Ci aiutiamo tutti. Tranquillo
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci aiutiamo tutti. Tranquillo
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
(Forse) OT: Non ho ancora capito come funziona il backup delle chat di Whatsapp: vorrei fare un ripristino e mi pare che le chat vengono backuppate tramite Drive, ma i contenuti condivisi vengono salvati o li perdo? E tornano al loro posto dopo il ripristino?
Se non é la sezione giusta indicatemela per favore :)
Non è la sezione giusta. Applicazioni per Android - Whatsapp. Mi sembra però inutile mandarti li quando la risposta è semplice. Quando fai il backup sul Drive di Google, salva anche tutti i contenuti multimediali condivisi (con te). Quindi al ripristino avrai prima le conversazioni e dopo qualche minuto (a seconda di quanto roba è) i contenuti multimediali.
Ma è possibile proteggere con password le note di quickmemo+???
Se si come si fa???
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho dei problemi con la sd card e pur avendo provato diverse formattazioni e nnostante sia completamente vuota non permette il salvataggio diretto delle immagini dall'app fotocamera nè lo spostamento delle app ( che lo permettono) a meno di fare un riavvio.
Bug o problema della card?
Salve, da poche ore sto avendo dei problemi con il collegamento usb tra il mio G FLEX 2 e il PC, infatti andando nelle impostazioni del pc mi da errore driver, l'ho eliminato e installato tante volte ma nulla ho riavviato entrambi i dispositivi, ho provato con il debug usb ma nulla ancora, voi avete qualche soluzione? cosa consigliate di fare? (il pc è un win 10 mentre il cell è 5.1.1 versione v15c no brend) praticamente mi va solo in carica
buon pomeriggio PieroAndroid, aggiornamento a 15e tutto ok. ti volevo solo chiedere: ma ora la garanzia tim è persa?
saluti cricchetto1069