Non lo sto facendo passare Piero e questa è veramente l'ultima perché sembra che qui con questo g flex 2 avete fatto il colpo del secolo quando è palese al mondo della intero che è un dispositivo nato male,comunque io non ho fatto detto che il redmi note 3 è un top di gamma(come non lo è mai stato il flex2) solo che i materiale del redmi note 3 sono da top di gamma,la fotocamera non lo è per niente ma sempre meglio di quella del flex2 che è veramente oscena per un telefono uscito un anno fa e fidati che il redmi note 3 anche il 2/16 al flex2 non lo pensa proprio perché io posso portare l'esempio ed il paragone per entrambi e voi no,cazzarola per 200 euro va bene ma non dire che è un top di gamma sennò davvero vi fate ridere dietro, non c'è più ceco di chi non vuol vedere,rimanete della vostra convizione (non ce l'ho con tutti sia chiaro,ma solo con chi ostinatamente dice cose per sentito dire e veramente non ha idea di quello che dice)e proseguite, soprattutto visto che siete dei geni non mandatemi più messaggi privati per risolvere problemi,visto che io voglio far passare in redmi note 3 pro come top di gamma (cosa che mai ho detto,ho sempre usato la parola sembra),questo non è riferito a nessuno in particolare ed a tutti in generale,visto che non possiedo più il g flex 2 per fortuna,abbandono la discussione,perché a me piace far conversazione non discutere per queste fesserie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk