Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoCz79
Ma scusate è normale che con la 6.0.1 faccio 3 ore di schermo mentre prima ne facevo di più???Mah!!!
Il Flex2, complice il Super Processore Snap810, non e' mai stato un campione di autonomia. Con la 15e( 5.1.1) arrivavo a fare oltre 4 ore di schermo mixando Wifi e 4g. Ma non sempre. Adesso, con la V20f ( 6.0.1) non arrivo mai oltre le 3 ore. Ma io ho 30.000 account sempre attivi e tutti con notifiche push. Twitter..messenger...FB..telegram..instagram...and roidiani App...mail privata...mail aziendale...whatsapp...tutto il giorno sempre in 4g+ fino al tardo pomeriggio dove a casa vado di wifi. Poi sempre connesso il mio Android Wear con Bluetooth sempre attivo. Notifiche a iosa sull'Androud Wear...cioe'...che cosa posso pretendere? Io sfrutto tutto il mondo e lo sfrutto fino all'estremo. Ho un telefono che mi consente di farlo grazie al suo hardware...ed io me lo sfrutto tutto. Per il resto...c'e' la ricarica veloce. Non oso lamentarmi per come lo stresso. Povero Flex2
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Il Flex2, complice il Super Processore Snap810, non e' mai stato un campione di autonomia. Con la 15e( 5.1.1) arrivavo a fare oltre 4 ore di schermo mixando Wifi e 4g. Ma non sempre. Adesso, con la V20f ( 6.0.1) non arrivo mai oltre le 3 ore. Ma io ho 30.000 account sempre attivi e tutti con notifiche push. Twitter..messenger...FB..telegram..instagram...and roidiani App...mail privata...mail aziendale...whatsapp...tutto il giorno sempre in 4g+ fino al tardo pomeriggio dove a casa vado di wifi. Poi sempre connesso il mio Android Wear con Bluetooth sempre attivo. Notifiche a iosa sull'Androud Wear...cioe'...che cosa posso pretendere? Io sfrutto tutto il mondo e lo sfrutto fino all'estremo. Ho un telefono che mi consente di farlo grazie al suo hardware...ed io me lo sfrutto tutto. Per il resto...c'e' la ricarica veloce. Non oso lamentarmi per come lo stresso. Povero Flex2
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Concordo con te...peccato che io non ho nulla di attivo se non l'indispensabile e il 4g neanche lo uso con tre altrimenti lo pago :)
-
[QUOTE=Friezamii;7690979]
Quote:
stef2121
Friezamii forse è sindrome di Stoccolma ma mi scoccia davvero abbandonare il gflex2. Cmq il mio ha un anno e mezzo non credo me lo sostituiscano.
Vediamo cosa dicono nei prossimi giorni. Cmq non sarebbe male un g5, l abbiamo regalato ad un amico e viaggia bene...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io dopo tre volte di assistenza ho chiesto il cambio sotto anche richiesta del centro di raccolta che mi ha detto....
Ciao friezamii oggi mi hanno contattato dal centro raccolta dicendomi "ti mandano un g5". Ho detto ok. Ringrazio LG, TOP come servizio postvendita. In ogni caso se mai uscirà il gflex3 lo prendo sicuramente perché lo schermo così è veramente comodo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buongiorno. Avrei una domanda. Se dovessi acquistare per conto mio una Batteria nuova per il Flex2 ( es. Amazon..Ebay...o comunque on line)...facendola montare successivamente da un laboratorio di riparazioni qualunque, perderei la garanzia sul telefono? Grazie
-
Se hai ancora garanzia contatta Centro assistenza che è impossibile sia gia esaurita... Se la cambi da solo invalidi la garanzia. Mi sembra che lg sostituisca le batterie difettose nei 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
stef2121
Se hai ancora garanzia contatta Centro assistenza che è impossibile sia gia esaurita... Se la cambi da solo invalidi la garanzia. Mi sembra che lg sostituisca le batterie difettose nei 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Non ho detto che e' difettosa. Ma da quando ho MM mo fa 2 ore di schermo in 4g.
-
Per me è un difetto della batteria. 2 ore di schermo le superi anche conn batterie esauste.... Hai provato a foramttarlo dopo l aggiornamento? Fai un reset completo
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
stef2121
Per me è un difetto della batteria. 2 ore di schermo le superi anche conn batterie esauste.... Hai provato a foramttarlo dopo l aggiornamento? Fai un reset completo
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
L"aggiornamento l'ho fatto manualmente flashando il KDZ della 6.01! Con Lollipop 5.1.1 andava bene inntermini di durata. Ed anxhe in quel caso Flashai il KDZ NO BRAND in quanto il mio Flex2 e' nativo TIM. Adesso lo.devo caricare anche 3 volte al giorno. E'pur vero che sono stracolmo di Notifiche push..Account FB Twitter Telegram Instagram....etc etc...
-
Quote:
PieroAndroid
L"aggiornamento l'ho fatto manualmente flashando il KDZ della 6.01! Con Lollipop 5.1.1 andava bene inntermini di durata. Ed anxhe in quel caso Flashai il KDZ NO BRAND in quanto il mio Flex2 e' nativo TIM. Adesso lo.devo caricare anche 3 volte al giorno. E'pur vero che sono stracolmo di Notifiche push..Account FB Twitter Telegram Instagram....etc etc...
Androidiani App
Prima di imbarcarti nella sostituzione della batteria ti conviene provare un downgrade a Lollipop. Se dopo il downgrade hai gli stessi consumi, allora c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
PieroAndroid
E'pur vero che sono stracolmo di Notifiche push..Account FB Twitter Telegram Instagram....etc etc...
Androidiani App
Ottimizza l uso delle reti Wi-Fi e 4g da parte delle app..