No, così non va bene. Che versione hai di software? 15a 15b 15c 15e ecc ecc
Visualizzazione stampabile
buon pomeriggio, la versione del mio cell è V15b-222-01. spero di potermi aiutare, grazie. saluti
ciao, ma io nn so prorpio come farlo?? non lo mai fatto, e credo di nn saperlo fare
Ciao. Hai 2 possibilità. La prima e' fare un ruoristino alle impostazioni di fabbrica in modo da riavere il Flex2 cosi come uscito dallo scatolo. Questa opzione, piu' semplice e veloce, ti resetta il Telefono ma ti lascia la ROM natuva ovvero la versione 15b. E ti dico che la 15b e' la peggiore delle versioni della 5.1.1
La seconda possibilita' e' quella un po piu articolata ma assolutamente fattibile con un mimino di attenzione e pazienza. Ovvero l'aggiornamento manuale del firmware che ti consente di aggiornare il Flex 2 alla versione piu aggiornata.
Ch ti scrive ha acquistato il Flex2 con Brand TIm e firmware 15b. Un disastro. Non avevo mai fatto operazioni manuali sullo smartphone ma onestamente con l'aiuto degli amici di questo forum e con la guida di @isolameteo, dopo qualche settimana di studio e domande ho fatto l'aggiornamento alla 15e. Il tutto mi ha portato ad avere un Flex2 degno del suo SoC.
Considera che adesso sono in fase di attesa sul passare a MM 6.0.1
Comunque leggiti i thread specifici e chiedi a tutti qui. Avrai grande collaborazione da esperti e meno esperti.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
ciao piero grazie della consolazione, infatti stavo leggendo un po i thread . e ho trovato anche dove viene spiegato all'aggiornamento, torvato alla pag.4. devo solo avere un po di tempo per fare tutti passaggi e non sbagliare. senti ma prima di fare questo, devo fare un beckup? e come lo faccio?
grazie
A mio avviso copierei tutti i dati "a mano" sul pc ed eviterei strumenti di backup. Creare un file VCF per i contatti, foto e video li copi normalmente, whatsapp lo backuppi su Gmail, telegram lo fa da solo, ti rimangono solo gli sms. Per il resto sia se installerai la 10e o la versione 20 reinstalla tutto.
Gentilmente proseguite nel thread dedicato in quanto, da adesso in poi, si tratta di una operazione di modding.
buongiorno, ciao.... diciamo che in riferimento al beckup nn ho problemi, xche le foto e video gia ce l'ho sul SD, gli sms nn mi interessano, e le app le prendo poi si gmail con la sincronizzazione, come i contatti in rubrica. ora devo solo trovare un po di tempo per fare il modding con calma. gentimente mi dici dove si trova il theread dedicato al modding?'
ciao e grazie di tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503357.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ok grazie piero....