Se ha i tasti vol e accensione neri è molto probabile...ma se anche quelli son rossi...è proprio versione usa o asia.
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ho appena comprato un yoga tablet 2 (2 settimane fa) ed è la seconda volta che si disabilita la connessione WiFi ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, quindi ho dovuto ricaricare tutto, vorrei sapere se esiste qualche altro modo oppure se per caso non ci sia qualche funzionalità che io abbia incidentalmente attivato???? Grazie per la risposta
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
Ragazzi scusate....ma dietro la cam c'è una pellicola???Perchè sui tasti volume la pellicola c'è e siccome le foto e i video sono un granulosi vorrie capire se c'è anche la pellicola dietro la cam....ovviamente io ho guardato ma non si capisce se c'è o meno.....
Nessun logo dietro a i tasti sono rossi... Cmq la situazione è cambiata... Dopo aver effettuato l'aggiornamento con LG tool si è bloccato al logo LG... Ho riprovato ad entrare in download mode ma dopo qualche secondo switcha su un altra modalità perché evidentemente è stata compromessa a livello software... Ma non vado avanti perché adesso penso si tratti di modding.. Vero?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Avendo il telefono asiatico/americano non è il modello h955 e NON funziona flashare la kdz europea..
Ora non ne so niente a riguardo, che modalità si apre?
Edit: probabilmente ti andrà in fastboot.. Se si segui il tread brikkato in modding.. E probabilmente qualcuno si dovrà fare un giro su xda per capire cosa flashare in fastboot
Ma come ti e' venuto in mente di prendere il modello asiatico? A quello che te lo ha venduto lo andrei a prendere da casa. Credimi
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Può fare gola quanto vuoi ma se poi e' inutilizzabile che ci fai? Adesso di trova con 150 euro in meno, un telefono comunque usato e von un problema enorme. Ovvero che non funziona.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qPLa5.jpg
Tuttavia riesco ad entrare in download mode ma LG tool mi flasha quasi sempre a metà o al 90 % il telefono si riavvia e LG tool continua... Sembra esserci qualcosa che non va ma non capisco... Voi che ne dite??