Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Quote:
PieroAndroid
Questo e' un feed che ritengo costruttivo. La limitazione della luminosita schermo mi capitava spesso con la 15B TIM. E il surriscaldamento era evidente e veloce. L'o scrissi pubblicamente nei thread di riferimento postando, peraltro, gli screenshot del grafico batteria con relative percentuali di app in uso. Bene, non temevo certo di scrivere dei problemi. Peraltro solo quello erano..perche il.telefono non laggava mai. Mai. Poi ho fatto DeBrand e flashato la 15E. Adesso dimmi.di grazia, se i miglioramenti li ho riscontrato on modo sensibile, perche non devo essere creduto? Il G4 io non l'ho mai avuto. Ma credo a quello che dite. Che il Flex2 sia stato presentato come in TOP di Gamma non lo dico io. Lo diceva LG. Lo dicevano e lo dicono i recensori blasonati. Poi ha deluso? Altro discorso. E poi scusa, visto che io sarei eccessivamente poaitivista, mi spieghi perche molti recensori hanno dovuto rifare le recensioni dopo aggiornamento a 5.1? Io dico solo che tutto quello che faccio con il Flex2 lo faccio con enorme soddisfazione di risposta. Questo e' il mio feed. Scalda si. Ma SOLO con navigazione Browser. E dopo una ventina di minuti. Vanno in stop 2 CPU. CPU 0 e CPU 7. E va a 1.56 Di clock. Conseguenze? Nessuna. Contimua a fate zenza impuntamenti e lag quello che atava facendo proma con CPU attivi e 1.96 di clock. Che devo fare? Mi devo inventare lag o problemi? Mi fa la giornata. Ppi cominquw si ricarica in 1 ora. Cioe non so cosa dire. Aspettiamo MM. E la.mia Quick Circle. ( eh eh eh ).
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Quando ti arriva la cover quick circle ci dai un feed?
Volevo prenderla anche io, + che altro per le funzioni specifiche del telefono con l'oblò della cover......mi interessa la tua opinione se effettivamente sono funzioni utili ed usabili durante la giornata...
Quello che mi ferma è il costo, ne esistono alcune versioni non originali ma sembrano orrende.....l'unica che meriterebbe davvero è l'originale LG, ma anche su Amazon costa abbastanza....
Se hai voglia dai anche un feed su come calza il telefono, se lo copre bene.....attendo tue info......grazie mille.
ciao
Appena arriva, ovviamente, la "monto" e la imposto. Assolutamente daro' un feed. Pagata 34,99 euro su Amazon. Prenderne una economica e orrenda per risparmiare sarebbe stata un'offesa per il Flex2. Esteticamente bellissimo. Quindi o si rimaneva senza Cover o appunto la si prendeva originale. Aggiorno.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cloche
Quello che mi ferma è il costo, ne esistono alcune versioni non originali ma sembrano orrende.....l'unica che meriterebbe davvero è l'originale LG, ma anche su Amazon costa abbastanza....
Quote:
PieroAndroid
Appena arriva, ovviamente, la "monto" e la imposto. Assolutamente daro' un feed. Pagata 34,99 euro su Amazon. Prenderne una economica e orrenda per risparmiare sarebbe stata un'offesa per il Flex2. Esteticamente bellissimo. Quindi o si rimaneva senza Cover o appunto la si prendeva originale. Aggiorno.
So di andare OT, ma nel topic specifico non mi avete risposto e visto che ne state parlando qui...
Come mai le Cover Originali LG su Amazon.com costano 19$, poco meno di 17€, mentre su Amazon.it/de non meno di 34€?
Cambia la parte finale del codice prodotto, quello riferito alla nazionalità. Avete idea che differenze comporti nella funzionalità?
Aggiungo inoltre che sempre su Amazon.com si trovano Cover identiche alle orginali tranne che per l'assenza del logo LG. Non riesco però a capre se/quanto siano dei bidoni.
grazie
-
Vista anche io su amazon.com, immagino sia lo stesso prodotto. I problemi per come la vedo sono due, il primo che molte volte non fa acquistare da amazon.com e rimanda al sito italiano, il secondo le spese di spedizione, che arrivando dall'America immagino siano altine....sempre non ci siano problemi di dogana all'arrivo in Italia......per non parlare dei tempi di attesa belli lunghi.....
-
Ragazzi quelle definite "identiche" in realta sono evidentemente differenti. Baata guardare l'occhio frontale enorme e spoporzionato. E poi se leggete le recensioni di coloro che lo hanno acquistato, sono chiari nel dire che la qualita e' modestissima. Poi magari si accontentano e va bene cosi. Scelte personali. Io ho acquistato da Amazon ma con PRIME. Ergo nessuna spesa di spedizione. Quellq originale e' una sola. Non ce ne sono originali di vari tipi e caratteristiche. Quindi non saprei dire altro. Quella da 9 euro e' davvero squallida. Avendolo oagato 199 euro il Flex2, onestamente i 35 euro di custodia Quick Circle originale A MIO PERSONALE avviso, ci stanno tutti. Presa di color Grigio/Titan. Come il mio Flex
-
Quote:
PieroAndroid
Ragazzi quelle definite "identiche" in realta sono evidentemente differenti. Baata guardare l'occhio frontale enorme e spoporzionato. E poi se leggete le recensioni di coloro che lo hanno acquistato, sono chiari nel dire che la qualita e' modestissima. Poi magari si accontentano e va bene cosi. Scelte personali. Io ho acquistato da Amazon ma con PRIME. Ergo nessuna spesa di spedizione. Quellq originale e' una sola. Non ce ne sono originali di vari tipi e caratteristiche. Quindi non saprei dire altro. Quella da 9 euro e' davvero squallida. Avendolo oagato 199 euro il Flex2, onestamente i 35 euro di custodia Quick Circle originale A MIO PERSONALE avviso, ci stanno tutti. Presa di color Grigio/Titan. Come il mio Flex
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
La versione di cui parlava lui è quella originale LG, se guardi su amazon.com il prezzo in effetti è 19$.
Il problema come dicevo, ho fatto una simulazione di acquisto in questo momento, è che non la fa acquistare.......questo il msg che esce:
Some of the items in your order cannot be shipped to the selected address. Please select a new address to see your estimated order total.
Quindi nulla mi sa......
-
Non si capisce benissimo se la quick circle va a sostituire la battery-cover originale oppure è una semplice cover...
Spero la prima, perché se no si inspessisce troppo.
-
Quote:
federiko24
Non si capisce benissimo se la quick circle va a sostituire la battery-cover originale oppure è una semplice cover...
Spero la prima, perché se no si inspessisce troppo.
Sì, sostituisce la cover originale, fatit un giro sul tubo vedi diversi video in cui la recensiscono e viene montata, smontando appunto la back cover e applicando la custodia come fosse appunto una battery cover.
-
Quote:
cloche
Sì, sostituisce la cover originale, fatit un giro sul tubo vedi diversi video in cui la recensiscono e viene montata, smontando appunto la back cover e applicando la custodia come fosse appunto una battery cover.
Va a sostituirla. Personalmente ho quella rossa. Molto bella.
Ricordo però che questo non è il thread accessori.
-
@federiko24 assolutamente SI. Sostituisce la Back Cover Originale.
-
Ciao a tutti ragazzi ringrazio tutti coloro che mi hanno descritto LA loro esperienza col flex 2, alla fine ho optato per il Nexus 5x approfittando dell'offerta a 269 ho preferito spendere qualche decina di euro in piú per avere un terminale sicuramente piú votato al modding,grazie a tutti per consigli e suggerimenti ;)
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App