Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stef2121
Friezamii forse è sindrome di Stoccolma ma mi scoccia davvero abbandonare il gflex2. Cmq il mio ha un anno e mezzo non credo me lo sostituiscano.
Vediamo cosa dicono nei prossimi giorni. Cmq non sarebbe male un g5, l abbiamo regalato ad un amico e viaggia bene...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io dopo tre volte di assistenza ho chiesto il cambio sotto anche richiesta del centro di raccolta che mi ha detto "tanto i pezzi quelli sono non lo producono più ti conviene fare così". Io ho allegato una lettera Inc* nero per 3 mesi di assistenza ,due chiamate al lg e mi hanno pure offerto il caffè. Fidati anche solo per poi rivenderlo ci vai a guadagnare.
Inviato dal mio LeEco Pro 3 Superdorato
-
Grazie mille della dritta... in caso se mi contattano vediamo cosa mi propongono... p.s. si è più saputo nulla di un futuro Flex3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
P.p.s. pagato 450 euro... non l ho preso quando lo tiravano dietro a 200euro..😢😢😢
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stef2121
P.p.s. pagato 450 euro... non l ho preso quando lo tiravano dietro a 200euro..😢😢😢
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Beh comunque ti ritroveresti con un telefono nuovo e possibili 300 euro risparmiati sul tuo vecchio acquisto. Fammi sapere come va!
Inviato dal mio LeEco Pro 3 Superdorato
-
Quote:
Tapioca
il doppio tap è perfetto sia in on che in off...effetto tv bellissimo.
confermo la "sbirciatina" per orologio e notifica con lo swipe a schermo spento...molto simpatica e utile.
A me è arrivato MM da 2 giorni (marchiato Tim) ma non riesco più a trovare quella funzione effetto Tv...qualcuno mi può aiutare???
-
Quote:
SalvoCz79
Quote:
Tapioca
il doppio tap è perfetto sia in on che in off...effetto tv bellissimo.
confermo la "sbirciatina" per orologio e notifica con lo swipe a schermo spento...molto simpatica e utile.
A me è arrivato MM da 2 giorni (marchiato Tim) ma non riesco più a trovare quella funzione effetto Tv...qualcuno mi può aiutare???
Con la realease MM e' statamo eliminato l'effetto spegnimento Vintage TV. Rimane il meraviglioso doppio Tap spegnimento e riaccensione schermo ma senza piu' l' effettonl TV.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Con la realease MM e' statamo eliminato l'effetto spegnimento Vintage TV. Rimane il meraviglioso doppio Tap spegnimento e riaccensione schermo ma senza piu' l' effettonl TV.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Grazie...molto gentile!!!Sai per caso dove si trova il modo di cancellare la cache delle applicazioni...giusto per interderci prima con Lollipop non chiedevo Fb...ora lo devo chiudere perché non trovo il modo di cancellare le applicazioni in background o cmq la cachet...
-
Quote:
SalvoCz79
Quote:
PieroAndroid
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Grazie...molto gentile!!!Sai per caso dove si trova il modo di cancellare la cache delle applicazioni...giusto per interderci prima con Lollipop non chiedevo Fb...ora lo devo chiudere perché non trovo il modo di cancellare le applicazioni in background o cmq la cachet...
1) Impostazioni
2) Applicazioni
3) Facebook ( o altra App )
4) Archiviazione
5) Svuota Cache ( in fondo alla schermata )
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Oppure usi la comoda opzione Smart Cleaning e cancelli tutto in un colpo solo.
-
Ma scusate è normale che con la 6.0.1 faccio 3 ore di schermo mentre prima ne facevo di più???Mah!!!