A quel prezzo non potevi fare scelta migliore ;)
Visualizzazione stampabile
Lieti di averti dato una mano a decidere.
808 è montato su diversi top di gamma perchè è più stabile di 810 (sigh!) .
Certo con 3 gb di ram avresti fatto scintille, ad ogni modo è un cell con installazione praticamente stock e quindi con tanta ram libera e molto supporto al moddiig.
Bell'acquisto!
Arrivata e gia messa e impostata la Quick Circle. Grigio argento. Elegantissima. Onestamente rende il Flex2 decisamente Premium. Consiglio di prenderla. Secondo me e' quasi obbligatoria. Ovviamente originale. Bellissimo l'orologio sull'occhio. Si possono impostare vari orologi. Ma quello predefinito e' superlativo. Unica cosa che non avevo compreso riguarda le APP che si possono impostare sul Circle a finestra. Non tutte. Tipo whats...Mail..ma solo quelle che ti permette il Telefono. Health, Sms, Camera, Impostazioni. Peccato. Avrei gradito mettere le "mie". Comunque...da acquistare.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ormai ho questo telefono da più di un mese, volevo dare un mio primo contributo:
Preso ma aveva grossi difetti, il modulo telefonico credo, perdeva segnale ogni tanto e si riavviava ogni volta.
Viaggiando, forse a causa dello swith contunuo, era inutilizzabile perchè si riavviava in continuazione.
Portato indietro e cambiato con un nuovo flex 2, fortunatamente non aveva lo stesso problema.
Devo dire che uso smartphone è ottimo, veloce, ottima risposta del touch, zero impuntamenti.
Sul web va che è una bellezza, in 4G favoloso.
Tutte pare funzionare bene, ma non trovo funzionali i tasti posteriori.
Provato il collegamento miracast con la TV LG, tutto ok.
E' successo anche a me di non riuscire a risvegliare lo schermo, doppio tap o tasto posteriore e si "accende" solo una striscia in alto, ma in realtà lo schermo era funzionale, sentivo che era attivato dai rumori o dalle app che partivano visto che non sapevo cosa toccavo essendo quasi tutto nero. Poi al risveglio effettivo infatti erano partite varie app.
Questo, per quanto scocciante vista anche l'esperienza del primo flex 2, mi è capitato 3 volte quindi per ora sopporto.
Caduto da circa 2,5 metri, solo qualche piccolo graffio sul retro (grazie vetro temperato, ti sei sacrificato ma lo schermo è intatto).
L'unica grande perplessità che ho, ma preciso che non so se è colpa del flex o della TIM, è che quasi sempre durante la telefonata ci sono "buchi" o comunque perdita di qualità dell'audio, mia e anche dell'interlocutore. Devo fare qualche prova con altri gestori, un mio collega (che praticamente frequenta gli stessi posti) ha lo stesso problema con flex 2 e TIM.
A proposito qualcuno ha lo stesso problema?
Bello è bello, senza dubbi, e lo tengo senza alcuna cover.
Prova a disabilitare la soppressione rumori nelle chiamate
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Comunque, per la cronaca, 4 ORE di schermo nette e un con ancora il 3%di autonomia. Per me e' un grande risultato. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma chi scrive che fa 5 ore o addirittura 5 ore e mezza di schermo con il FLEX 2, non e' plausibile. In 4g+ a manetta e stressando il Flex 2 non si superano le 2 ore di schermo. Mixando con WiFI ovviamente si. Con Solo WIFI a manettae stressando forte, si arriva alle 4 ore di schermo. Nette. Con po a automomoa residua. Questa e' la mia reale eaperienza, e se permettete, per me e' quella che conta di piu. Che sia poco o sia tanto e' indifferente. Mi consente infatti di fare tutto quello che mi serve fare. Che comunque non e' poco. Anzi. Lo sto martoriando per l'uso. Ergo, questo Super Bistrattato, ma altrettanto SUPER POTENTE SnapDragon 810, me lo tengo stretto stretto. Ha la febbre?si...ma passa subito. E non fa ma la tosse. Attendo MM con ansia. E forse saranno plausibilo le 5 ore.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ciao Piero,
Le ore di schermo dipendono molto dall'uso. Io solitamente faccio molta navigazione web e con quel tipo di utilizzo chiudo anche io la giornata con 4h e mezzo circa di schermo. Ieri ho aggiunto al solito utilizzo la visione di in film di 2 ore ed ho l'ho portato a circa 5h e 20min di schermo. Con il probabile arrivo di mm, grazie a doze riusciremo a risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento. Visto che dai dati che ho raccolto con gsam, in una giornata tipo a schermo spento va via più o meno il 20-25% di batteria, probabilmente riusciremo a recuperare 30-40minuti di schermo, ma solo se nell'utilizzo mm avrà gli stessi consumi di 5.1.1...molti utenti di lg g4 lamentano autonomia peggiorata con mm...speriamo bene per il flex!