Visualizzazione stampabile
-
Può essere che i lag sopraggiungano a seguito della "protezione da surriscaldamento" ma forse mi sbaglio. Va detto anche che lollipop non è esente da difetti. Io ad esempio ho un tablet nexus 7 2012 e lollipop andava malissimo anche la 5.1.0. A quanto pare c'e un problema di memory leak che semplificando significa che la ram non viene gestita al meglio ad esempio alla chiusura delle applicazioni non viene liberata ecc. Come al solito la (presunta) verità è nel mezzo. Speriamo in miglioramenti futuri perchè il terminale mi piace molto ma sono titubante. La "corsa" a lollipop per il momento è prematura su qualsiasi dispositivo.
-
Non vorrei dire delle cacchiate ma mi sembra che la durata della batteria diminuisce molto quando il processore scalda...così come i lag aumentano...ho fatto quasi 19 ore con uso medio intenso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Non vorrei dire delle cacchiate ma mi sembra che la durata della batteria diminuisce molto quando il processore scalda...così come i lag aumentano...ho fatto quasi 19 ore con uso medio intenso..
Detto da te che lo hai comprato è un informazione molto utile :)
-
Ho settato luminosità a zero..strano com'è calibrata..a zero si vede più che bene (ovvio non sotto il sole). Scalda se il processore viene messo sotto stress (giochi).. Con piccoli accorgimenti scalda meno e consuma meno. Per i lag della home basta mettere Nova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Ho settato luminosità a zero..strano com'è calibrata..a zero si vede più che bene (ovvio non sotto il sole). Scalda se il processore viene messo sotto stress (giochi).. Con piccoli accorgimenti scalda meno e consuma meno. Per i lag della home basta mettere Nova.
Vedendo la prova di Galeazzi su HD blog si intuisce che c'è poca differenza tra luminosità massima e minima ma quello si mette a posto con un aggiornamento. Ho visto che HTC ha fatto uscire un aggiornamento che risolve i problemi della fotocamera. Speriamo che LG ne faccia uscire uno che sistemi la situazione al più presto. Tienici informati:):)
-
19 ore?.....Magari!!!!!!
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Si si...senza giocarci ovvio...un mio amico ha S6 e non è soddisfatto della batteria..
-
Adesso provo.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Buona sera, dopo svariate settimane di utilizzo, devo dire che, è strano! Ci sono giorni che la batteria dura parecchio e giorni dove si esaurisce abbastanza velocemente, l'utilizzo è sempre lo stesso! Scaldare, a me non scalda molto, mi sembra nella norma. I "puntamenti", un giorno mi son deciso a disinstallare un'app di pulizia (du speed booster), e da quel giorno il telefono va che è una scheggia, nessun puntamento, prima rimaneva anche 5 secondi senza nessuno sfondo, nero e immobile, disinstallata l'app va che è una gioia! Ho notato un pò di lentezza nel recuperare la rete ed il wifi, però in compenso riesce a tenere la chiamata in posti dove altri telefoni cadono, per cui segnale migliore!
Ho seri problemi con Chrome, si blocca e blocca il telefono per parecchio, troppo tempo e nessun tasto riesce a funzionare, ed una volta che son riuscito a chiuderlo, il telefono per una manciatina di secondi va lento e a scatti!
Lo schermo è buono ma ho notato una certa "rugosita" sui grigi. Ieri sera per gioco con alcuni amici ho provato un selfie, il mio primo selfie, la qualità della foto..... mmmmmm, non mi è piaciuta!!! Però lo scatto automatico con la mano è comodo, ma ti senti un po' ridicolo!
Allegato 140671
Vi psto lo screen shoot della schrmata batteria di qualche sera fa!!! Dopo 6,24 ore di standby solo il 2% di consumo!!! Tempo rimanente 146 ore!!! Cmq solo quella sera lo ha fatto!!!
Buona serata, ci vediamo alle prossime info!
-
Discorso dei grigi lo condivido. E i neri non sono nerissimi. Come i bianchi...