Salve. Sono possessore del Flex2 da circa 3 settimane. Quasi.
Ritengo giusto precisare quanto segue:
Acquistato a 199 euro BRAND TIM. Versione firmware 15B. Come detto in altri Thread in questo forum, sono rimasto soddisfatto da subito per la moatruosa potenza del SoC in questione. Mai un lag ma un impuntamento mai un crash. Un fulmine sotto ogni punto di vista. Preciso che faccio ZERO gaming. Mio uso e' Web Browsing, Social, Doppio account Mail con notitiche push sempre attive, Streaming e Youtube. Poi utilizzo di varie APP. Moderato utilizzo di Video e Camera. Davvero moderato. Piu la ventina di minuti di chiamate mediamente in una giornata. Bene, in tutto questo e per tutto questo io ritengo il Flex2 assolutamente un fulmine.
2 cose pero ho notato da subito; surriscaldamento veloce e batteria decisamente che mi portava non oltre le 15. Accendendolo la mattina alle 07. Nonostante il surriscaldamento pero non ho mai riscontrato un minimo lag o un ricarimento della Home nei widget. Mai.
Sabato scorso e dopo vari tentennamenti ma consigliato da Amici del forum, ho fatto il DEBRAND e ho flashato ROM Stock LG versione 15E Svizzera a detta di tutti la migliore attualmente.
Decisamente riscontro un miglioramento della Batteria. Non che adesso sia un campione di durata pero ad esempio con il mio uso di cui sopra e tutto il giorno in 4gPLUS a manetta arrivo alle 16 ore di durata senza mai.metterlo in carica. Di scaldare scalda meno ma scalda. A dire il vero acalda solo ( e non so perche ) quando navigo con il.Browser. usando APP, Social ( FB + Twitter) Mail Whatsapp tutti sempre attivi e con notifiche push Nnon scalda mai. Solo xon Browser ( uso atlas ). Quindi qualche miglioramento c'e' stato. RIPETO FLUIDITA MOSTRUOSA SEMPRE. In web browsing aprendo siti pesanti come Il fatto quotidiano o il corriere della sera ( modalita desktop) e' pazzesca l'istantaneita di visualizzazione con zero ricarimenti. Da in testa al Note 4 di in mio collega. Stermina asus zenfone2 da 4 giga di ram. Io non parlo per sentito dire. Testo con mani e occhi e telefoni accanto. Lo faccio sempre. Li testo tutti con il mio flex 2.
Poi a chi si lamenta della RAM dico? Ma che ci volete fare con un telefono? A me lascia liberi sempre.mediamente 650 mega. Che mi tengono il Flex 2 sempre reattivissimo e velocissimo in tutto. Zero e giuro Zero lag. Una scheggia.
Ragazzi stiamo parlando di Telefoni. Non di reattori nucleari. Ma quando fa tutto velocemente e senza mai impuntamenti. Cos'altro andate cercando? Non e' una critica ma semplicemente una curiosita. Poco fa ho visto in Streaming tutto il orimo tempo di Barcellona Atletico. Neanche si e' riscaldato. Certo in wifi e non in 4g plus. Ma ripeto ZERO problemi. E in ogni caso si ricarica in 1 ora. Soddisfattissimo di avere un Soc Qualcomm con Snap810 GPU Adreno 430 e una DDR4 da 2 Giga che lavora alla grande. Tutto a 199 euro.
Ovviamente super ricezione sempre e ovunque. Non ricordo neanche se mi e' mai andato in H+. Sempre 4gPlus a manetta. Wifi ottimo e stabilissimo. GPS ISTANTANEO!!! Testato in piu occasioni. Se poi serve altro...esistono i PC.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App