Originariamente inviato da
cloche

Originariamente inviato da
PieroAndroid
Questo e' un feed che ritengo costruttivo. La limitazione della luminosita schermo mi capitava spesso con la 15B TIM. E il surriscaldamento era evidente e veloce. L'o scrissi pubblicamente nei thread di riferimento postando, peraltro, gli screenshot del grafico batteria con relative percentuali di app in uso. Bene, non temevo certo di scrivere dei problemi. Peraltro solo quello erano..perche il.telefono non laggava mai. Mai. Poi ho fatto DeBrand e flashato la 15E. Adesso dimmi.di grazia, se i miglioramenti li ho riscontrato on modo sensibile, perche non devo essere creduto? Il G4 io non l'ho mai avuto. Ma credo a quello che dite. Che il Flex2 sia stato presentato come in TOP di Gamma non lo dico io. Lo diceva LG. Lo dicevano e lo dicono i recensori blasonati. Poi ha deluso? Altro discorso. E poi scusa, visto che io sarei eccessivamente poaitivista, mi spieghi perche molti recensori hanno dovuto rifare le recensioni dopo aggiornamento a 5.1? Io dico solo che tutto quello che faccio con il Flex2 lo faccio con enorme soddisfazione di risposta. Questo e' il mio feed. Scalda si. Ma SOLO con navigazione Browser. E dopo una ventina di minuti. Vanno in stop 2 CPU. CPU 0 e CPU 7. E va a 1.56 Di clock. Conseguenze? Nessuna. Contimua a fate zenza impuntamenti e lag quello che atava facendo proma con CPU attivi e 1.96 di clock. Che devo fare? Mi devo inventare lag o problemi? Mi fa la giornata. Ppi cominquw si ricarica in 1 ora. Cioe non so cosa dire. Aspettiamo MM. E la.mia Quick Circle. ( eh eh eh ).
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Quando ti arriva la cover quick circle ci dai un feed?
Volevo prenderla anche io, + che altro per le funzioni specifiche del telefono con l'oblò della cover......mi interessa la tua opinione se effettivamente sono funzioni utili ed usabili durante la giornata...
Quello che mi ferma è il costo, ne esistono alcune versioni non originali ma sembrano orrende.....l'unica che meriterebbe davvero è l'originale LG, ma anche su Amazon costa abbastanza....
Se hai voglia dai anche un feed su come calza il telefono, se lo copre bene.....attendo tue info......grazie mille.
ciao