Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Quando scarico delle immagini con chrome e firefox, anche se queste vengono messe nella cartella download non sono viste dalla galleria immagini.
Ho installato quickpic e stesso errore, non le trovo.
Da cosa potrebbe dipendere??
La galleria è lenta ad aggiornare.. Cosa fastidiosa direi.. Dopo un download dovrebbe sempre cercare se sono comparse nuove immahgini a mio avviso... Sul play store esiste qualche app per forzarne l'aggiornamento.. Oppure fai come me ed usi il file manager
-
E' arrivato ieri con la Promo 199€
Eliminato il brand TIM (orribile) subito con la V15C ITA ufficiale LG
Lo carico e poi si comincia
Consigli e/o suggerimenti al volo ?
-
Perché non hai messo subito la 15e visto che volevi sbrandizzare?
-
Quote:
montoya73
Perché non hai messo subito la 15e visto che volevi sbrandizzare?
La V15C è la Ufficiale ITALIA mentre la V15E è di provenienza Svizzera
So che non cambia nulla, ma mi garbava inserire la Ufficiale ITA
Tutto qua
Ora è in carica ... Poi con calma lo guardo ma, provenendo da un G2 e un G3 noto che a livello SW NON ci sono grosse differenze e la UX 3 di LG è conosciuta ... Poi, quando lo stresso ben bene allora vediamo come si comporta
Peccato non averlo rivalorizzato con la UX 4 del G4 ... Sarebbe stata sicuramente una linfa vitale ancora più aggressiva
-
Chissa...magari con MM,visto che è certo arrivera, ci fanno questo regalo della UX4...rinfrescando ancor di più questo ottimo terminale.
-
Quote:
montoya73
Chissa...magari con MM,visto che è certo arrivera, ci fanno questo regalo della UX4...rinfrescando ancor di più questo ottimo terminale.
Il discorso della UX4 è 'relativo' se non fosse magari che con MM riuscirebbero a 'raffreddare' un pò di più il G FLEX 2
Questo sarebbe sicuramente un ottimo risultato che darebbe vigore ad un terminale ottimo sotto molti aspetti, ma sottodimensionato e bistrattato per molti fattori ... QUALCOMM in primis !
-
L'ho tenuto per qualche mese e poi regalato a mio nipote,perché era un fornellino e la batteria non durava niente,lo presi lo scorso agosto su gipsygoldtechnostore a 269 euro l'ho tenuto fino a gennaio ed ho preso il redmi note 3 della xiaomi che a parità di hw (2giga di RAM ed 8 core 2ghz) è molto più fluido, costruito meglio senza dubbi,anche la fotocamera che è 13mp come quella del g flex 2 fa foto nettamente migliori,considerando che costa 170 euro ed avendo prestazioni migliori mi sento soddisfatto del passaggio,non voglio irritare nessuno,sia chiaro,volevo dare solo il mio contributo da ex possessore per quel che può servire,ho letto anche degli aloni gialli,il mio era versione Europa e su sfondo grigio si notavano a bassa luminosità e per quanto riguarda la granulosità dello schermo,che fa tanto effetto pastello,ce l'hanno tutti i g flex 2 perché è una caratteristica del p-oled, dove la p sta per plastic, ed è proprio della plastica la colpa,perché se avesse avuto il touch in vetro (cosa alquanto costosa visto il grado di curvatura) i granuli non ci sarebbero stati,se non fosse per lo snap 810 che ha creato problemi a praticamente tutti i device che lo montano,sarebbe ancora oggi un ottimo terminale
-
Ho installato dei temi da LG SmartWorld.
É possibile recuperare gli sfondi di questi temi??
In che destinazione-cartella si trovano??
-
ragazzi ma non esiste una app torcia proprietaria di lg? Sono un pistino e non mi piace avere app che generano pubblicità oltre a rilevare la posizione del telefono solo per accendere un led.
E poi mi serve solo il widget senza fronzoli e inutili occupazioni di ram.
Qualsiasi app lg andrebbe benissimo, ditemi qualcosa!
-
Perché il widget non occupa ram? tutto quello che vedi sulla home occupa ram, comunque che io sappia non c'è