Flex da 2 giorni, l'ho aggiornato, configurato e tutto sembra funzionare al meglio. Ieri sera però sono andato a dormire lasciandolo senza connessione dati con l'82% di batteria e stamattina l'ho trovato spento e completamente scarico.
Avete esperienze in merito? L'unica mia ipotesi riguarda la copertura che in camera mia passa da 2g a 4g debole e il telefono potrebbe aver ballato tutta la notte fra questi segnali. In ogni caso mi chiedo se un segnale ballerino possa bastare a prosciugare la batteria in circa 8 ore con i dati staccati.
No, direi proprio di no. In stand by non deve consumare quasi nulla.
-
Quote:
DreamReaper
No, direi proprio di no. In stand by non deve consumare quasi nulla.
Ok, allora è qualche app che ha drenato. Mi devo mettere a caccia...
-
Quote:
fats
Ok, allora è qualche app che ha drenato. Mi devo mettere a caccia...
Ne sono sicuro. Uno dei punti di forza è il consumo praticamente nullo a terminale in stand by
-
Scusa ma se lo hai lasciato senza connessione Dati tutta la notte, cosa c'entrano il 2g ed il 4g? E come possono delle App scaricare batteria se il telefono ha la connessione dati disattivata? Non so forse non ho compreso io. Ma se tutta la notte rimane senza Dati attivi non comprendo le ipotesi fatte da te.
-
Quote:
PieroAndroid
Scusa ma se lo hai lasciato senza connessione Dati tutta la notte, cosa c'entrano il 2g ed il 4g? E come possono delle App scaricare batteria se il telefono ha la connessione dati disattivata? Non so forse non ho compreso io. Ma se tutta la notte rimane senza Dati attivi non comprendo le ipotesi fatte da te.
Androidiani App
L'ho lasciato senza connessione dati, non in modalità aereo. Il segnale telefonico (debole nel mio caso) c'è sempre. Se tu sei in 4g e stacchi la connessione dati resti in 4g e con la stessa intensità di segnale, se sei in 2g resti in 2g e lo switch tra una modalità e l'altra avviene indipendentemente dal fatto che la connessione dati sia attiva o no. Inoltre credo che un'app male ottimizzata possa creare problemi anche senza scaricare dati.
In ogni caso accetto qualsiasi altra idea per capire cosa sia successo, sperando ovviamente che rimanga un episodio isolato!
-
Quote:
fats
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
L'ho lasciato senza connessione dati, non in modalità aereo. Il segnale telefonico (debole nel mio caso) c'è sempre. Se tu sei in 4g e stacchi la connessione dati resti in 4g e con la stessa intensità di segnale, se sei in 2g resti in 2g e lo switch tra una modalità e l'altra avviene indipendentemente dal fatto che la connessione dati sia attiva o no. Inoltre credo che un'app male ottimizzata possa creare problemi anche senza scaricare dati.
In ogni caso accetto qualsiasi altra idea per capire cosa sia successo, sperando ovviamente che rimanga un episodio isolato!
Allora ammetto di aver imparato una cosa nuova. Sempre stato convinto che con connessione dati disattiva non ci fossero attività di rete. Ma proprio convinto. E addirittura CON CONNESSIONE DATI DISATTIVA delle APP possono consumare la batteria??????? Inquietante.