Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
A 500 euro qualche mese fa di sicuro non lo ha comprato nessuno, quando è uscito costava 499 euro, però poi di un anno fa ormai, dopo 2 mesi e ripeto 2,onlone costava 299 euro e nei negozi fisici 100 euro in più, detto questo io l'ho preso a 3 mesi dall'uscita e l'ho pagato 269 euro, secondo voi perché in 3 mesi il prezzo è dimezzato? Qui bisogna essere anche realisti, che si è contenti del prezzo nessuno lo mette in dubbio, a 200 euro ci sta, ed è un telefono che non vale un solo centesimo di più, anche io ho fatto i miei test e per come lo utilizzavo io ci facevo anche 4 ore e 30 di schermo ma i problemi erano altri, luminosità mai al 100% perché dopo 10 secondi di utilizzo la abbassa per via del calore, non dire che facendo un uso social non scalda, perché Facebook lo manda a fuoco e di fare qualsiasi gioco è impossibile, è vero che per il resto esiste il PC, ma questi sono giochini da 2 soldi progettati per smartphone, che sul xiaomi redmi note 3 gli fanno un baffo e girano benissimo, mentre su un g Flex 2 bastano 3/4 minuti per diventare in giocabile per via del calore, questo non lo accetto, semplicemente lg ha fatto un lavoro con i piedi, metà colpa è del processore e l'altra metà di lg, perché altre marche che hanno usato lo snap 810 hanno fatto comunque un ottimo lavoro e si vede, perché il degrado è molto inferiore, se poi vogliamo per forza dire che è un signor telefono allora diciamolo, ma non è così, sicuramente per 200 euro ne vale la pena (forse), ma è veramente un telefono fatto con i piedi, per non parlare della fotocamera e di tutto il resto, ma dai.....
Ma di cosa parliamo?
Ora forse alcuni lo diventeranno anche troppo ma non é corretto nemmeno ció che dici tu...
Io l'unico vero difetto che riscontro é il display. Stop.
Batteria che fa quanto un G4, apparato fotografico e audio di un G3 e non é vero che riscalda così tanto.
Con certi giochi stupidi tipo Color Switch dopo una ventina di minuti il telefono é FREDDO.
Ok dopo mezz'ora di navigazione il calore inizia un po' a sentirsi (per la precisione ora che sto scrivendo, dopo più di mezz'ora di navigazione, ha downclokkato a 1,56 Ghz stoppando due core A53, e la temperatura massima registrata é 56°C) e con Asphalt 8 dopo un quarto d'ora si fa sentire discretamente.
Io provengo da un vecchio LG L9 che scaldava praticamente uguale con A8 ma non mi pare ci fosse nessuno che si lamentasse (nonstante ebbe il suo discreto successo).
Tutto dipende dall'app: con un social come Twitter praticamente testa freddo ma con Snapchat scalda molto, ma ho anche sentito S3, S4 e S5 diventare INCANDESCENTI, sintomo del fatto che l'app é tosta da far girare.
Insomma a me scalda solo in queste occasioni. Peraltro a me da anche poco fastidio perché sul retro si manifesta poco il calore perché a scaldarsi é lo schermo.
Quindi non esageriamo troppo con questa cosa del surriscaldamento.
Ah ricordo che ho la 15C 5.1 ovvero l'aggiornamento uscito TEMPESTIVAMENTE per risolvere quei problemi tremendi dei primi mesi.
Inoltre vorrei sapere quali siano queste aziende che hanno fatto un miglior lavoro di LG (che secondo me ha fatto un OTTIMO lavoro): HTC ha fatto un lavoro semi-penoso col M9, Sony con lo Z3+ lo stesso.
Forse l'unico é il 1+2 e non so come va il Lumia 950 XL anche se lì siamo con WP che é un'altra cosa.