Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRICCHETTO1969
buongiorno, un informazione riguardante aggiornamento a MM. io prima che avevo il brand TIM 15b, ora che sono passato a 15e, l'aggiornamento in automatiuco avviene lo stesso oppure lo devo fare manualmente come ho fatto prima x il passaggio a 15e?? o devo ripristinare il cell per ritornare alle impostazioni originali TIM e fare l'aggiornamento??
non so se dovevo scriverlo qui questo messaggio, datemi delucidazioni grazie
Ciao! Dato che il tuo telefono è leggermente modificato, la domanda era meglio farla nella sezione modding. Per piccole cose non siamo (sono) così fiscale.
Ti rispondo qui. L'aggiornamento ti arriverà brand TIM. Probabilmente dato che si tratta di una Major Update dovrai connettere il terminale al Pc, staremo a vedere.
-
ok grazie mille della risposta. aspettiamo notizie quindi.... buona giornata
-
Quote:
CRICCHETTO1969
ok grazie mille della risposta. aspettiamo notizie quindi.... buona giornata
Se nel frattempo (visto che qualche operazione l'hai già fatta) vuoi provare MM vai nella sezione modding e dai un occhiata. Poi, quando arriva l'aggiornamento ufficiale fai il downgrade e lo installi ufficialmente.
-
Buongiorno A tutti. E' la seconda volta che mi capita quello che vedete nella foto. E' successo anche ieri. Cioe' all'accensione e dopo qualche minuto, vedo la posizione oltre cha attiva, come la lascio sempre, anche con il segnale tipo Fix attivo. E poi nelle gestione consumo batteria, come potete vedere, al primo posto ci sta assolutamente in modo incomprensibile, IL PLAY STORE. Guardate il consumo. Ieri ho dovuto forzare la chiusura. Ma da cosa puo dipendere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbnqo.jpg
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno A tutti. E' la seconda volta che mi capita quello che vedete nella foto. E' successo anche ieri. Cioe' all'accensione e dopo qualche minuto, vedo la posizione oltre cha attiva, come la lascio sempre, anche con il segnale tipo Fix attivo. E poi nelle gestione consumo batteria, come potete vedere, al primo posto ci sta assolutamente in modo incomprensibile, IL PLAY STORE. Guardate il consumo. Ieri ho dovuto forzare la chiusura. Ma da cosa puo dipendere?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_jbnqo.jpg[/img]
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Ciao Piero io adesso ho un altro cell ma credo che il principio siamo stesso: vedo alcuneo notifiche di aggiornamenti da fare. Non so come.ti regoli dinsolito se aggiorni e basta oppure se lo fai quando ne hai bisogno. In base all'una o l altra competere tutti gli aggiornamenti per poi vedere il cell come si comporta oppure li disattivare dal play Store. Tieni conto che g f 2 se ha molti aggiornamenti da fare scalda e consUma parecchioaltra cosa: hai fatto qualche modifica al sistema es disattivare qualche app?
Hasta luego
-
Quote:
webbiamo
Quote:
PieroAndroid
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_jbnqo.jpg[/img]
Androidiani App
Ciao Piero io adesso ho un altro cell ma credo che il principio siamo stesso: vedo alcuneo notifiche di aggiornamenti da fare. Non so come.ti regoli dinsolito se aggiorni e basta oppure se lo fai quando ne hai bisogno. In base all'una o l altra competere tutti gli aggiornamenti per poi vedere il cell come si comporta oppure li disattivare dal play Store. Tieni conto che g f 2 se ha molti aggiornamenti da fare scalda e consUma parecchioaltra cosa: hai fatto qualche modifica al sistema es disattivare qualche app?
Hasta luego
Ciao. Innanzitutto grazie per la risposta che forse da una spiegazione al tutto. Almeno spero sia cosi. In effetti io ho impostato gli aggiornamenti del Play Store in modo Manuale. Faccio questo perche voglio essere io a decidere quando farli e se farli. Perche spesso gli aggiornamenti rendono le App piu pesanti. Adesso li faccio tutti piu che altro per verificare e confermare che sia questo il problema. Anche se devo dire che questa mia modalita di aggiornamenti l'ho sempre utilizzata. Magari prima non ci facevo caso. Credo davvero che possa essere come dici tu. Do un Feedback appena faccio il tutto. Grazie 1000
-
buongiorno, vorrei chiedervi una cosa in riferimento alla fotocamera. quando faccio il selfie, il quadrante diventa piccolo, cioè non è a tutto schermo. sono anche andato nelle impostazioni ma non ho trovato niente. mentre la fotocamera posteriore è tutto normale, quindi il problema è solo riferito alla camera anteriore. qualcuno sa darmi un consiglio?? grazie sempre delle risposte....
-
Quote:
CRICCHETTO1969
buongiorno, vorrei chiedervi una cosa in riferimento alla fotocamera. quando faccio il selfie, il quadrante diventa piccolo, cioè non è a tutto schermo. sono anche andato nelle impostazioni ma non ho trovato niente. mentre la fotocamera posteriore è tutto normale, quindi il problema è solo riferito alla camera anteriore. qualcuno sa darmi un consiglio?? grazie sempre delle risposte....
Disabilita il Flash e tutto torna meravigliosamente grande.
-
Quote:
PieroAndroid
Disabilita il Flash e tutto torna meravigliosamente grande.
Androidiani App
Ovviamente quoto, aggiungo però che in condizioni di scarsa luminosità quella semplice funzione è molto comoda. Non si restringe il campo di ripresa, ma solo la grandezza sul display.
-