Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackblaze
Quote:
PieroAndroid
Comunque, per la cronaca, 4 ORE di schermo nette e un con ancora il 3%di autonomia. Per me e' un grande risultato. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma chi scrive che fa 5 ore o addirittura 5 ore e mezza di schermo con il FLEX 2, non e' plausibile. In 4g+ a manetta e stressando il Flex 2 non si superano le 2 ore di schermo. Mixando con WiFI ovviamente si. Con Solo WIFI a manettae stressando forte, si arriva alle 4 ore di schermo. Nette. Con po a automomoa residua. Questa e' la mia reale eaperienza, e se permettete, per me e' quella che conta di piu. Che sia poco o sia tanto e' indifferente. Mi consente infatti di fare tutto quello che mi serve fare. Che comunque non e' poco. Anzi. Lo sto martoriando per l'uso. Ergo, questo Super Bistrattato, ma altrettanto SUPER POTENTE SnapDragon 810, me lo tengo stretto stretto. Ha la febbre?si...ma passa subito. E non fa ma la tosse. Attendo MM con ansia. E forse saranno plausibilo le 5 ore.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Ciao Piero,
Le ore di schermo dipendono molto dall'uso. Io solitamente faccio molta navigazione web e con quel tipo di utilizzo chiudo anche io la giornata con 4h e mezzo circa di schermo. Ieri ho aggiunto al solito utilizzo la visione di in film di 2 ore ed ho l'ho portato a circa 5h e 20min di schermo. Con il probabile arrivo di mm, grazie a doze riusciremo a risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento. Visto che dai dati che ho raccolto con gsam, in una giornata tipo a schermo spento va via più o meno il 20-25% di batteria, probabilmente riusciremo a recuperare 30-40minuti di schermo, ma solo se nell'utilizzo mm avrà gli stessi consumi di 5.1.1...molti utenti di lg g4 lamentano autonomia peggiorata con mm...speriamo bene per il flex!
Ciao Bkack. No dai. Speriamo che MM migliori ulteriormente la gestione della Batteria. Perche adesso mi basta. Mi va bene. Ma meno di cosi no. Comunque se con MM dovessero arrivare problemi di Batteria e Impuntamenti, mi ri-flasho immediatamente la 15e Lollipop 5.1. Ehehhehe
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Comunque, per la cronaca, 4 ORE di schermo nette e un con ancora il 3%di autonomia. Per me e' un grande risultato. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma chi scrive che fa 5 ore o addirittura 5 ore e mezza di schermo con il FLEX 2, non e' plausibile. In 4g+ a manetta e stressando il Flex 2 non si superano le 2 ore di schermo. Mixando con WiFI ovviamente si. Con Solo WIFI a manettae stressando forte, si arriva alle 4 ore di schermo. Nette. Con po a automomoa residua. Questa e' la mia reale eaperienza, e se permettete, per me e' quella che conta di piu. Che sia poco o sia tanto e' indifferente. Mi consente infatti di fare tutto quello che mi serve fare. Che comunque non e' poco. Anzi. Lo sto martoriando per l'uso. Ergo, questo Super Bistrattato, ma altrettanto SUPER POTENTE SnapDragon 10, me lo tengo stretto stretto. Ha la febbre?si...ma passa subito. E non fa ma la tosse. Attendo MM con ansia. E forse saranno plausibilo le 5 ore.
Androidiani App
Beato te che fai questi risultati! Il mio a malapena riesce a fare 3 ore e mezza di display con uso frequente di browser solo in Wi-Fi. Non capisco se tutta questa differenza é dovuta alla versione "miracolosa" della 15e...
Prima di flasharla vorrei aspettare MM, anche se sto un po' perdendo le speranze visto che ormai si stanno aggiornando un po' tutti e del nostro non si sa nulla, nemmeno di test in Corea. Ci possiamo fidare di LG Italia?
-
Quote:
federiko24
Quote:
PieroAndroid
Comunque, per la cronaca, 4 ORE di schermo nette e un con ancora il 3%di autonomia. Per me e' un grande risultato. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma chi scrive che fa 5 ore o addirittura 5 ore e mezza di schermo con il FLEX 2, non e' plausibile. In 4g+ a manetta e stressando il Flex 2 non si superano le 2 ore di schermo. Mixando con WiFI ovviamente si. Con Solo WIFI a manettae stressando forte, si arriva alle 4 ore di schermo. Nette. Con po a automomoa residua. Questa e' la mia reale eaperienza, e se permettete, per me e' quella che conta di piu. Che sia poco o sia tanto e' indifferente. Mi consente infatti di fare tutto quello che mi serve fare. Che comunque non e' poco. Anzi. Lo sto martoriando per l'uso. Ergo, questo Super Bistrattato, ma altrettanto SUPER POTENTE SnapDragon 10, me lo tengo stretto stretto. Ha la febbre?si...ma passa subito. E non fa ma la tosse. Attendo MM con ansia. E forse saranno plausibilo le 5 ore.
Androidiani App
Beato te che fai questi risultati! Il mio a malapena riesce a fare 3 ore e mezza di display con uso frequente di browser solo in Wi-Fi. Non capisco se tutta questa differenza é dovuta alla versione "miracolosa" della 15e...
Prima di flasharla vorrei aspettare MM, anche se sto un po' perdendo le speranze visto che ormai si stanno aggiornando un po' tutti e del nostro non si sa nulla, nemmeno di test in Corea. Ci possiamo fidare di LG Italia?
MM arriva certamente. LG Italia lo ha ufficializzato in piu occasioni. Che senso ha avere dubbi? Non sono chiacchiere o convinzioni soggettive. Lo ha detto LG Italia. Magari ci vuole pazienza. Questo si. I tempi sono quelli che sono. Poi scusa, hanno aggiornato il G3. La gente puo dire che vuole, ma il Flex2 e' superiore e non di poco al G3 come SoC. Comparto multimediale uguale. Ma SoC superiore. Decisamente. Calma e pazienza. La 15e non e' che sia miracolosa pero migliora sensibilmente la durata della batteria. Quando avevo la 15B TIM onestamente era un problema l'autonomia. Adesso arrivare alle 4 ore nette con ancora poca autonomia residua e' assolutamente realistico. In wifi. Poi questa mattina ho in 4gPlus sono arrivato alle 2 ore avendo ancora il 40% di autonomia. Non male. Ma le 5 ore io non le vedo neanche con questa 15e.
-
Ti ho eliminato il post dell'aggiornamento in quanto lo avevi già scritto altrove. (Cross Posting)
-
Ieri per installare una APP che collegasse il Flex2 allo Smartwatch ( cinesone che fa tutto (Anche con Sim indipenedente), si incasinato totalmente il telefono con una opzione attivata la quale faceva "parlare" il Flex 2 per ogni azione fatta. Di Fatto tefono inutilizzabile. In sintesi, ho dovuto ri-flaschare la ROM. Per cuosita' ho messo la 15C Ita. Avevo la 15E Swiss. Da stamattina in uso. MALISSIMO. Scalda per niente. Va in luminosità limitata sopo 2 secondi e per ogni minima azione che sia tramite APP o Browser. Mi sa che ritorno subito alla 15E. Pensavo fosse buona la 15C. Mi sembra addirittura peggio della 15B Brand TIM. E ho detto tutto
-
Quote:
PieroAndroid
Ieri per installare una APP che collegasse il Flex2 allo Smartwatch ( cinesone che fa tutto (Anche con Sim indipenedente), si incasinato totalmente il telefono con una opzione attivata la quale faceva "parlare" il Flex 2 per ogni azione fatta. Di Fatto tefono inutilizzabile. In sintesi, ho dovuto ri-flaschare la ROM. Per cuosita' ho messo la 15C Ita. Avevo la 15E Swiss. Da stamattina in uso. MALISSIMO. Scalda per niente. Va in luminosità limitata sopo 2 secondi e per ogni minima azione che sia tramite APP o Browser. Mi sa che ritorno subito alla 15E. Pensavo fosse buona la 15C. Mi sembra addirittura peggio della 15B Brand TIM. E ho detto tutto
Androidiani App
Azz, mi spiace x quanto ti è successo, sono cmq contento che tu abbia risolto.
Invece ci sono rimasto x la cosa della versione, io attualmente monto proprio la 15C e non pensavo ci fosse tutta sta differenza con la 15E, ho sempre letto che erano differenze minime e non mi ero mai preoccupato di fare upgrade anche in previsione dell'imminente (!!!) agg alla 6.1
A questo punto se è così evidente il miglioramento stasera aggiorno subito.......
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Azz, mi spiace x quanto ti è successo, sono cmq contento che tu abbia risolto.
Invece ci sono rimasto x la cosa della versione, io attualmente monto proprio la 15C e non pensavo ci fosse tutta sta differenza con la 15E, ho sempre letto che erano differenze minime e non mi ero mai preoccupato di fare upgrade anche in previsione dell'imminente (!!!) agg alla 6.1
A questo punto se è così evidente il miglioramento stasera aggiorno subito.......
So che moltissimi possessori del Flex2 si trovano benissimo con la 15C ITA. Infatti da tempo ero curioso di provarla. Ieri per quanto successo ne ho approfittato e l'ho flashata. Ma onestamente, e parlo per la mia esperienza di uso, la trovo quasi peggiore della 15B Brand TIM che trovai sul Flex2 all'acquisto. Credo di tornare alla 15E gia oggi appena torno a casa da lavoro. VELOCE.
-
Quote:
PieroAndroid
So che moltissimi possessori del Flex2 si trovano benissimo con la 15C ITA. Infatti da tempo ero curioso di provarla. Ieri per quanto successo ne ho approfittato e l'ho flashata. Ma onestamente, e parlo per la mia esperienza di uso, la trovo quasi peggiore della 15B Brand TIM che trovai sul Flex2 all'acquisto. Credo di tornare alla 15E gia oggi appena torno a casa da lavoro. VELOCE.
Androidiani App
Personalmente ho la 15c arrivata come OTA tempo fà. A me va bene, non riscontro problematiche particolari e i consumi sono nella norma.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Personalmente ho la 15c arrivata come OTA tempo fà. A me va bene, non riscontro problematiche particolari e i consumi sono nella norma.
Oggi appena rientrato in 15 minuti ho "rimontato" la 15E. Tutto un altro mondo gia' dagli aggiornamenti all'accensione. Non scalda piu. Tornato tutto nella norma. Incredibile con la 15C diventava rovente appena usavo il browser. O anche le APP. Andava continuamente in luminosità limitata. Non saprei spiegare come 2 firmware "vicini" possano essere talmente diversi nel car girare un telefono.
Piccolo OT: ma il Flex3 e' una bufala o davvero ci sara' tra pochi mesi? Ma LG non aveva annunciato la chiusura della serie FLEX?
-
Quote:
PieroAndroid
Oggi appena rientrato in 15 minuti ho "rimontato" la 15E. Tutto un altro mondo gia' dagli aggiornamenti all'accensione. Non scalda piu. Tornato tutto nella norma. Incredibile con la 15C diventava rovente appena usavo il browser. O anche le APP. Andava continuamente in luminosità limitata. Non saprei spiegare come 2 firmware "vicini" possano essere talmente diversi nel car girare un telefono.
Piccolo OT: ma il Flex3 e' una bufala o davvero ci sara' tra pochi mesi? Ma LG non aveva annunciato la chiusura della serie FLEX?
Androidiani App
Ecco la fonte dell'articolo --> LG G Flex 3: presentazione a settembre con design modulare, doppia fotocamera e Snapdragon 820
Mi auguro semplicemente che il Flex 2 non faccia la fine del Flex 1.