Non so cosa vuoi dire Piero ma fidati che i top di gamma fatti bene ormai sono anni che non scaldano più,cioè per sentire appena un po' di calore bisogna davvero giocare per ore consecutive
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non so cosa vuoi dire Piero ma fidati che i top di gamma fatti bene ormai sono anni che non scaldano più,cioè per sentire appena un po' di calore bisogna davvero giocare per ore consecutive
Concordo, il mio s7 ne è la prova. Non è un caso se la maggior parte dei top di gamma sono fatti con materiali "nobili" anche a costo di rendere i telefoni più pesanti: metallo e vetro smaltiscono il calore in maniera molto più efficace di quelli plastici, che invece sono ottimi isolanti.
Nei top di gamma troviamo le CPU più spinte e non a caso materiali premium.
Figuratevi che s7 è tra i primi telefoni a usare un sistema di raffreddamento heat-pipe che deriva dalle soluzioni di raffredda dei PC.
La CPU che scalda posso gestirla, il display che cala di luminosità meno, la batteria che va giù in un baleno meno ancora.
Già display di flex 2 con luce diretta del sole non è un campione di visibilità, per non dire che è davvero pessimo, mi domando come si comporterà il telefono con tutti questi fattori quando farà DAVVERO caldo....
Io lo presi a fine agosto,inizio settembre,era inutilizzabile col caldo,bastava davvero niente per far scendere la luminosità a 70,forse non mi crederai,ma lo xiaomi redmi note 3 versione MTK che ho adesso,sembra veramente un top,per materiali e prestazioni e l'ho pagato 170 euro,mi ha rimasto sorpreso positivamente, pensavo di trovarmi una cinesata fatta male come al solito ed invece è una vera bestiolina,con Samsung ho chiuso con l's5 dopo aver preso tutta la serie s da s1 ad s5 e la serie note dal note 1 al note 3,se abbasserà le pretese sul prezzo iniziale (non voglio il telefono in regalo ma almeno 100 le può levare dal prezzo di partenza ) e soprattutto se la smette con sto Knox che per me che faccio modding sfrenato e un grande fastidio potrei farci un pensierino,fino ad allora continuo a sperimentare i nuovi brand che secondo me meritano,buona giornata
Da qualche tempo il flex si comporta in modo un pò strano, ovvero uscendo da un app, sia con il soft key "indietro" che con "home", ci mette qualche secondo a tornare nella schermata principale, con display tutto nero e solo con i soft key attivi, dopo circa 3 - 5 sec compare la schermata iniziale e torna tutto ok.......e la cosa capita a random.....a volte lo fa e a volte no....avete idee di cosa potrebbe essere?
tx
Potrebbe essere la ram
Non nel senso che la ram non funziona,è quasi normale quello che fa,dipende da quanta ram è utilizzata in quel momento,quando esci da una app se non c'è abbastanza ram per il launcher chiude prima qualche app in background per liberarne un po' e poi carica la home,tutto nella norma
Ma no. Quale assistenza. Verifica il Multitasking e svuotalo. Poi vai in impostazioni-Apllicazioni- Applicazioni in esecuzione e vedi quanta RAM hai libera. In condizioni notmali dovresti avere sempre 650 M a disposizione amche con un discreto Multitasking. In caso hai valori inferiori ai 500M stoppa i processi che ne consumano di piu. E' solo una questione di oculata gestione del dispositivo. Null'altro
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,grazie per la risposta ;) cmq dopo aver dato un'occhiata sul web, ho visto che il miglior prezzo è 229 in un negozio nella mia zona,sono molto tentato, ma anche il redmi note 3 pro mi stuzzica alquanto( stesso prezzo) I miei dubbi sul flex sono: 1) LA gestione Della memoria...come si comporta? Si puó fare in modo da far leggere LA SD come memoria interna in modo da poterci installare su le app interamente? Come avviene su s6/7 ed altri? io solitamente ci installo tante app sul telefono e non vorrei rimanere a secco di memoria e quindi stare a disinstallre e reinstallare app ogni volta per liberare memoria; 2) sarà aggiornato ad Android 6 o sono solo voci di corridoio?3) LA fotocamera è buona?
Questi sono I fattori che mi fanno desistere e mo sto orientando sul redmi note 3 pro. Voi che lo usate tutti I gg cosami consigliate?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App