Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Quote:
DreamReaper
Meno male!! Tienilo con cura. Sembra, come ho scritto sopra, che non li riparano più!
Se è vero che propongono una sostituzione, sarebbe da capire con quali modelli........magari merita....eheh
No no. Mi tengo il Flex 2 tutta la Vita. A parte l'Hardware estremamente importante che me lo fa andare a scheggia sempre ( finora), da un punto divista estetico mi fa impazzire. Il G5, ad esempio, puo anche avere lo Snap 820, ok, ma non si puo' guardare. Me lo tengo almeno 2 anni e poi ho puntato i LE ECO. E comunque, sempre e solo SoC Qualcomm Snapdragon. Mediatek mai piu.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
A me a giugno l'hanno cambiato col G5 dopo tre volte che lo rimandavano indietro senza cambiar nulla (Ma bastava chiedere subito la sostituzione,solo che io ci ero affezionato)
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
A me a giugno l'hanno cambiato col G5 dopo tre volte che lo rimandavano indietro senza cambiar nulla (Ma bastava chiedere subito la sostituzione,solo che io ci ero affezionato)
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Trovo molto demoralizzante vedere un terminale come il G FLex 2 con grandi potenzialità abbandonato da LG in questo modo.
-
Confermo era davvero unico. Soltanto l'andare in giro e vedere tutti che si stupivano per la curvatura valeva il prezzo del telefono. Peccato la prima gestione pessima del software e gli innumerevoli problemi hardware (una valangata di quelli venduti sui 200 euro hanno presentato problemi come il mio con la scheda madre/display ,sarà casualità ma vabbe).
-
Quote:
Friezamii
Confermo era davvero unico. Soltanto l'andare in giro e vedere tutti che si stupivano per la curvatura valeva il prezzo del telefono. Peccato la prima gestione pessima del software e gli innumerevoli problemi hardware (una valangata di quelli venduti sui 200 euro hanno presentato problemi come il mio con la scheda madre/display ,sarà casualità ma vabbe).
Androidiani App
Ciao. Buongiorno. Il mio fa parte della valangata degli stock a 199 euro. 2 giorni di offerta da mediaworld ma non feci in tempo. Andati a ruba. Poi preso in una finsetra aggiuntiva di promozione ma da un rivenditore su Ebay. A 199 Euro. L'unica noia avuta e ' stato il brand TIM con la versione 15B. Scaldava in modo illegale e la Batteria non faceva neanche 2 ore e 30 in 4g. Fatto il DeBrand e flashata la 15 E il mondo e' cambiato. Preciso che comunque, finora, mai un problema Hardware. Mai. Sono ancora con la 5.1.1 15e in quanto MM vodafone non va bene sui nativi TIM. Feci presente proprio io questo problema nel Thread spcifico. Attendo il KDZ No Brand. Del resto va benone cosi. Fluido e veloce. Snap810 mistificato in negativo( troppo)ma che con gli aggiustamenti fatti, e' sempre un Processore TOP di Gamma. E te ne accorgi. A 199 Euro, con questo Soc, ritengo il Flex 2 uno dei migliori Best Buy di sempre.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
Androidiani App
Ma davvero te l'hanno cambiato col G5? Non ci credo.
-
Quote:
federiko24
Ma davvero te l'hanno cambiato col G5? Non ci credo.
Purtroppo lo fanno, ovviamente il purtroppo è riferito all'abbandono del Flex 2 da parte di Lg. Felice per l'amico @Friezamii che ha ottenuto il G5.
-
Si ma è giusto così,se l'assistenza è videopacini anche loro ormai sanno che % che ti torna un telefono riparato a dovere sono infime quindi se chiedi il cambio avviene,poi il flex era fuori stock e di listino è molto più vicino al g5 che al g4 (e questo anche è fuoei produzione e con problemi di bootloop). Comunque il flex lo rimpiango per tante cose (tranne lo schermo granulosetto eheh) . Ideologicamente era il telefono perfetto. Spero ancora nel 3
-
Bé é un'assistenza a dir poco fenomenale: ok che da una parte non puoi ricevere il tuo telefono riparato, peró avere un telefono tutto nuovo é un'altra cosa...
Comunque secondo me lo fanno solo perché hanno molti G5 invenduti...
-
Prova a stare senza telefono appena preso al mediaworld per tre mesi (3 volte torna e riparano la scheda madre e danneggiano la batteria o per come la vedo io hanno provato a riparare con pezzi ricondizionati). Eccezionale non direi,videopacini sarebbe da denunciare a mio modo di vedere :P . Anche quello comunque,è uno dei primi stock,quelli col primer messo alla .i. . Mia sorella lo avrebbe verniciato meglio sto g5 😂😂. Rimpiango la cover in plastica volcano red del flex a volte!