Ovviamente no! Non c'č nulla di irreversibile e poi il firmware č ufficiale LG. In ogni caso qui siamo in no modding.
Visualizzazione stampabile
Chiedo cortesemente di postare la procedura per rendere la SD esterna come memoria di archiviazione predefinita. Si parla di una procedura esistente e funzionante su xda, ma onestamente non si riesce a capire dove sia. Grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Mi scuso per l'OT ma rispondo all'Amico;
Come dice giustamente la nostra guida @DreamReaper, non si perde garanzia. Goditi la 15e che va una bomba. In attesa di un firmware MM migliore per noi originari TIM.
ciao piero, me la godo e come, grazie di tutto. non so se posso chiederlo qui, ma qualcuno sa dove poter scaricare il temi per il cellulare?? ero cosi abituato a quello TIM, ma non riesco a trovarlo.
saluti
Lg Smart World.
scaricato grazie, ce n sono moltissimi, ma mica sai se riesco a trovare IL LAUCHER TIM? QUALCUNO SA AIUTARMI IN MERITO?'
non ce nessuno che mi da qualche indicazioni?? grazie
Il problema principale č che la maggior parte degli utenti tende a togliere il launcher tim con la procedura di sbrandizzazione. Attualmente non si hanno notizie sulla disponibilitā del launcher stand alone. Ovvero da scaricare e installare.
ok grazie mille della risposta, sempre presenti come sempre...
vorrei chiedere una cosa, č possibile che prima che avevo la 15b e ora la 15e e non piu il launcher della tim, quando mi arrivano i messaggi di whasapp, sulla schermata in standbay prima mi usciva il nome di chi mi mandava il messaggio, ora invece mi dice solo 1 messaggio whasapp. forse mi confondo io?
E poi ho notato anche un altra cosa, quandi mi arriva una chiamata persa sul cell, io mi ricordavo che prima usciva il nome che mi aveva chiamato e a fianco scritto persa ( Andrea 1 chiamata persa) ora invece esce solo (1 chiamata persa) senza nome.
qualcuno mi potrebbe dare qualche spiegazione?' sono io che mi confondo e ricordo male? o era xche prima era brandizzato TIM e aveva qualche opziopne in piu che ora non ho??
grazie della risposta