Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinghino
Tuttavia riesco ad entrare in download mode ma LG tool mi flasha quasi sempre a metà o al 90 % il telefono si riavvia e LG tool continua... Sembra esserci qualcosa che non va ma non capisco... Voi che ne dite??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato con Lg UP?
-
Cosa sarebbe scusa ??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
scusate ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema della luminosità automatica praticamente non funzionante?!?! Di notte sembra un faro......e sotto il sole invece non si vede una mazza.....mi sembra assurdo che non si posso risolvere il problema dato che il sensore di luminosità è presente.....per me è il problema più grande del telefono per il resto ottimo prodotto!!
-
Quote:
agv983
scusate ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema della luminosità automatica praticamente non funzionante?!?! Di notte sembra un faro......e sotto il sole invece non si vede una mazza.....mi sembra assurdo che non si posso risolvere il problema dato che il sensore di luminosità è presente.....per me è il problema più grande del telefono per il resto ottimo prodotto!!
La luminosità minima alta è una scelta tecnica per nascondere i granuli del poled. Più la luminosità è bassa, più si vedono.
Per la visibilità sotto al sole io la vedo buona, non ottima ma buona. E' per me più leggibile del Nexus 5 per fare un confronto ( meno del g2, comunque utilizzabile).
-
Quote:
VashTheS
La luminosità minima alta è una scelta tecnica per nascondere i granuli del poled. Più la luminosità è bassa, più si vedono.
Per la visibilità sotto al sole io la vedo buona, non ottima ma buona. E' per me più leggibile del Nexus 5 per fare un confronto ( meno del g2, comunque utilizzabile).
si avevo letto di questa discutibile scelta tecnica....fatto sta che se di notte prendi il telefono per accendere lo schermo ti si brucia la retina...!! Cmq ho risolto acquistando un app esterna che regola la luminosità a tuo piacimento....ora è perfetto e sinceramente a me i granuli non danno alcun fastidio....i miei occhi invece ringraziano!!
-
Quote:
agv983
Quote:
VashTheS
si avevo letto di questa discutibile scelta tecnica....fatto sta che se di notte prendi il telefono per accendere lo schermo ti si brucia la retina...!! Cmq ho risolto acquistando un app esterna che regola la luminosità a tuo piacimento....ora è perfetto e sinceramente a me i granuli non danno alcun fastidio....i miei occhi invece ringraziano!!
Quale app? Come si chiama?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quale app? Come si chiama?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
lux dash....la trovi su play store e puoi settare i livelli di luminosità a seconda delle tue esigenze...funziona benissimo e non consuma batteria!
-
Quando scarico delle immagini con chrome e firefox, anche se queste vengono messe nella cartella download non sono viste dalla galleria immagini.
Ho installato quickpic e stesso errore, non le trovo.
Da cosa potrebbe dipendere??
-
Dal File manager le trovi nella cartella download,prova ad aprirle da li' e vedi se sono compatibili con la galleria per formati o cose. Hai provato un riavvio dopo averle scaricate? Fai un po' di test e fai sapere!
-
Quote:
VashTheS
Quando scarico delle immagini con chrome e firefox, anche se queste vengono messe nella cartella download non sono viste dalla galleria immagini.
Ho installato quickpic e stesso errore, non le trovo.
Da cosa potrebbe dipendere??
L'ho notato anch'io ma in realtà dovrebbe essere solo questione di tempo. Ci mette un po' ad aggiornare la cartella e poi l'immagine appare. Con quickpic invece non me lo fa e si vede subito!